PDA

View Full Version : Motorola Phone Tools

StrangeLittleGirl
14-07-2006, 18:48
Ciao a tutti...ho da poco acquistato un motorola V3, e compreso nella confezione c'era un software che SEMBRAVA utilissimo :mbe: ...appunto il Motorola Phone Tools...soltanto che dopo la prima immagine che ho passato dal pc al cellulare, ha smesso di funzionare, dicendomi che il modem era occupato da qualcos'altro, o semplicemente bloccandosi.
Qualcuno sa aiutarmi? :confused:

albortola
14-07-2006, 19:18
Ciao a tutti...ho da poco acquistato un motorola V3, e compreso nella confezione c'era un software che SEMBRAVA utilissimo :mbe: ...appunto il Motorola Phone Tools...soltanto che dopo la prima immagine che ho passato dal pc al cellulare, ha smesso di funzionare, dicendomi che il modem era occupato da qualcos'altro, o semplicemente bloccandosi.
Qualcuno sa aiutarmi? :confused:
SE MI DICI QUANTI ANNI HAI SI..;)

Edit:vedo ora che sei unA 89..byez! :D

StrangeLittleGirl
14-07-2006, 21:28
Ehm...com'è che l'unica risposta riguarda il mio anno di nascita, che per giunta è pure -a quanto pare- un problema? :D

deepol
14-07-2006, 22:16
Ehm...com'è che l'unica risposta riguarda il mio anno di nascita, che per giunta è pure -a quanto pare- un problema? :D

ciao
non te la prendere, putroppo se certe persone esistone ci sarà un motivo.
volevo prima chiederti se lo colleghi tramite usb o tramite bluetooh.

fammi sapere e vediamo di risolvere

ciao

StrangeLittleGirl
15-07-2006, 00:25
Grazie :) Lo collego col cavetto USB, perchè il mio povero pc non è abbastanza attuale per il bluetooth

deepol
15-07-2006, 09:09
Grazie :) Lo collego col cavetto USB, perchè il mio povero pc non è abbastanza attuale per il bluetooth

allora il tuo v3i dovrebbe avere il sotware simile al mi v3x che avevo un problema simie, ora io per risolvere questo problema ho impostato, nel menù=>Connessione=>Impostazioni USB/Sincronizzazione ho imposta, Memoria esterna.
Puoi controllare se nache il tuo telefono ha questa funzione, opure dimmi cosa ha.
Poi ti volevo chiedere che tipo di immagine volevi caricare nel motorola.

ciao fammi sapere.

StrangeLittleGirl
15-07-2006, 16:13
mmm, no, non ci sono quelle opzioni...in connessione ci sono soltanto 2 scelte, fra Bluetooth e quello che lo riguarda e Sincronizzazione ma soltanto con la possibilità di creare una nuova voce.
Per il tipo di immagine, beh...la prima era una .jpg normale, leggera leggera, ma ora a provare qualsiasi tipo di file, non passa. Mistero :mbe:

tzigano
15-07-2006, 18:57
che voi sappiate questo Motorola Phone Tools è compatibile con i vecchi Motorolav525 v600 e simili moto "BlueTooth" ?

si tratta di un software free che si puo' scaricare dal sito Motorola?

Grazie

Tzigano :D

michele21_it
16-07-2006, 00:41
che voi sappiate questo Motorola Phone Tools è compatibile con i vecchi Motorolav525 v600 e simili moto "BlueTooth" ?

si tratta di un software free che si puo' scaricare dal sito Motorola?

Grazie

Tzigano :D

Allora...è compatibile con i motorola precedenti quindi anche v525 e v600 ma non è free...per averlo o lo compri o ti arrangi con metodi poco ortodossi... :sofico: :stordita:

deepol
16-07-2006, 01:34
mmm, no, non ci sono quelle opzioni...in connessione ci sono soltanto 2 scelte, fra Bluetooth e quello che lo riguarda e Sincronizzazione ma soltanto con la possibilità di creare una nuova voce.
Per il tipo di immagine, beh...la prima era una .jpg normale, leggera leggera, ma ora a provare qualsiasi tipo di file, non passa. Mistero :mbe:

allora fai cosi.

disinttalla il sotware e reinstallalo, il problema è che il motorola phone utillizza il modem del telefonino per la sincronizzazione dei dati e quando si imballa, diventa un problema, cerchero di provare un v3 di un amico e ti farò avere le seu impostazioni se riesco.

ciao

anyanka
16-07-2006, 19:30
dopo averlo reinstallato fai subito gli aggiornamenti automatici, eventualmente se ti dà di nuovo problemi potresti provare ad andare nel pannello di controllo--> opzioni modem e telefono-->rimuovere il V3 --> riavviare il pc ---> aprire mobile phone tools --> collegare il cel --> vedere se funziona...
p.s. questo vale se come sistema operativo hai windows xp ;)
se hai ancora problemi vediamo di scendere più nei dettagli...

StrangeLittleGirl
18-07-2006, 21:30
qualche novità per il mio povero telefonino?
o anche, eventualmente un software alternativo che mi permetta di fare le stesse cose?

wisher
18-07-2006, 21:37
strano, cn il v3 di mio fratello nn ho questi problemi...