View Full Version : [Fc+sped]MERCATINO:hw/mobo/cpu/vga/schede audio/liquido/modding/case/ali e altro
PER L'IMPIANTO A LIQUIDO:
WATERBLOCK YBRIS 650 BLACK
ottima wb x gpu compresa di staffa a 2 punti, utilizzata fino a poco tempo fà,
teneva sempre sottocontrollo una 6800gt@ultra senza grossi problemi!;)
unica "neo" é che si é leggermente sverniciato in qualche punti ma tutto ciò nn compromette le prestazioni della wb.
PREZZO 20€
STAFFA X WB CPU SOCKET A
salve vendo una staffa per agganciare la wb socket A, la clip si attacca al socket non si fissa alla piastra; quindi é più pratica.
foto http://img216.imageshack.us/img216/9797/immagine0275dy.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=immagine0275dy.jpg)
PREZZO 8€
KIT LIQUIDO THERMALTAKE
composto da:
-Radiatore Exclusive 240mm Radiator incluse le 2 ventole 120x120 Thermaltake (da sistemare i raccordi) 35€
-Wb Exceptional Cpu Waterblock modificata nei raccordi (specifico: é stato aggiunto uno strato di plexy x rinforzare con staffe per tutti i socket) 18€
-pompa Selz a bassa portata se nn erro 600/700 l/h 25€ NUOVA!
-vaschetta Thermaltake 10€
VENTOLE:
GRIGLIE X VENTOLE 120X120:
disponibilità:3
PREZZO 1€ c.da
GRIGLIE X VENTOLE 80X80:
disponibilità:1
PREZZO 0.50€
VENTOLE:
ventola 120x120 Enermax
ventola con griglia, tachimetrica.
foto:
http://img405.imageshack.us/img405/5253/immagine0351md.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immagine0351md.jpg)
prezzo:10€
DISSIPATORI PER CHIPSET:
dissipatore della Thermaltake
la ventolina ha il molex 3 pin quindi é una ventola tachimetrica regolabile tramite un reobus o tramite software tipo SpeedFan.
FOTO DEL DISSY:
http://img210.imageshack.us/img210/8450/immagine0050gn.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=immagine0050gn.jpg)
si attacca benissimo con del biadesivo.
PREZZO: 6€
dissipatore originale Intel socket 478
PREZZO: 5€
LETTORI & MASTERIZZATORI CD:
masterizzatore Philips 48x24x48x prezzo 18€
masterizzatore Lg 52x32x52x colorato a mano nero prezzo 20€
masterizzatore Samsung 48x24x48x prezzo 18€
masterizzatore Benq 48x24x48x prezzo 18€
lettore cd Acer 32x prezzo 7€
lettore cd Creative 24xmx prezzo 5€
SCHEDE AUDIO:
SCHEDA AUDIO CREATIVE SOUND BLASTER LIVE! 1024
la scheda viene venduta con il cd driver e un'altro cavetto.
ha una busta antistatica.
PREZZO: 15€
CASE E ALIMENTATORI:
CASE:
bigTower Atx esteticamente bello, non é il classico atx; ho moddato personalmente la paratia con una finestra laterale, ho aggiunto 2 ventole qtec leddate (rosso-blu) 80x80 tachimetriche.
Nel frontale ci sono 3 interruttori se volete collegarli x accendere e spegnere le ventole; e un termometro potete usarlo per qualsiasi cosa, io lo immergevo nella vasca del liquido.
Addirittura per chi vuole montare un bel impianto a liquido, ci sono 2 fori sul tetto che si chiudono con 2 tappi (cosa molto semplice ma utile)
foto: http://img269.imageshack.us/img269/104/immagine0220pc.th.jpg (http://img269.imageshack.us/my.php?image=immagine0220pc.jpg)
PREZZO 50€
MATERIALE DA TESTARE:
é del materiale messo da parte e inutilizzato da un pò di tempo..se qualcuno interessato prima lo testo e poi vendo ;)
mobo Dfi Infinity chipset 865pe socket 478
link descrizione qui (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2000&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT)
REGOLE: :read:
-se non riesco a rispondervi sul thread o tramite pvt non linciatemi perchè sono un pò impegnato :rolleyes: abbiate pietà di me aspettate che vi risponderò.
-evitiamo spam inutile
-se ci sono irregolarità (es. prezzi) linkatemi i shop in pvt grazie!
-se una persona posta con es. "sono interessato" io la considero in coda..così evitiamo inutili discussioni
-precedenza blocchi
-precedenza consegna a mano
-preferenza pagamento bonifico
accetto anche paypal/PostePay però sinceramente le eviterei.
