View Full Version : -tr- cpu athlon 64 + msi k8n sli + ram
Vendo i seguenti componenti preferibilmente in blocco (non vendo se non riesco a vendere tutti i componenti)
athlon 64 3000+ socket 939 + dissy zalman CNPS7000A-Cu 100 euro
msi K8N SLI Platinum nforce 4 sli 100 euro (dissy passivo zalman sul chipset)
OCZ EL PC-3200 platinum rev 2 tccd 2x512 (arrivano a 290 a 2.5-3-3 e a 300 mhz 3-4-3) 120 euro
NUOVO PREZZO 250 EURO trattabili per il blocco
(vcore e voltaggio delle ram a default)
http://img115.imageshack.us/img115/4481/screen0ch.th.jpg (http://img115.imageshack.us/my.php?image=screen0ch.jpg)
marcromo
15-07-2006, 20:11
la mobo è agp o pci-x?
se è pci-x scambieresti con il mio sistema (mobo cpu e ram ) in firma?
scambio con conguaglio pero
marcromo
16-07-2006, 03:24
non hai risposto alla mia domanda!!
la mobo è agp o pci-x!
conguaglio quanto?
sono interessato
marcromo
16-07-2006, 03:32
ok,ho visto sul sito msi... è tutto ok!
per me va bene, ovviamente dipende dal conguaglio!!!
nel pomeriggio ci accordiamo
se ha msn facciamo piu veloci!
a dopo, ciao!!
guarda mi sono informato sulla mobo supporta i dualcore?, se no preferirei vendere senza scambiare
marcromo
16-07-2006, 18:42
guarda vedo sul sito della gigabyte e ti faccio sapere, altrimenti avrei una asus p5ad2 premium wireless.......
a dopo
marcromo
16-07-2006, 18:44
questa è la lista delle cpu supportate dalla gigabyte
http://www.giga-byte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_List.aspx?ClassValue=Motherboard&ProductID=1916&ProductName=GA-8N-SLI%20Pro
ora faccio un giro e vedo quelle supportate dalla asus!
marcromo
16-07-2006, 18:47
mentre questa è la lista delle cpu supportate dalla Asus:
http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=P5AD2%20Premium
fammi sapere
guarda sinceramente in questo momento preferisco vendere e poi magari a settembre prendere tutto con calma
marcromo
18-07-2006, 19:23
proprio non scambi?
mi potrebbero interessare solo le ram, mi daresti la sigla esatta?, sempre se tu sei disposto a scambiare con le sole ram
marcromo
18-07-2006, 20:44
le ram gia sono andate!!!
allora niente, scusa ma se stai vendendo a pezzi, invece di scambiare prendilo direttamente no?
marcromo
18-07-2006, 21:21
infatti se leggi nel mio post le ram le ho scambiate e non vendute!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235000
Interessato ma con qualche info, ad esempio il modello del dissipatore che non è specificato e il prezzo del blocco adesso che non hai più le ram.
Non avresti anche una scheda video pci-e di fascia medio alta da vendermi che potrei acquistarti tutto il blocco?
Fammi sapere in privato, ciao e grazie.
Interessato ma con qualche info, ad esempio il modello del dissipatore che non è specificato e il prezzo del blocco adesso che non hai più le ram.
Non avresti anche una scheda video pci-e di fascia medio alta da vendermi che potrei acquistarti tutto il blocco?
Fammi sapere in privato, ciao e grazie.
Le ram ce l'ho ancora non le ho vendute ne scambiate, quindi il prezzo del blocco rimane quello, il disy è lo zalman CNPS7000A-Cu, avrei una 6800gt che monta anche loi lo zalman, mi servirebbe ma se prendi il blocco potrei anche vendertela
Io sarei interessato solo alla scheda madre..... vendi separatamente? se si, c'è garanzia residua?
Ho il tuo stesso processore a quanto sei riuscito a spingerlo in OC?
grazie.
Io sarei interessato solo alla scheda madre..... vendi separatamente? se si, c'è garanzia residua?
Ho il tuo stesso processore a quanto sei riuscito a spingerlo in OC?
grazie.
Non vendo separatamente o meglio vendo solo se riesco a piazzare tutto
Ok, ma il dato sull'OC me lo sai dare ugualmente? la scheda cmq mi interessa e sono curioso di sapere quanto riesce a tirare quel processore!
Grazie in anticipo!
come da screenshoot sono arrivato a 300x8 rocksolid
edit: con vcore a default :), non ho mai provato a salire di vcore ma penso che regga anche 300x9 alzandolo un poc
Jfgillet89
23-07-2006, 09:23
Senti mi dai le caratteristike dell' athlon 64??e il prezzo?contattami o in pvt o in msn perkè ho molti 3d aperti
donfranco77
23-07-2006, 19:06
coda per la mobo se decidessi di smembrare....dimmi quanto in pvt che anch'io ho qualche post aperto...ciao!
donfranco77
28-07-2006, 13:12
Hai già venduto tutto?
marcromo
29-07-2006, 00:39
per cortesia, mi dici il prezzo delle sole ram ?
per cortesia, mi dici il prezzo delle sole ram ?
la valutazione dei singoli componenti sarebbe 120 per le ram, 100 cpu (compreso il dissy zalman CNPS7000A-Cu) e 100 per la mobo (a cui ho montato il dissy passivo zalman sul chipset al posto di quello di default che faceva un rumore pazzesco ventolina a 7000rpm)
Non ho ben capito smembri o no?
Mi interessa la mobo ma in tempi stretti.
Ciao
smebro se piazzo tutti i componenti
Allora buonanotte :D .... anzi buonavendita ;) .
Ciao
Allora buonanotte :D .... anzi buonavendita ;) .
Ciao
certo se rimango con la cpu senza ram o mobo o con la ram senza mobo e cpu che ci faccio?
Si ma se non ti rifai da una parte è piuttosto difficile completare una vendita, sul blocco o fai un prezzaccio o la vedo dura, da Settembre con i conroe e l'AM2 sarà ancora piu' complicato. Poi vedi te non volevo certo essere "offensivo" ma hai questo 3D a galleggiare da 2 settimane, a quest' ora avevi già piazzato tutto, piu' aspetti peggio è ;) .
Ciao
Si ma se non ti rifai da una parte è piuttosto difficile completare una vendita, sul blocco o fai un prezzaccio o la vedo dura, da Settembre con i conroe e l'AM2 sarà ancora piu' complicato. Poi vedi te non volevo certo essere "offensivo" ma hai questo 3D a galleggiare da 2 settimane, a quest' ora avevi già piazzato tutto, piu' aspetti peggio è ;) .
Ciao
forse non hai capito bene io vendo i singoli componenti ma non vendo finchè mi rimane qualche pezzo non venduto anche perche non saprei che farmene, 300 per tutto il blocco è un prezzo ottimo secondo me
abbasso a 290 per il blocco ss comprese
eolo64x2
04-08-2006, 20:01
scusa ma queste ram non mi interessano
quelle che vado trovando mi servono per un muletto
quindi a poco prezzo
:tapiro:
up, ho aggiornato il prezzo per il blocco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.