Nismo350Z
14-07-2006, 16:15
Non sono un utente assiduo però conosco la fama e la serietà del forum, per questo Vi chiedo il Vostro aiuto.
Ho un problema sul computer della mia società. :muro:
Premessa:
- Lavoro per una società di un certo livello, preferisco non farne il nome.
- Computer con tutti software con licenza autentica e ufficiale.
Fatto: Da qualche giorno i tecnici sono venuti a effettuare degli aggiornamenti e da allora ogni volta che accedo a Windows mi appare la dicitura "IL SOFTWARE POTREBBE ESSERE CONTRAFFATTO". Ora nessuno sa da che possa dipendere, mi hanno detto che forse,probabilmente dipende da WINDOWS GENUINE ADVANTAGE VALIDATION TOOL ma nessuno è certo di nulla. :mc:
Solo che adesso ogni volta che accedo mi da questo messaggio, poi mi rimane l'icona accanto all'orologio di Windows (come mostra l'immagine allegata), e poi ogni tanto mi parte Internet Explorer sulla pagina di Microsoft che mi dice di acquistare una licenza ufficiale di cui sono già in possesso.
Certo di un Vostro graditissimo aiuto, Vi saluto.
Ho un problema sul computer della mia società. :muro:
Premessa:
- Lavoro per una società di un certo livello, preferisco non farne il nome.
- Computer con tutti software con licenza autentica e ufficiale.
Fatto: Da qualche giorno i tecnici sono venuti a effettuare degli aggiornamenti e da allora ogni volta che accedo a Windows mi appare la dicitura "IL SOFTWARE POTREBBE ESSERE CONTRAFFATTO". Ora nessuno sa da che possa dipendere, mi hanno detto che forse,probabilmente dipende da WINDOWS GENUINE ADVANTAGE VALIDATION TOOL ma nessuno è certo di nulla. :mc:
Solo che adesso ogni volta che accedo mi da questo messaggio, poi mi rimane l'icona accanto all'orologio di Windows (come mostra l'immagine allegata), e poi ogni tanto mi parte Internet Explorer sulla pagina di Microsoft che mi dice di acquistare una licenza ufficiale di cui sono già in possesso.
Certo di un Vostro graditissimo aiuto, Vi saluto.