CODE:
2 dissipatori della Cooler Master modello slc-s41-u1/Ventola Revoltec/Ventola Manhattan/9800pro con dissy CoolViva -Biagio-
dissy Thermaltake ]Rik`[
staffa socket A xbrian88
Kit Liquido Thermaltake luc483
Intel 650 + mobo Gigabyte + Ali 500w trattativa in privato con amico
uppino :)
ragazzi il materiale é tenuto benissimo se non per dire in maniera maniacale.
lo vendo perché ho delle spese :(
dai :)
Offspring
15-07-2006, 10:49
edit:
up x te!!!
passi mai da bologna? (anche dopo l'estate)
passi mai da bologna? (anche dopo l'estate)
ognitanto capito...questa settimana sono venuto due volte...dipende :)
che cosa ti interessa?:)
coda per Athlon 64 3200 + alimentatore oem 400w!!!
se mi fai tutto 90€ con spedizione j+3 sarebbe ottimo!!! :D
per me possiamo concludere, aspetto una tua risposta!!!
ciao! :)
coda per Athlon 64 3200 + alimentatore oem 400w!!!
se mi fai tutto 90€ con spedizione j+3 sarebbe ottimo!!! :D
per me possiamo concludere, aspetto una tua risposta!!!
ciao! :)
si può fare!:)
pagamento tramite postepay, mi viene semplice! appena puoi mandami tutti i dati in pvt e io ti mando l'indirizzo per la spedizione!!!
ciao!
pagamento tramite postepay, mi viene semplice! appena puoi mandami tutti i dati in pvt e io ti mando l'indirizzo per la spedizione!!!
ciao!
prima preparo il pacco :)
Anomaly Rulez
17-07-2006, 11:45
amperaggi sui 12V dell'ali 500W ?
mi interesserebbero:
l'ali da 400W,
la 9800pro (dipende da quanto la fai);
staffa per socket A,
case col buco con limata (mi sembra dalla foto che non sia un buchino ma manchi un bel pezzo, se sbaglio correggimi).
amperaggi sui 12V dell'ali 500W ?
+3.3v 28A
+5v 50A
+12v 18A
:)
l'alimentatore l'avevo usato per cloccare un Athlon socket A e non si faceva grossi problemi come anche i Pentium 4 socket 478.
Sicuramente l'ali va benissimo sui sistemi default socket 775/939
http://img84.imageshack.us/img84/6723/immagine050largeaj9.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=immagine050largeaj9.jpg)
mi interesserebbero:
l'ali da 400W,
la 9800pro (dipende da quanto la fai);
staffa per socket A,
case col buco con limata (mi sembra dalla foto che non sia un buchino ma manchi un bel pezzo, se sbaglio correggimi).
l'ali in teoria va a CNA :) c'é il 500w libero ;)
la 9800pro la testo e ti faccio sapere ;)
la staffa socket A no problem :)
per il case e ffettivamente gli é venuto via un'intero angolo posso fare 15€ invece che 20€ :)
ti chiedo 2 cose:
- dimensioni del case precise;
- prezzo scheda video (9800);
cosi' ti dico cosa sono interessato.
Ovviamente senza fretta.
Anomaly Rulez
17-07-2006, 15:44
la Dfi Infinity chipset 865pe socket 478 ha pci normale o pci-e ?
ti chiedo 2 cose:
- dimensioni del case precise;
- prezzo scheda video (9800);
cosi' ti dico cosa sono interessato.
Ovviamente senza fretta.
ADAM grazie per la pazienza :)
appena riesco (in teoria mercoledì) misuro il case e testo la 9800pro e ti faccio sapere!;)
la Dfi Infinity chipset 865pe socket 478 ha pci normale o pci-e ?
la Dfi é questa x intenderci (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2000&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT) :)
ha lo slot video agp :)
se riesci a farmi sapere le misure del case
e il prezzo della 9800
cosi' ti do una risposta.
se non riesci rimandiamo a dopo l'estate.
CIAO
mi scuso con tutti per l'assenza dal thread..
x ADAM: domani provo la 9800pro e ti misuro il case!;)
x CNA: se ci sei ancora domani spedisco :)
x kolzig12: in attesa di pvt :)
se riesci a farmi sapere le misure del case
e il prezzo della 9800
cosi' ti do una risposta.
se non riesci rimandiamo a dopo l'estate.
CIAO
come preferisci :)
io in teoria giovedì dovrei passare da Bologna cmq ci sentiamo domani che ti faccio sapere.
se mi fai sapere le misure del case e quanto vuoi della 9800 posso dirti se mi interessano.
Io giovedi' ancora dovrei essere a bologna.
CIAO
Alimentatore Oem da 400w
supporta Pentium4
NUOVO!
prezzo 10€
coda a 15€ spedito :)
Interessato al 3200 754 se il prezzo è rivedibile. :)
io sto ancora aspettando x l'ali :cry:
Jfgillet89
27-07-2006, 11:44
AMD64 3200+ BOXED NewCastle x forza con la mobo?...non smembri...fammi spaere tramite mp o msn
[email protected] GRAZIE!!!
MI SCUSO CON TUTTI! :rolleyes:
CAUSE FORZA MAGGIORE E FERIE NON SONO RIUSCITO E SEGUIRE IL THREAD..ORA RITORNO ONLINE! ;)
E RIUPPO!:)
sarei interessato a questa mobo Dfi Infinity chipset 865pe socket 478.
ne hai verificato il funzionamento?
quanto chiedi??
