PDA

View Full Version : RMA NEGOZIO EBAY....mi VOGLIONO FREGARE!

davestas
14-07-2006, 17:48
Salve ragazzi un consiglio. A Dicembre ho comprato da un negozio ebay che ha il popit vicino casa precisamente
AREXPOINT
http://stores.ebay.it/CD-DVD-R-Store

Ora con la cpu, lettori dvd e masterizzatore, ho acquistato anche la mobo asrockdualsata2 e due banchi da 512 Vdata per il dualchannel. Si è scassata sia la mobo che i due banchi,quindi dovevo cambiarli in RMA. La mobo me l'hanno cambiata ed ho l'impressione che mi abbiano dato una usata (visto che mi hanno dato lo scatolo con solo la mobo dentro "sfusa" libretto e cd), mentre i banchi non ce li hanno. Prima mi avevano detto che volevano darmi a posto dei due banchi un unico banco 1GB Kingston Value dello stesso valore due due banchi vdata e cioè 87 euro.
POI E' USCITO FUORI CHE NON HANNO NEANCHE IL KINGSTON, e che non ARRIVERA', quando se vedere sul sul negozio è trnquillamente in vendita- Non so perchè non vogliono dare ma stavo sul momento incazzatissimi per chiamare i carabinieri(e penso avrei fatto una cazzata).
Ora mi vogliono dare un buono di 87 euro MA IO NON HO UN TUBO DA COMPRARE da loro. Al massimo una stampante o un hard disk ma sarebbe inutile.
CHE COSA FACCIO???
MI POSSO FAR DARE I SOLDI INDIETRO?

retorik
14-07-2006, 19:26
I soldi non te li ridaranno mai. Possibile che in tutto il negozio non abbiano due banchi di ram da 512???
Al limite fatti fare il buono poi se come dici sono disponibili fai l'ordine :Prrr:

evl
15-07-2006, 19:02
io ti devo dire che Arex è un negozio assolutamente affidabile.

Per legge non sono tenuti a restituirti i soldi (purtroppo).
Pero' devo dire che la loro offerta di farti un buono mi sembra indice di grandissima serietà.
Ben pochi fanno cosi.

davestas
16-07-2006, 15:37
il problema è che a me servono due banchi da 512 x2 ovviamente per il dual channel, e loro non ne hanno uguali Vdata con stessa sigla e chip ovviamente...mi vorrebbero dare banchi da 512 diversi, ed uguali solo per marca, e non hanno nemmeno le Vdata che si so rotte, una marca OEM vorrebbero darmi... :muro: