PDA

View Full Version : Hl2 e le 3 espansioni su X360

Window Vista
14-07-2006, 12:48
A pochi giorni dalla commercializzazione di Half-Life 2: Episode One, Valve ha annunciato la seconda delle tre espansioni del suo sparatutto 3D, Half-Life 2: Episode Two, annunciando che uscirà oltre che su PC anche su Xbox e PS3. Le versioni console però non si conterranno solo na nuova espansione, ma anche il gioco originale e l'espansione Episode One, in modo da permettere agli acuirenti di godere di tutto il gioco dall'inizio alla fine.

Se avete già giocato al titolo originale su PC o Xbox, le espansioni saranno caratterizzate da nuove ambientazioni, verranno integrate nuove armi e meccaniche di gioco (sarà possibile dare comandi a dei compagni di squadra) e sarà introdotta una modalità multiplayer del tutto innovativa e originale.

torgianf
14-07-2006, 12:52
niente di meglio che un gioco vecchio di un lustro (o quasi :D ) ?

lorix
14-07-2006, 13:23
niente di meglio che un gioco vecchio di un lustro (o quasi :D ) ?

povera xbox ma che t'ha fatto di male? :cool:

torgianf
14-07-2006, 13:29
povera xbox ma che t'ha fatto di male? :cool:

gia giocato su pc,gia giocato su xbox,chiedo troppo a volere qualcosa di nuovo? uscira' anche per ps3...... bello,si,non c'e' che dire....

Window Vista
14-07-2006, 14:08
gia giocato su pc,gia giocato su xbox,chiedo troppo a volere qualcosa di nuovo? uscira' anche per ps3...... bello,si,non c'e' che dire....
Si, ma qui la grafica è alle stelle non alle stalle della xbox in + con hdr che prima non c'era.

lorix
14-07-2006, 14:32

capisco ma non tutti ci hanno giocato, i vecchi titoli se validi fanno sempre piacere, magari mi rifacessero alcuni titoli del passato sulla 360 ;)

LaToX
14-07-2006, 14:41

Su questo ti quoto...anche io attendo giochi nuovi e innovativi soprattutto per xbox360.

Ma ci pensate se esce per il Wii? poter usare un piede di porco per aprire uno scaffale o un porta :D

PeK
14-07-2006, 14:47
capisco ma non tutti ci hanno giocato, i vecchi titoli se validi fanno sempre piacere, magari mi rifacessero alcuni titoli del passato sulla 360 ;)

in effetti... un titolo a caso (http://www.gamasutra.com/features/19991208/imislund_pfv.htm)

Jay Cutler
14-07-2006, 16:01

sei mitico, di solito il forum lo leggo e basta...ma questa volta devo scrivere, ot ovviamente, Trogianf sei il mio idolo, dissacratore,cyber-cinico, eterno disilluso informatico, cazzuto e testardo, hai sempre da ridire...un vero must per la comunità di Hwupg....n'ti va mai bene una ciolla!

continua così che mi fai morire :D

torgianf
14-07-2006, 17:21
Si, ma qui la grafica è alle stelle non alle stalle della xbox in + con hdr che prima non c'era.

quindi basta una texture sudata in piu' per diventare un gioco nuovo :confused:

sei mitico, di solito il forum lo leggo e basta...ma questa volta devo scrivere, ot ovviamente, Trogianf sei il mio idolo, dissacratore,cyber-cinico, eterno disilluso informatico, cazzuto e testardo, hai sempre da ridire...un vero must per la comunità di Hwupg....n'ti va mai bene una ciolla!

continua così che mi fai morire

sia chiaro che non lo faccio con cattive intenzioni eh :O ,pero' prendo esempio da marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta.
c'e' bisogno di un altro fps? no
c'e' bisogno di un gioco vecchio con tre texture in piu'? no

:D

Catdaddy
14-07-2006, 18:59
a me sto tizio mi ricorda qualcuno..................