Ciao!!
Anch'io sarei interessato alla Dfi Infinity chipset 865pe socket 478...
ma prima dovrei sapere se funziona e quanto chiedi...per farmi due conti!! :D
Grazie!!
Ciaooo :D
La griglia da 120 che forma ha? il bluIce e' nuovo o gia' montato?
l'ali da 500W se disponibile ..a mano sono a 15km....
ciao
Stivmaister
18-08-2006, 13:11
Coda x la Dfi Infinity chipset 865pe socket 478 se perfettamente funzionante!!! :)
Stivmaister
19-08-2006, 09:24
AMD64 3200+ BOXED NewCastle
caratteristiche:
0.13 NM
socket 754
frequenza 2.2ghz
cache l2 512kb
PREZZO:75€
E' ancora disponibile la cpu?
Se si, in coda!!!
salve a tutti..scusatemi x i ritardi...sono in fase di traslocco!
allora:
la mobo dfi socket 478 devo testarla quindi per il momento nn sò dirvi nulla
la griglia da 120x120 é una classica niente di particolare i blueice sono usati entrambi ma sono tenuti bene :)
l'Ali da 500w disponibile!;)
il 3200 idem!;)
tolgo dalla vendita la scheda audio Hercules perché l'ho venduta ad un mio amico :)
x il discorso del materiale da testare:
ho testato la 9800pro e purtroppo fà degli artefatti, secondo me basta guardarci cmq sia la vendo con il dissy coolviva a 20€ (solo il dissy vale quei soldi :))
x chi é interessato!:)
Spese pazze sti giorni!!!
Lascio la coda!!!
Buona vendita!!!
Spese pazze sti giorni!!!
Lascio la coda!!!
Buona vendita!!!
eheheheh!:D
ben per te e per le spese!:D
io al momento sono in "versione economy" :sofico:
cmq ti ringrazio per l'interesse!;)
ciao!:D
se mi fai sapere le misure del case e quanto vuoi della 9800 posso dirti se mi interessano.
Io giovedi' ancora dovrei essere a bologna.
CIAO
ADAM scusami ma ho avuto un traslocco incasinatissimo..ci sono ancora dietro...:p
cmq sia appena riesco misuro il case, come scritto prima la 9800pro fà degli artefatti la dò a 20€ con il dissy coolviva..(secondo me bisogna guardarci) :)
fammi sapere appena rientri dalle ferie!:)
X ADAM le dimensioni del case sono:
45x41x20
X TUTTI amperaggi Ali 400w
+3.3v 28A
+5v 40A
+12V 17A
+5VSB 2A
-5V 0.3A
-0.8V 0.8A
Gillormon
29-08-2006, 20:01
ale83
son Gillormon.. quello dello stacker e che hai anche in msn...
ascolta... a me interesserebbe parecchio il blocco di
- AMD64 3200+
- DFI Nf3 250gb
- PIXELVIEW 6800le@12/6
Se mi fai 250 spedito te lo piglio al volo
ciao, sarei interessato ad un alimentatore, mi dice gli amper sui 12V dei due ali? grazie
ale83
son Gillormon.. quello dello stacker e che hai anche in msn...
ascolta... a me interesserebbe parecchio il blocco di
- AMD64 3200+
- DFI Nf3 250gb
- PIXELVIEW 6800le@12/6
Se mi fai 250 spedito te lo piglio al volo
ciao carissimo!:D
certo che mi ricordo di te!:sofico:STACKERISTA!!
perfetto blocco tuo!;)
ti serve ancora l'hd da 80gb rotto?
fammi sapere se ti serve intanto preparo il pacco.:D
ciao, sarei interessato ad un alimentatore, mi dice gli amper sui 12V dei due ali? grazie
in teoria l'ali da 500w é venduto ad alex55 che lo deve venire a ritirare a mano :)
sarebbe libero il 400w che ha i seguenti valori:
+3.3v 28A
+5v 40A
+12V 17A
+5VSB 2A
-5V 0.3A
-0.8V 0.8A
lo ripevo questo 400w é un oem, non é un ENERMAX ;)
fammi sapere se ti interessa :)
AnarchyTop
30-08-2006, 09:31
Coda scheda video ... AGP o PCIE ?
Gillormon
30-08-2006, 11:24
ciao carissimo!:D
certo che mi ricordo di te!:sofico:STACKERISTA!!
perfetto blocco tuo!;)
ti serve ancora l'hd da 80gb rotto?
fammi sapere se ti serve intanto preparo il pacco.:D
uhm... dammi un giorno x decidere (e sopratutto recuperare i dindini) e poi ci si accorda x la spedizione e il pagamento...
x l'hd.. beh.. è rotto dai.. mettimelo come regalo dentro al pacco dai :ciapet:
un paio di domandine d'obbligo poi... lo stato del materiale che ti ho chiesto nel blocco com'è messo?? (CPU overclockata o tenuta standard?, VGA idem, scheda mamma invece come sta? tutto bene?)
sarei interessato alla ventola 80x80 leddata Blu Manhattan (6€) .Ricordo di aver visto una discussione dove vendevi anche dua banchi da 512mb V-DATA DDR400 .....se facciamo 36€ spedito 1 banco da 512mb ddr400 v-data e ventola manhattan ..prendo tutto! se no ti faccio sapere per la ventola.
