PDA

View Full Version : Autoradio Kenwood: cosa ne pensate?

R.Bosch
14-07-2006, 15:53
ciao a tutti volevo acquistare una nuova autoradio per sostituire la mia quasi defunta clarion e visto che come bugget ho sui 120euro mi sono indirizzato sulla Kenwood KDCW4034 CD/MP3 http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10375, qualcuno la conosce e sa come va?
Avete qualche modello da consigliarmi con un prezzo simile?
Ciao e grazie

ayeye
14-07-2006, 18:03
..

michele809
15-07-2006, 15:39
ciao a tutti volevo acquistare una nuova autoradio per sostituire la mia quasi defunta clarion e visto che come bugget ho sui 120euro mi sono indirizzato sulla Kenwood KDCW4034 CD/MP3 http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10375, qualcuno la conosce e sa come va?
Avete qualche modello da consigliarmi con un prezzo simile?
Ciao e grazie

l'ho appena regalata alla morosa: UNA BOMBA bassi corposi-alti precisi ottima compatibilità
io te la consiglio

ciao

Kewell
15-07-2006, 16:28
Non si possono postare link commerciali ;)

R.Bosch
19-07-2006, 12:18
l'ho appena regalata alla morosa: UNA BOMBA bassi corposi-alti precisi ottima compatibilità
io te la consiglio

ciao
ne ho vista anche una da 150euro che deve avere qualche caratteristica in più a giorni deciderò.
Come marca a parità di prezzo tra sony clarion e kenwood qual'è la migliore?

vettalex
19-07-2006, 12:48
io ho comprato un kenwood bellissimo... 60 watt a uscita..
un mostro ;)
e l'ho pagato 110 euro da euroni9cs ;)

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42006920

R.Bosch
20-07-2006, 12:10
ho trovato a 130euro queste 2 autoradio:
JVC Autoradio CD/MP3 USB KD-G721
e la
Kenwood KDC- W534UA
entrambe dotate di USB, sapete come vanno?
Sarei interessato soprattutto a sapere come va la JVC che come marca non conosco bene.
grazie

MechManiac
21-07-2006, 12:43
ho trovato a 130euro queste 2 autoradio:
JVC Autoradio CD/MP3 USB KD-G721
e la
Kenwood KDC- W534UA
entrambe dotate di USB, sapete come vanno?
Sarei interessato soprattutto a sapere come va la JVC che come marca non conosco bene.
grazie

Io ho un JVC KD-SH909R, pagato 3 anni fa 450 euro.
Finora si è comportato molto bene.
Come compatibilità con supporti masterizzati non ho avuto problemi; ho usato più che altro supporti memorex, ma legge correttamente anche Princo, Acer, Sony, Verbatim, etc. sia in CDaudio che in mp3. L'importante, come al solito, è non masterizzarli oltre 8x di velocità.
Come qualità dell'oggetto, al tempo era uno dei modelli di punta di JVC. L'ascolto dei CD audio risultava più buono rispetto ai diretti rivali Clarion e Alpine con cui veniva confrontato.
L'amplificazione mosfet funziona bene, tant'è che noto poca differenza amplificando il fronte anteriore con ampli 50W rms x2 o con autoradio 50w max x2.
Come ricezione radio non posso fare testo perchè la mia 156 ha un'antenna di merda :doh:
Direi che te la consiglio, quantomeno costa meno di Alpine e come qualità è un po sopra Kenwood e Pioneer.

R.Bosch
21-07-2006, 13:15
grazie domani andrò a prendere una delle 2 per adesso è in ventaggio la JVC

MechManiac
21-07-2006, 13:41
PS - come display (in temini di leggibilità e qualità) in questo caso mi pare in vantaggio Kenwood, che ha piu caratteri ed è a griglia di pixel.

Il mio lo scelsi anche perchè era tra i pochi che potevano vantare 2 righe di testo sovrapposte per indicazione di tempo, nome dei brani, nome della cartella in cui ci si trovava, ed altre opzioni molto ben leggibili.

R.Bosch
21-07-2006, 14:00
per me la cosa più importante è che l'autoradio legga bene tutti i cd e che non salti a causa di buche o simili poi mi interessa anche la facilità nella ricerca dei brani MP3, spero di riuscire a capire prima di comprare uno dei 2 modelli come funzionano