View Full Version : Consiglio di pagamento Dell Ispiron 9400
Ciao ragazzi,
scusatemi ma vorrei aqcuistare il notebook Dell ispiron 9400 e vorrei qualche consiglio.Meglio bonifico bancario o carta di credito o...bo! :cry:
Poi vorrei sapere dove devo chiedere per sapere quanto vengono le spese di spedizione.Non hanno una e-mail questi della dell?Ho trovato solo numeri di telefono :(
Un altra cosa:sempre per quelli che hanno acquistato un portatile dell:le porte USB devo metterle io nella configurazione o non ce n'è bisogno e ci sono in dotazione,perchè non le ho trovate scritte da nessuna parte?E la IEEE?E già in dotazione anche quella?
Grazie per i consigli anticipatamente...vi prego rispondetemi :muro:
ciao ciao :)
smodding-desk
15-07-2006, 08:41
Ciao ragazzi,
scusatemi ma vorrei aqcuistare il notebook Dell ispiron 9400 e vorrei qualche consiglio.Meglio bonifico bancario o carta di credito o...bo! :cry:
Bonifico bancario, carta di credito e penso anche postepay.
Poi vorrei sapere dove devo chiedere per sapere quanto vengono le spese di spedizione.Non hanno una e-mail questi della dell?Ho trovato solo numeri di telefono :(
Le ss sono 96 eu basta che fai una configurazione fino al carrello, vengono aggiunte alla fine Sul sito c'è tutto cerca meglio.
Un altra cosa:sempre per quelli che hanno acquistato un portatile dell:le porte USB devo metterle io nella configurazione o non ce n'è bisogno e ci sono in dotazione,perchè non le ho trovate scritte da nessuna parte?E la IEEE?E già in dotazione anche quella?
Tutte le caratteristiche dei notebook sono descritte sul sito anche abbastanza dettagliatamente.
Grazie per i consigli anticipatamente...vi prego rispondetemi :muro:
ciao ciao :)
Impegnati di più a leggere e cercare sul sito dell perchè tutte le risposte sono lì.
pazuzu970
15-07-2006, 09:50
Ciao.
La cosa migliore è telefonare ad un commerciale (il numero del centralino lo trovi on-line) e configurare il note insieme a lui. Oltretutto, puoi provare a chiedere qualche sconto o un omaggio.
Per quanto riguarda le porte USB, vai tranquilla: il 9400 ne ha ben 6!
Mi pare abbia anche la IEEE.
Se paghi con bonifico, perdi un cinque giorni prima che il note venga avviato alla produzione. Con carta di credito tutto avviene molto più velocemente.
In bocca al lupo!
Topper Harley
15-07-2006, 13:25
Spese di spedizione 96 eu ?
Ma da dove spediscono, da Plutone ? :sofico:
smodding-desk
15-07-2006, 13:31
Spese di spedizione 96 eu ?
Ma da dove spediscono, da Plutone ? :sofico:
Irlanda ups assicurato le cifre son quelle.
vero. però parlando con un commerciale spesso si riesce a farsele scontare :D
Grazie per avermi risposto.
Un altra cosa:
sul sito c'è scritto che la dell può cambiare i componenti del notebook scelto senza preavviso,com'è possibile?
Per il notebook che voglio io,le spese di spedizione sono gratis.Però c'è scritto che anche quelle possono cambiare e alla fine potrei anche pagarle! :mbe:
Leggendo sul sito della dell alla fine mi sono proprio smontata :( poi non posso permettermi di rischiare.
Voi che dite?Possibile che possano cambiare prezzo e componenti così facilmente? :help:
Quel notebook mi piace alla follia soprattutto per la scheda video...e se poi me la cambiano è un casino! :(
Grazie
se hai fatto un preventivo le componenti e le spese di spedizione non cambiano.
però da un giorno all'altro possono cambiare le caratteristiche dei pc in vendita e le spese possono diventare da gratuite a pagamento a loro discrezione.
tutto qui..
va tranquilla che quello che ordini sarà quello che riceverai :D
smodding-desk
15-07-2006, 17:09
Grazie per avermi risposto.
Un altra cosa:
sul sito c'è scritto che la dell può cambiare i componenti del notebook scelto senza preavviso,com'è possibile?
Per il notebook che voglio io,le spese di spedizione sono gratis.Però c'è scritto che anche quelle possono cambiare e alla fine potrei anche pagarle! :mbe:
Leggendo sul sito della dell alla fine mi sono proprio smontata :( poi non posso permettermi di rischiare.
Voi che dite?Possibile che possano cambiare prezzo e componenti così facilmente? :help:
Quel notebook mi piace alla follia soprattutto per la scheda video...e se poi me la cambiano è un casino! :(
Grazie
Non è che sia molto chiaro a cosa si riferiscano questi avvisi poi che qualcuno abbia ricevuto un notebook diverso da quello ordinato non l'ho mai sentito, se accadesse penso che Dell rimedierebbe all'errore senza problemi e cmq se acquisti come privato puoi recedere dal contratto entro 10 gg.
Se paghi con carta di credito inoltre il processo di produzione parte immediatamente quindi penso che sia certo che le componenti che hai ordinato sono disponibili. Forse un caso limite è con pagamento con bonifico, in questo caso l'ordine parte dal ricevimento dell'accredito (quindi non subito) ma è raro che in 5/7 gg non siano più disponibile un componente, se non lo è lo riordinano quindi avrai un ritardo sulla consegna. Se invece non è proprio più disponibile non so cosa accade, ma non penso che mettano una componente diversa senza dire niente all'acquirente.
Quanto alla scheda video puoi star tranquilla che non ci saranno ulteriori aggiornamenti per la 7900 almeno non a breve. Al limite potrebbe capitare un ritardo di consegna. In passato ho visto cqm che sul sito tali ritardi venivano segnalati.
Imho puoi star tranquilla.
Ok adesso che ho sentito voi mi sento più tranquilla.
Speriamo bene,grazie di tutto.
Lunedì telefono e vediamo un pò.....
ciao :)
Topper Harley
16-07-2006, 14:50
Mi accodo al thread... ma in caso di problemi mandano un corriere a ritirare il notebook oppure bisogna impacchettarlo e spedirlo ?
A prescindere dal pacchetto di garanzia (cioé a prescindere da quanti anni di garanzia un utente sceglie).
Preso....è gia in produzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.