6€ compresa spedizione? Grazie!
uhm... dammi un giorno x decidere (e sopratutto recuperare i dindini) e poi ci si accorda x la spedizione e il pagamento...
x l'hd.. beh.. è rotto dai.. mettimelo come regalo dentro al pacco dai :ciapet:
un paio di domandine d'obbligo poi... lo stato del materiale che ti ho chiesto nel blocco com'è messo?? (CPU overclockata o tenuta standard?, VGA idem, scheda mamma invece come sta? tutto bene?)
aspetto senza problemi ;)
l'hd regalo OK!:D
la cpu def non gli ho mai dato cloccata perché era adibito ad uso ufficio anche se la scheda madre avrebbe consentito alla grande x l'OC.
la vga sempre tenuta a 12@6 senza ulteriore overclock di frequenza già rende alla grande!:)
la scheda mamma sta bene giusto da toglierci un pò di polvere, l'altro giorno ho soffiato sopra a momenti mi affogo nella polvere :asd:
Gillormon non ti corro dietro ;) appena ci sei ci accordiamo x spedizione e resto :)
senza problem!;)
Coda scheda video ... AGP o PCIE ?
entrambe agp..purtroppo la 9800pro fa le bizze (artefatti) secondo me bisogna smontare il dissy pulire il core e rimontare e dovrebbe funzionare senza problemi!;)
sarei interessato alla ventola 80x80 leddata Blu Manhattan (6€) .Ricordo di aver visto una discussione dove vendevi anche dua banchi da 512mb V-DATA DDR400 .....se facciamo 36€ spedito 1 banco da 512mb ddr400 v-data e ventola manhattan ..prendo tutto! se no ti faccio sapere per la ventola.
6€ compresa spedizione? Grazie!
il discorso dei banchi é "fermo" nel senso che devo ultimare delle trattative, se concludevo i banchi erano confermati entrambi ad un ragazzo.
Per la ventola non c'é nessun problema!;)
magari facciamo così: ti serve solo la manhattan? perché magari ti spedisco qualche più di una ventola e ti tolgo le spese di spedizione!;)
controllo domani se l'ali ha un altro pin libero per una seconda ventola ...
in coda per enermax con griglia e manhattan a 15€ spedita ..ti sta bene??
Grazie per la disponibilità!!!
AnarchyTop
31-08-2006, 09:25
entrambe agp..purtroppo la 9800pro fa le bizze (artefatti) secondo me bisogna smontare il dissy pulire il core e rimontare e dovrebbe funzionare senza problemi!;)
Lascio...
controllo domani se l'ali ha un altro pin libero per una seconda ventola ...
in coda per enermax con griglia e manhattan a 15€ spedita ..ti sta bene??
Grazie per la disponibilità!!!
lascio...voglio vedere di prendere un banco da 512mb V-DATA ddr400 !! GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'!!!
lascio...voglio vedere di prendere un banco da 512mb V-DATA ddr400 !! GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'!!!
figurati!;)
alla prossima :)
Gillormon
01-09-2006, 10:16
Aspè ale83... mi son informato un pò in giro tipo su altri shop e su siti d'asta... beh.. sinceramente mi son accorto anche solo ora che è un sistema 754 (quindi un pò indietro)
offro max 200 tutto spedito... (sempre previa conferma del socio x cui sto acquistando)
coda case+9800
ti mando pvt
più foto del dissipatore della Thermaltake e del Cooler Master modello slc-s41-u1?
grazie :)
i cooler master hanno l'attacco tre pin?
Aspè ale83... mi son informato un pò in giro tipo su altri shop e su siti d'asta... beh.. sinceramente mi son accorto anche solo ora che è un sistema 754 (quindi un pò indietro)
offro max 200 tutto spedito... (sempre previa conferma del socio x cui sto acquistando)
ciao Gillormon va bene!;)
fammi sapere se al tuo amico va bene!:D
Rik`[']più foto del dissipatore della Thermaltake e del Cooler Master modello slc-s41-u1?
grazie :)
i cooler master hanno l'attacco tre pin?
