PDA

View Full Version : pagamento postepay e venditore ebay HELPP

redivan321
14-07-2006, 15:25
ciao a tutti gli utenti di questo magnifico forum

2 giorni fa ho acquistato una minimoto 50cc da un venditore di ebay con (1200 e passa feedback registrato come utente professionale)

il giorno dopo ho effettuato la ricarica postepay sulla sua postepay (via atm =sportello bancomat postale) e mi arriva n'email con scritto ke li è stata bloccata la postepay e che non poteva inviarmi la minimoto.

il giorno seguente mi ha riscritto via email dicendo ke le forze dell'ordine li han bloccato la postepay e ke dovevo aspettare

ora io siccome devo partire il 20 luglio e torno a fine agosto
come mi devo comportare

Saluti

:D :D

Window Vista
14-07-2006, 15:29
Vai in questura :doh: :doh: :doh: :doh: :banned: :banned: :banned:

redivan321
14-07-2006, 15:35
l'ho pure chiamato e m eha detto de aspetta

cmq non dovrebbe esse na "inculata" xke ha 1300 e passa feedback e in piu' ha un negozio d'informatica

solo ke sono in panico totale :(

ho sempre pagato con postepay e acquistato su ebay da 2 anni e mezzo e non mi è mai successo na cosa simile
:cry: :cry: :cry:

the_joe
14-07-2006, 16:20
ciao a tutti gli utenti di questo magnifico forum

2 giorni fa ho acquistato una minimoto 50cc da un venditore di ebay con (1200 e passa feedback registrato come utente professionale)

il giorno dopo ho effettuato la ricarica postepay sulla sua postepay (via atm =sportello bancomat postale) e mi arriva n'email con scritto ke li è stata bloccata la postepay e che non poteva inviarmi la minimoto.

il giorno seguente mi ha riscritto via email dicendo ke le forze dell'ordine li han bloccato la postepay e ke dovevo aspettare

ora io siccome devo partire il 20 luglio e torno a fine agosto
come mi devo comportare

Saluti

:D :D

Rassicurante la cosa.

Fai una cosa, vai in questura e portati dietro tutti i dati che hai, stampati la pagina di e-bay, la cedola del versamento sulla postepay ecc. ecc. e FAI UNA BELLA DENUNCIA PER FRODE e spera che vada tutto bene.

caluccio
14-07-2006, 17:13
non voglio fare il gufo....ma uno può anche fare 10000 feedback falsi,
ma vedrai che non sarà così....buona fortuna!

redivan321
15-07-2006, 11:31
se una carta postepay e bloccata di solito dopo quanto la sbloccano

xke i lvenditore dice finche non preleva i soldi non spedisce niente
:muro: :muro:

PHCV
15-07-2006, 12:57
E' da vedere PERCHE' è bloccata... non penso che con un algoritmo pseudorandom scelgano delle carte da bloccare!!

redivan321
15-07-2006, 18:22
non lo so il problema sta ke finche non ritira i soldi non invia l'oggetto e puo passare mesi e mesi e io non ho voja
cerco qualche consiglio

xke sto incazzato nero

kingvisc
15-07-2006, 18:25
hai tutte le prove dell'acquisto? se sì, chiamalo e digli che se non ti manda quanto dovuto lo denunci; se ha già problemi con le fdo, vedi che si sblocca la situazione; se non si sblocca, procedi con la denuncia

rdefalco
15-07-2006, 18:39
E' da vedere PERCHE' è bloccata... non penso che con un algoritmo pseudorandom scelgano delle carte da bloccare!!
La butto lì... magari qualcuno si è accorto che pur essendo un negozio vendeva "da privato" su eBay con conseguente mancata dichiarazione di introiti e robe varie :asd:

redivan321
15-07-2006, 19:00
non credo perche ha proprio un negozio di prodotti informatici

il problema e ke me dice sempre la solita cosa non ha incassato i soldi e non puo spedire
e me dice che non risponde + alle mail

redivan321
21-07-2006, 11:51
risolto

please mod chiudere thread

Hal2001
21-07-2006, 21:40
risolto

please mod chiudere thread

Come si è risolto?