:O

Kardo
14-07-2006, 19:21
Io sto giocando da poco ad Hl2 su xbox, il gioco in se mi piace ma sullo scatolotto fatica non poco causa cattiva conversione o altro comunque è una tortura........continuimi caricamenti ,scatti vistosissimi nelle fasi concitate.
Io avessi la 360 non spenderei 70 euro o giu di li per un remake e 2 espansioni

Marmoraizers
14-07-2006, 19:48
Su questo ti quoto...anche io attendo giochi nuovi e innovativi soprattutto per xbox360.

Ma ci pensate se esce per il Wii? poter usare un piede di porco per aprire uno scaffale o un porta :D

Episodio 1, 2, 3 son nuovi però..
Cmq sul wii sarebbe stato davvero bello half life..! (anche se è dura farlo più bello di com è..)

Ps. l immagine del tuo avatar l hai presa dalla puntata " pierrot le fou" vero...? ;)

lorix
14-07-2006, 21:10
Io sto giocando da poco ad Hl2 su xbox, il gioco in se mi piace ma sullo scatolotto fatica non poco causa cattiva conversione o altro comunque è una tortura........continuimi caricamenti ,scatti vistosissimi nelle fasi concitate.
Io avessi la 360 non spenderei 70 euro o giu di li per un remake e 2 espansioni

stai giocando ad un gioco come halflife2 che per pc si gioca con computer di almeno due generazioni avanti al buon vecchio xbox, come puoi immaginare le prestazioni non possono essere migliori, ben venga il remake per la 360,chi non l'ha mai giocato potra' godersi di uno dei migliori fps degli ultimi anni, cosa c'e' di male in tutto questo? se poi ha un prezzo adeguato ancora meglio e sto parlando di una cinquantina d'euro o giu' di li'!

torgianf
15-07-2006, 02:05
a me sto tizio mi ricorda qualcuno..................

chi?
senza che ti arrovelli troppo: sono sempre io nel bene e nel male,chiedi pure a chi ha avuto la fortuna di conoscermi in privato ;)

Catdaddy
15-07-2006, 09:15
chi?
senza che ti arrovelli troppo: sono sempre io nel bene e nel male,chiedi pure a chi ha avuto la fortuna di conoscermi in privato ;)

tu chiedi a chi ha avuto il cervello di capire che non mi riferivo a te ma all'autore del thread, che mi ricorda sinistramente qualcuno che guardacaso non si vede più da qualche settimana.

guardare suoi altri post (con un dizionario della lingua italiana a portata di mano) per credere

Kardo
15-07-2006, 09:50
stai giocando ad un gioco come halflife2 che per pc si gioca con computer di almeno due generazioni avanti al buon vecchio xbox, come puoi immaginare le prestazioni non possono essere migliori !
Che centra, è la solito storia delle conversioni fatta alla bene e meglio.
Doom3 per esempio non soffriva di questi difetti.

ben venga il remake per la 360,chi non l'ha mai giocato potra' godersi di uno dei migliori fps degli ultimi anni, cosa c'e' di male in tutto questo? se poi ha un prezzo adeguato ancora meglio e sto parlando di una cinquantina d'euro o giu' di li'!
Uhm ,per il prezzo ragionevole la vedo dura .....poi in molti hanno già giocato su pc o xbox in quanti lo comprerebbero per due espansioni?

Window Vista
15-07-2006, 10:04
quindi basta una texture sudata in piu' per diventare un gioco nuovo :confused:

sia chiaro che non lo faccio con cattive intenzioni eh :O ,pero' prendo esempio da marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta.
c'e' bisogno di un altro fps? no
c'e' bisogno di un gioco vecchio con tre texture in piu'? no

:D
Non è solo una texture + bella e basta:

possessori di Xbox 360 e quelli futuri di PlayStation 3 potranno saggiare l'abilità del team Valve nella creazione di una versione adattata alla potenza della nuova generazione di console con l'arrivo di una speciale compilation, ricca di bonus, incentrata su Half-Life 2.
Annunciato nella giornata di ieri in occasione di una conferenza stampa del publisher americano, Electronic Arts, le versioni next-gen di Half-Life 2 conterranno Half-Life 2 con annessi Episode One e Episode Two, per racchiudere inoltre Team Fortress 2, che Valve ha definito "mutato" in uno sparatutto in stile cartoon, ispirato al celebre No One Lives Forever dal quale prenderà l'atmosfera tipica delle spie negli anni '60.
Non è stata fornita una data di rilascio precisa, ma si presuppone che lo speciale pack, salvo ulteriori rinvii o problemi, raggiunga il continente americano giusto dopo l'esordio dell'Episode Two di Half-Life 2. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda eventuali novità.