ciao ']Rik`[' va bene ti faccio altre foto ;)
sia il dissy Thermaltake che il CM sono a 3 pin :)
ragazzi dovrete scusarmi ma in questi giorni sono in pieno disagio con traslocco..lavoro e studio!:(
perdonatemi in anticipo se nn arrivo a rispondervi!:(
coda case+9800
ti mando pvt
adesso guardo e ti risp!;)
altra cosa:
ragazzi se qualcuno é interessato un mio amico vende un kit liquido thermaltake composto da:
-Radiatore Exclusive 240mm Radiator
-Wb Exceptional Cpu Waterblock modificata nei raccordi (specifico: é stato aggiunto uno strato di plexy x rinforzare )
-pompa Selz a bassa portata se nn erro 600/700 l/h
-vaschetta Thermaltake
per intenderci i prodotti wb & radiatore sono questi:
waterblock (http://www.thermaltake.com/2005/watercooling/cl-w0010waterblock/cl-w0010.htm)
radiatore (http://www.thermaltake.com/product/Liguid/Upgrade/cl-w0098/cl-w0098.asp)
il radiatore é il modello precedente :)
IN VENDITA SOLAMENTE SE SI VENDE TUTTO IL KIT :)
PER IL PREZZO VE LO DICO IL PRIMA POSSIBILE!;)
-Biagio-
04-09-2006, 15:49
Ciao ale.
Io sarei interessato ai 2 dissini della coolermaster per chipset, però con limatina: nuovi, da un famoso negozio di milano il cui nome è un animale mistico leggendario, costano 6€. Perciò, togliendo l'iva si va a 4.80€
Sarei interessato anche alla 9800PRO: ma l'hai testata? riesci a testarla?
-Biagio-
04-09-2006, 15:52
Direi che sono interessato anche alla ventola 8*8 manhattan leddata blu.
I led della 12*12 revoltec di che colore sono?
peccato ... lascio coda (9800+case).
Ciao, buona vendita.
Rik`[']ok attendo le foto :)
ok Rik!
il problema é che ho la digitale e nn avrei problemi a fare la foto solo che sono al momento senza linea..quindi appena riesco le uppo!;)
allora la limatina x i dissy CM nn ci sono problem!;)
la 9800pro l'ho provata e mi fa artefatti, la dovrei ripulire e vedere magari se funzia ma nn avendo tempo nn ce la faccio!:(
I led della revoltek sono blu...gran bella ventola silenziosa e con una buona portata!;)
peccato ... lascio coda (9800+case).
Ciao, buona vendita.
ok!;)
mi dispiace ADAM ma a quella cifra nn ha senso vendere..spero che mi capisci!
ciao!:)
-Biagio-
04-09-2006, 21:39
allora la limatina x i dissy CM nn ci sono problem!;)
la 9800pro l'ho provata e mi fa artefatti, la dovrei ripulire e vedere magari se funzia ma nn avendo tempo nn ce la faccio!:(
I led della revoltek sono blu...gran bella ventola silenziosa e con una buona portata!;)
Guarda io intanto mantengo la coda per tutto, intanto mi informo se riesco a prenderti la VGA. Ma visto che appunto è come una VGA non funzionanate a quanto me la faresti?
uppate le foto:
foto 1 dissy thermaltake (http://sep06.imghost.us/trrthq.jpg)
foto 2 dissy thermaltake (http://sep06.imghost.us/gozzis.jpg)
foto 3 dissy thermaltake (http://sep06.imghost.us/zyiebi.jpg)
foto 1 dissy CM blueIce (http://sep06.imghost.us/xacclx.jpg)
foto 2 dissy CM blueIce (http://sep06.imghost.us/nialeh.jpg)
foto dissy CM a fianco dissy Thermaltake (http://sep06.imghost.us/tafafv.jpg)
Guarda io intanto mantengo la coda per tutto, intanto mi informo se riesco a prenderti la VGA. Ma visto che appunto è come una VGA non funzionanate a quanto me la faresti?
x la vga chiedevo 20€ giusto per il valore del dissy e perché secondo me c'é solo da pulire il core cambiare la pasta e rimetterla in sesto :)
cmq sia -Biagio- dato che prendi altre cose ti limo magari le ss ;)
-Biagio-
06-09-2006, 10:27
Ale ti contatto in PVT ;)
-Biagio-
06-09-2006, 10:30
x la vga chiedevo 20€ giusto per il valore del dissy e perché secondo me c'é solo da pulire il core cambiare la pasta e rimetterla in sesto :)
cmq sia -Biagio- dato che prendi altre cose ti limo magari le ss ;)
Ecco in PVT mi sono dimenticato della VGA! :p
Magari, me la potresti spedire in anticipo, così vedo di testarla? Poi, se funziona te la pago, altrimenti te la rispedisco indietro. Che ne dici?
-Biagio- ti ho risp al pvt!:)
-Biagio- mi ha confermato per la ventola Revoltec/le 2 CM BlueIce e la Manhattan
quindi le confermo a lui ;)
x la 9800pro rimango in attesa :)
Alex55 x l'ali allied500w sei ancora interessato?
