PDA

View Full Version : [COMO] cerco mobo socket A

Raulo
14-07-2006, 19:32
ciao, cerco una scheda madre socketA, molto preferibilmente KT600 e comunque sia compatibile fsb333, solo se a buon prezzo
per favore mi interessa sapere:
- marca e modello
- accessori presenti (scatola, mascherina, cavi ecc)
- se c'è garanzia
- prezzo incluso il j+3 se dovreste spedirmela, e se accettate bonifico bancario
Ovviamente mi interessa solo se assolutamente perfettamente funzionante in tutto e per tutto.
grazie!

Ah, aggiungo anche alla ricerca, solo se assieme alla mobo: un modem 56k esclusivamente se PCI e compatibile con win XP, testato perfettamente funzionante.. (non va con la mobo, mi serve per un altro pc..)

bixxio
15-07-2006, 07:16
ok
ho 2 mobo asus in vendita:

1 a7v600-x con athlon 2000+

1 a7v8x-x con athlon 1800+

ho ricevuto in pvt una richiesta per la sola cpu, se non va in porto preferirei non smembrare, le mobo sono pereftte ma senza garanzia, tutti gli ammenicoli in dotazione, compresa maskerina posteriore.

ho anke un modem pci sempre ovviamente funzionante

il valore delle mobo per me è uguale, compreso modem ti chiedo 35€
s.s. a parte
saluti

Raulo
15-07-2006, 08:24
capito, grazie

beh se preferisci non smembrare, se mi fai un buon prezzo cerco di prenderti uno dei due blocchi:

mobo + cpu + modem (se funziona con winXP)

a quanto me li offriresti?
l'xp2000 è un thoro o un palomino?

grazie!
ciao

mariotanza
15-07-2006, 09:18
Ecco la mia: asus a7v600-x scatolo di un'altra mobo, manuale, cavetto sata, maschrino posteriore, cd forse ma non è un problema data l'ottima sezione download di asus: 40+sped. tratt.

m4chin3
15-07-2006, 09:22
ciao, cerco una scheda madre socketA, molto preferibilmente KT600 e comunque sia compatibile fsb333, solo se a buon prezzo
per favore mi interessa sapere:
- marca e modello
- accessori presenti (scatola, mascherina, cavi ecc)
- se c'è garanzia
- prezzo incluso il j+3 se dovreste spedirmela, e se accettate bonifico bancario
Ovviamente mi interessa solo se assolutamente perfettamente funzionante in tutto e per tutto.
grazie!

Ah, aggiungo anche alla ricerca, solo se assieme alla mobo: un modem 56k esclusivamente se PCI e compatibile con win XP, testato perfettamente funzionante.. (non va con la mobo, mi serve per un altro pc..)

ciao ho un muletto intero socket a da vendere e sono di como ti interessa?

Raulo
15-07-2006, 10:07
@mariotanza: ti ringrazio, il prezzo è un po alto, ad ogni modo aspetto risposta da bixxio che mi ha offerto la stessa scheda prima

@m4chin3: non so se mi interessa.. dipende da come è composto e dal prezzo :) se hai un thread di vendita segnalamelo

mariotanza
15-07-2006, 10:32
posso comprender nei 40 la spedizione! Al di sotto no.

m4chin3
15-07-2006, 10:35
@mariotanza: ti ringrazio, il prezzo è un po alto, ad ogni modo aspetto risposta da bixxio che mi ha offerto la stessa scheda prima

@m4chin3: non so se mi interessa.. dipende da come è composto e dal prezzo :) se hai un thread di vendita segnalamelo

nn ho un tread di vendita però siccome siamo entrambi di como ti posso portare un giorno la roba e fartela vedere di persona tanto a me nn costa nulla venire a como male che vada ti offro da bere :ciapet:

il mulo e composto da ali 450 w athlon xp 2.6 (non ricordo ) radeon 9800pro 256 mb, sk madre epox. , 512mb di ram , hd ide da 80 giga....

il mulo e tutto smontato e imballato per evitare che si rovini visto che nn lo uso piu :/ cmq oltre a quelle che ti ho elencato ho anche un ali da 400w e un 'altra sk madre socket a di una marca che nn ricordo ma questa e miniatx :/

per il prezzo se mi fai una proposta i pvt ci possiamo mettere d'accordo nn chiedo cifre esorbitanti e se mi prendi tutto ti posso fare anche un prezzaccio :)

Raulo
15-07-2006, 11:22
@m4chin3: grazie, per ora cerco solo la mobo, se mi capitano due soldi magari ti contatto per il muletto completo, ma non ne ho urgenza. grazie comunque

@mariotanza: aspetto se mi risponde bixxio e se non concludo ti mando subito pvt, grazie mille

k|o
15-07-2006, 11:57
a7n8x deluxe completa di tutto? 40+ss

Raulo
15-07-2006, 22:46
a7n8x deluxe completa di tutto? 40+ss

grazie, la scheda è sicuramente la migliore che mi è stata offerta, forse è pure troppo per quel che serve, comunque sto aspettando risposta da brixxio che mi ha fatto l'offerta per primo, se non ho risposta a breve passo a mariotanza se gli va bene 30+spedizione, in caso poi ti contatto

mariotanza
16-07-2006, 11:19
Ti dico fin d'ora che 30 + sped. va bene quindi se bixxio ti dà picche l'affare con me è concluso,a meno che nel frattempo la scheda non interessi a qualcun'altro. Ciao

k|o
16-07-2006, 14:15
ciao, venduta altrove. buona ricerca ;)

Othila
16-07-2006, 17:26
Ciao, io ho una ECS KT600-A (con mascherina, scatola e libretto) a 30€+sped
http://img277.imageshack.us/img277/5130/immagine0010og.th.jpg (http://img277.imageshack.us/my.php?image=immagine0010og.jpg)