Fonte:gamestar.it

gabberman81
15-07-2006, 19:07
tu chiedi a chi ha avuto il cervello di capire che non mi riferivo a te ma all'autore del thread, che mi ricorda sinistramente qualcuno che guardacaso non si vede più da qualche settimana.

guardare suoi altri post (con un dizionario della lingua italiana a portata di mano) per credere

:asd: :asd: :asd:

ebben si, mi hai beccato !!! :doh:
cmq allora convertono half life 2 x xbox360 ???? e vai !!!!! :sofico: questa si che è una bella notizia !!!! su pc non l' ho giocato xchè non ho una scheda grafica buona e cmq non gioco su pc, x xbox lo volevo prendere ma poi ho letto le rece e faceva schifo...quindi finalmente lo prendero' x xbox360 !!!!

Mattia360
16-07-2006, 12:23
Io l'ho già giocato sia su PC che su Xbox
Credo che non lo prenderò per la 360

Nenco
16-07-2006, 13:50
Guardate un pò lost coast giocabile con la scheda grafica che ho in sing (97 euro)
http://img80.imageshack.us/img80/9862/d2lostcoast0001ww9.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=d2lostcoast0001ww9.jpg) http://img93.imageshack.us/img93/8524/d2lostcoast0002ng5.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=d2lostcoast0002ng5.jpg) http://img93.imageshack.us/img93/8691/d2lostcoast0005rd8.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=d2lostcoast0005rd8.jpg)

torgianf
16-07-2006, 15:23
a quanti frame? la 7300 non dovrebbe essere proprio un fulmine...

LaToX
16-07-2006, 15:35
Con la mia 6800 e HDR attivo è ingiocabile...o almeno un gioco a 5 fps non mi sembra giocabile.
Magari all'inizio può anche andare ma appena si muove qualcosa sullo schermo la mia scheda video si ferma :D

Nenco
16-07-2006, 19:52
a quanti frame? la 7300 non dovrebbe essere proprio un fulmine...
In 1280*1024 aa 2x af 4x e tutto al massimo
30+
a parte questa scena cha si sta sui 20+
Con la mia 6800 e HDR attivo è ingiocabile...o almeno un gioco a 5 fps non mi sembra giocabile.
Magari all'inizio può anche andare ma appena si muove qualcosa sullo schermo la mia scheda video si ferma :D
Probabilmante con le geforce serie 6 lo shader model 3 (quindi anche l'hdr credo) è emulato via software.

torgianf
16-07-2006, 22:14
In 1280*1024 aa 2x af 4x e tutto al massimo
30+
a parte questa scena cha si sta sui 20+

Probabilmante con le geforce serie 6 lo shader model 3 (quindi anche l'hdr credo) è emulato via software.

la 6800 va piu' o meno come la tua.un fps a meno di 30 frame e' ingiocabile,piuttosto riduci il dettaglio e leva l hdr.
p.s.
la 6800 ha sm3 proprio come la tua ;)

Nenco
16-07-2006, 23:06
la 6800 va piu' o meno come la tua.un fps a meno di 30 frame e' ingiocabile,piuttosto riduci il dettaglio e leva l hdr.
p.s.
la 6800 ha sm3 proprio come la tua ;)
Lost coast è piu che altro una tech demo, perciò credo che in quel punto abbiano un pò esagerato fregandosene del calo di frame,
infatti sto giocando a episode one con gli stessi parametri e gira sempre attorno ai 40 fps, in teoria sul 360 dovrebbe essere fisso a 60 fps!!

per quanto riguarda la 6800 allora forse il nostro amico dovrebbe provare adesso con gli ultimi driver!