Gillormon mi fai sapere qualcosa del blocco Amd+6800?
aspetto ancora le foto :D o magari anche qualche immagine presa in giro per internet :D
Gillormon
06-09-2006, 16:19
tempo massimo una settimana e arriverà il verdetto :D ad ogni modo rimango interessatissimo
Rik`[']aspetto ancora le foto :D o magari anche qualche immagine presa in giro per internet :D
']Rik`[' le foto le ho postate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13688457&postcount=71)
tempo massimo una settimana e arriverà il verdetto :D ad ogni modo rimango interessatissimo
perfetto Gill!;)
oddio scusa, non le avevo proprio viste!
uppate le foto:
foto 1 dissy thermaltake (http://sep06.imghost.us/trrthq.jpg)
foto 2 dissy thermaltake (http://sep06.imghost.us/gozzis.jpg)
foto 3 dissy thermaltake (http://sep06.imghost.us/zyiebi.jpg)
foto 1 dissy CM blueIce (http://sep06.imghost.us/xacclx.jpg)
foto 2 dissy CM blueIce (http://sep06.imghost.us/nialeh.jpg)
foto dissy CM a fianco dissy Thermaltake (http://sep06.imghost.us/tafafv.jpg)
ehm..non le apre :D
Rik`[']oddio scusa, non le avevo proprio viste!
no problem!;)
Rik`[']ehm..non le apre :D
strano a me le apre.. :wtf:
nn sò se é un problema di browser..se puoi riprovare se nò le posto su un'altro server :)
Gillormon
06-09-2006, 19:35
nn sò se é un problema di browser..se puoi riprovare se nò le posto su un'altro server :)
anche a me le apre benissimo senza problemi..
word_worm
06-09-2006, 19:54
ti prendo l'allied a 20 spedito..
ti prendo l'allied a 20 spedito..
allied lo prende un'altro ragazzo.
Stivmaister
07-09-2006, 12:59
Ma la Dfi Infinity chipset 865pe socket 478 è ancora in vendita?
era colpa di firefox..strano!
mi mandi il coolermaster a 6€ spedito in prioritaria?
Ma la Dfi Infinity chipset 865pe socket 478 è ancora in vendita?
cio Stivmaister si la Dfi é in vendita purtroppo ancora non l'ho testata
secondo me con un flash a caldo si rimette in moto!;)
fammi sapere :)
]Rik`[ in teoria i dissy Cm vanno a -Biagio-
rimane il Thermaltake che é buono l'unica differenza non é leddato ;)
ma dannazione :D
se me lo mandi sempre a 6€ in prioritaria per me si può fare...
Rik`[']ma dannazione :D
se me lo mandi sempre a 6€ in prioritaria per me si può fare...
']Rik`[' hai pvt :)
xbrian88
07-09-2006, 17:11
se mi includi le spese per 8 euro ti prendo questo:
-STAFFA X WB CPU SOCKET A
]Rik`[ ok no problem ;)
xbrian88 idem
ragazzi prima vedo se ci stanno in prioritaria se nò mi tocca la raccomandata
Stivmaister
07-09-2006, 19:57
Ma mi potresti spiegare il problema che ha avuto quella mobo?
Come mai non parte +?
mi puoi dare qualche info in più sulla pompa della selz prevalenza,garanzia, nuova (inscatolata o testata per vedere se andava?) appena avrò queste info ti saprò dire se tenermi in coda o meno grazie ciao
-Biagio-
07-09-2006, 23:59
']Rik`[' hai pvt :)
Caio ale :D
Voelvo dirti che hai PVT ma hai la casella piena :p
Comuqnue rispondo qua:
Inanzitutto per i dissi CM ci sono io in fila eh, pure con blocco bello grosso ;)
Volevo dirti che ho ricevuto l'ok per la VGA perciò sono pronto a pagare tutto :cool:
Appena svuoti un po' i PVT ti invio quello che ti volevo scrivere ;)
Ciao :)
regazzi vi riaggiorno a domani adesso sono di corsa :)
buonanotte!
ps -Biagio- mandami il pvt domani!;)
Ale
ti dispiacerebbe aggiornare in prima pagina ciò che è stato venduto o meno? m'interessano alcuni oggetti ma non riesco a capire cosa è ancora disponibile
thx
anch'io sono interessato alla 865pe ed ad altro....
Ma mi potresti spiegare il problema che ha avuto quella mobo?
Come mai non parte +?
quando accendi la mobo parte tutto: ventole, hd ecc..ecc.. ma non mi da il video.
Quindi secondo me un flash a caldo la rimette in sesto ;)
mi puoi dare qualche info in più sulla pompa della selz prevalenza,garanzia, nuova (inscatolata o testata per vedere se andava?) appena avrò queste info ti saprò dire se tenermi in coda o meno grazie ciao
errore mio non é una selz é una Newjet
é nuova inscatolata ha una portata di 670 l/h
garanzia dovrei controllare o chiedere al mio amico cmq penso di si
ti dispiacerebbe aggiornare in prima pagina ciò che è stato venduto o meno? m'interessano alcuni oggetti ma non riesco a capire cosa è ancora disponibile
thx
anch'io sono interessato alla 865pe ed ad altro....
vai nel 2° post che trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13099690&postcount=2) ;)
lì ci sono le code!
di venduto a parte la Hercules, io ho dei blocchi che sto per concludere
vedi -Biagio- Gillormon
Stivmaister
08-09-2006, 12:57
quando accendi la mobo parte tutto: ventole, hd ecc..ecc.. ma non mi da il video.
