View Full Version : Router d-link DSL 524T continua a disconnettersi
Mi succede una strana cosa, riesco a navigare solamente dalle 18.00 ( quando arrivo dal lavoro) fino alle 20.30/21.00 dopodichè continua a disconnettersi ogni 2-3 minuti circa, non riesco a capire il problema. Escludo anche se non per certo la che sia un problema di linea (ho chiamato i tecnici che hanno fatto dei test e mi hanno detto che è tutto regolare).
La ADSL è la flat 4mega di Tele2.
Mi succede una strana cosa, riesco a navigare solamente dalle 18.00 ( quando arrivo dal lavoro) fino alle 20.30/21.00 dopodichè continua a disconnettersi ogni 2-3 minuti circa, non riesco a capire il problema. Escludo anche se non per certo la che sia un problema di linea (ho chiamato i tecnici che hanno fatto dei test e mi hanno detto che è tutto regolare).
La ADSL è la flat 4mega di Tele2.
Nessuno che sa aiutarmi, ho fatto altre prove, riesco a navigare tranquillamente durante il giono dalle 7e30 alle 20e30 (prima delle 7e30 non ho mai provato) e dopo quell'ora non ci sono santi che mi fanno connettere a internet. Qualcuno sa se può essere un problema di impostazione del router?
Aiutooo non ce la faccio più, sto pagando regolarmente una linea 24ore su 24 che la posso utilizzare meno di 2 ore al giorno.
UtenteSospeso
07-08-2006, 10:18
Fatti prestare un altro modem da un amico al limite lo scambiate per qualche giorno se il prob persiste è un prob di centrale, forse un tentativo di dissuasione della SIP, infondo la manutenzione la fanno loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.