Quindi secondo me un flash a caldo la rimette in sesto ;)
Beh, non vuol dire....
Se c'è qualche chip danneggiato o qaulcosa di simile non basta un flash a caldo x risistemare la mobo!!!
Ma quella DFI li supporta i Mobile e il CT-479?
Beh, non vuol dire....
Se c'è qualche chip danneggiato o qaulcosa di simile non basta un flash a caldo x risistemare la mobo!!!
Ma quella DFI li supporta i Mobile e il CT-479?
Stiv sicuramente hai ragione :)
però non lo saprai mai finche non provi ;)
cmq sia,io la venderei ad una schiocchezza, se invece la devo risisstemare faccio il prezzo da mercatino :)
x la descrizione vai nel 1° post, c'é il link che riporta al sito dfi :)
allora vanno bene 6 euro ss incluse per il tt ?
Gillormon il verdetto é arrivato?:p
blocco Intel:
Intel 650 + Mobo Gigabyte e Ali Allied 500w bloccato per interessamento di un mio amico con probabile conclusione.
Gillormon
12-09-2006, 09:40
Gillormon il verdetto é arrivato?:p
No maledizione... ancora niente... :muro:
No maledizione... ancora niente... :muro:
non c'é problema rimango in attesa.
]Rik`[ 8€ spedito :)
facciamo 7 e concludiamo anche ora :D
l'ali da 500 te lo vengo a prendere io ;) (poi ci sentiamo anche per quella storia delle ddr500, se c'è il tipo sabato vado a prendere tutto..)
uè cumpà
la 9800pro...ce l'hai ancora?
l'ali da 500 te lo vengo a prendere io ;) (poi ci sentiamo anche per quella storia delle ddr500, se c'è il tipo sabato vado a prendere tutto..)
Edo x l'ali ti fò sapere xké anche un mio amico era interessato però mi deve far sapere ;)
ci aggiorniamo il prima possibile x ram & tutto :)
te cmq vai su a prendere il blocco tranne gli hd..adesso posto nel thread di vendita.
uè cumpà
la 9800pro...ce l'hai ancora?
la 9800pro é promessa "sposa" :asd: a Biagio!:)
Gillormon
15-09-2006, 12:50
ale... ho una brutta notizia... il padre del mio amico ieri è tornato a casa con il pc nuovo di pacca comprato dal mediaworld.... :(
a insaputa di tutti l'ha messa nel culetto a tutti... a te in primis, a me (che avevo il mio guadagno come assemblatore e al mio socio che ora si ritrova con un pc cacca costato più del previsto...
chiedo davvero scusa x il tempo che ti ho fatto perdere..
e.. bo.. up x l'ottimo venditore...
perdono :rolleyes:
ale... ho una brutta notizia... il padre del mio amico ieri è tornato a casa con il pc nuovo di pacca comprato dal mediaworld.... :(
a insaputa di tutti l'ha messa nel culetto a tutti... a te in primis, a me (che avevo il mio guadagno come assemblatore e al mio socio che ora si ritrova con un pc cacca costato più del previsto...
chiedo davvero scusa x il tempo che ti ho fatto perdere..
e.. bo.. up x l'ottimo venditore...
perdono :rolleyes:
no problem!;)
ciao Gill!:)
-Biagio-
16-09-2006, 22:40
Ciao ale!
Dove sei finito? Io ancora aspetto i tuoi dati!
Fatti sentire al più presto ;)
Ciao ale!
Dove sei finito? Io ancora aspetto i tuoi dati!
Fatti sentire al più presto ;)
ciao Biagio ti sto facendo diventare matto..e fra un pò diventerai santo!:asd:
scherzi a parte!;)
sti esami nn mi mollano...:D
cmq sia spedisco martedì! :sperem:
ti mando in pvt i miei dati :) mandami i tuoi :)
Dfi Nf3 250gb Amd64 3200 boxed & 6800le ancora disponibili!;)
avanti...:)
se nn vendo a breve metto in vendita altrove!
up..regaz ancora "quasi" tutto disponibile..
6800le
Ali 500w
Dfi Nf3
Amd64 3200
Gigabyte
Intel 650
ecc..ecc..
Biagio hai pvt :)
per la 9800pro è disponibile?
per la 9800pro è disponibile?
no, c'é la 6800le disponibile :)
beppe5646 in coda per:
Amd64 3200
Ali Allied 500w
Dissy Tt
:)
confermo la vendita di:
ventola revoltec
2 x dissy CM
ventola Manhattan
9800pro
a -Biagio- che spedisco oggi!:)
- Biagio - ce l'abbiamo fatta ho partorito e spedito il pacco!:D
codice spedizione in pvt!;)
-Biagio-
20-09-2006, 20:18
- Biagio - ce l'abbiamo fatta ho partorito e spedito il pacco!:D
codice spedizione in pvt!;)
Ok grazie grande! :D
Un up per te! ;)
rimuovo dalla vendita Amd64 3200 Dfi Nf3 250gb e Ali 400w :(
riup x il sistema Intel 775 ;)
bradiposid
22-09-2006, 12:47
la staffa c'è ancora?
la staffa c'è ancora?
si ;)
bradiposid
22-09-2006, 14:13
forse potrebbe servirmi t farò sapere...è troppo kiedere 8spedita?
-Biagio-
22-09-2006, 20:24
Ciao ale.
Pacco arrivato. Imballo un po' scarsetto però eh...
Adesso vedo di testare la VGA.
Comumqnue per il resto ok :cool:
Ciao ale.
Pacco arrivato. Imballo un po' scarsetto però eh...
Adesso vedo di testare la VGA.
Comumqnue per il resto ok :cool:
ho preso una scatola stretta così da nn far smuovere tutto il contenuto, la vga l'ho avvolta in una busta di quelle "bolliccine" :)
fammi sapere ;)
Ale
interessato alla staffa per socket A
interessato alla staffa per socket A
si, c'é prima bradiposid :)
messo in scambio cpu 939 3200 tray
e possibilità di scambio sistema Intel 650+ mobo e magari coppia ddr con Amd64 o Conroe :)
xbrian88
25-09-2006, 00:48
in coda per:
- STAFFA X WB CPU SOCKET A
- dissipatore della Thermaltake
a 15 euro spedito in raccomandata o prioritaria se ce la fai
in coda per:
- STAFFA X WB CPU SOCKET A
- dissipatore della Thermaltake
a 15 euro spedito in raccomandata o prioritaria se ce la fai
facciamo 18 in raccomandata con la busta con le "bolle" :)
bradiposid
25-09-2006, 11:35
beh lascio la staffa dato che lui è in coda per il blocco (di solito le regole danno precedenza al blocco)...se si libera fammi sapere
beh lascio la staffa dato che lui è in coda per il blocco (di solito le regole danno precedenza al blocco)...se si libera fammi sapere
ok!;)
ragazzi al 99,9% ritiro dalla vendita Ali Allied 500w/Cpu Intel 650/Mobo Gigabyte..:)
UP X LA 6800LE/VENTOLAME RIMASTO/LIQUID COOLING :D
up
6800le
kit liquido..
ventole..dai regaz!;)
arpino84
05-10-2006, 12:48
Novità?
Novità?
oilà ciao!:)
perdona per il mio ritardo ma sono a un meeting x lavoro fino a lunedì.
allora x essere chiaro con tutti:
arpino84 é in coda x la 6800le ed é sua quindi quella é venduta.
ci aggiorniamo lunedì/martedì x la sped ok?;)
arpino84
06-10-2006, 17:23
Ciao Ale,
don't worry ... ci sentiamo lunedì allora ... ;) ;) ;)
Ciao Ale,
don't worry ... ci sentiamo lunedì allora ... ;) ;) ;)
confermo la 6800le venduta ad arpino84
ha eseguito il pagamento appena ricevo spedisco!;)
Intel 650/mobo gigabyte/ali 500w/case middle atx ritirati dalla vendita :)
MATERIALE DA TESTARE:[/B]
é del materiale messo da parte e inutilizzato da un pò di tempo..se qualcuno interessato prima lo testo e poi vendo ;)
mobo Dfi Infinity chipset 865pe socket 478
link descrizione qui (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2000&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT)
ciao è ancora disponibile la Mobo......
ciao è ancora disponibile la Mobo......
si :)
ciao, ho chiamato ora in banca e il bonifico é stato accreditato ieri :)
oggi pome sono di nuovo via per appuntamenti di lavoro, ti spedisco domani la scheda in j+3 :)
ciao!
arpino84
20-10-2006, 08:55
Ottimo!!
Scheda arrivata ... ottimo imballaggio !! Decisamente meglio di quella che avevo prima :sofico: ...
Grazie Ale, alla prossima ...
dissipatore originale Intel socket 478
PREZZO: 5€
interessato a questo se per CPU P4 (è il dissy della versione boxed?)
Ottimo!!
Scheda arrivata ... ottimo imballaggio !! Decisamente meglio di quella che avevo prima :sofico: ...
Grazie Ale, alla prossima ...
mi fa molto piacere! :sofico:
ed é stato un piacere avere trattato con te!;)
alla prox!:)
interessato a questo se per CPU P4 (è il dissy della versione boxed?)
ciao
si, dissy boxed x p4 :)
ciao
si, dissy boxed x p4 :)
ok, te lo prendo. Mi mandi in pvt i dati e la modalià con cui pagarti ;)
scusate ragazzi x la mancanza di tempo..riuppo il thread di vendita!
forza ragazzi!:)
kit thermaltake a liquido..
case tower moddato...
ecc..ecc..:)
riuppo :)
ancora in vendita tower moddato
kit liquid thermaltake
wb Ybris x gpu e attacco socket A
ventolame vario (supporti x hd e altro)
masterizzatori cd & lettori cd
x qualsiasi info e x foto scrivete nel thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.