View Full Version : Assurdità servizio ADSL Telecom
Dal giorno 13 luglio non si allinea più il router, chiamo chiedendo delucidazioni e mi sento dire che c'è una richiesta di cessazione del servizio del giorno prima 12 luglio! Io ovviamente non l'ho mai fatta e tantomeno nessuno dei miei familiari. Ora mi chiedo come sia possibile che succedano cosa di questo genere. E' veramente assurdo, ora spero di essere riattivato in tempi brevi, ho già chiamato il 187 tre volte e ho mandato un fax di reclamo. Vedremo. Che servizio vergognoso.
Dal giorno 13 luglio non si allinea più il router, chiamo chiedendo delucidazioni e mi sento dire che c'è una richiesta di cessazione del servizio del giorno prima 12 luglio! Io ovviamente non l'ho mai fatta e tantomeno nessuno dei miei familiari. Ora mi chiedo come sia possibile che succedano cosa di questo genere. E' veramente assurdo, ora spero di essere riattivato in tempi brevi, ho già chiamato il 187 tre volte e ho mandato un fax di reclamo. Vedremo. Che servizio vergognoso.
Sono vergognosi gli operatori.
Il 99% delle persone che lavorano al 187 fronte Alice inventano tutto di sana pianta, ormai è una teoria provata.
Praticamente devi avere la fortuna di beccare il tecnico giusto.
Ultimamente sono rimasto senza Internet x 2gg. Chiamo il 187.
- Pronto, non mi va Internet
- Aspetti.
15 Min. dopo, passati in silenzio.
- Ha un guasto, apro il ticket e domani è ok
- OK
- Telefono messo giù
Passati 2 gg. richiamo.
- Pronto, non mi va Internet e ho chiamato due gg fa. Avete detto che avevo un guasto.
- Qui non c'e' traccia. E' sicuro di aver chiamato?
- ???
- Aspetti che provo a fare il reset della linea...
- OK
Passano 30 sec.
- Provi a vedere se va.
- OK!!!
Inutile dire che dopo ha funzionato. Senza contare l'anno scorso che mi sono sentito dire: "Stia attento le sono entrati degli hacker nel computer!"
Ormai spero solo che tutto funzioni sempre, se ci fosse un guasto grave sarei offline per mesi.
Molto probabilmente è anche il tuo caso. Il 187 e la Telecom, TIM compresa rispondono adeguatamente solo a FAX e raccomandate scritti in "legalese" (se conosci o hai qualcuno in famiglia che è avvocato fattelo scrivere da lui o trovane di precompilati su internet).
Insomma, minacciali di causa. Loro sanno che perderebbero in ogni caso (la coscienza sporca ce l'hanno e come), quindi preferiscono mettere le cose a posto senza dover pagarti anche un risarcimento.
Ti porto ad esempio quanto capitato alla mia ragazza con la portabilità di un numero TIM a 3:
Portabilità negata per 4 mesi -> FAX di avvocato -> Portabilità in 7 giorni e raccomandata da TIM di scuse.
Energy++
14-07-2006, 19:50
raga quanto pensate che passerà prima che mi attivino la linea adsl? 7 giorni fa mi hanno installato il nuovo impianto telefonico ma ancora niente adsl.
pensate che passerà molto?
PS è la prima volta che attivo una linea adsl quindi sono poco informato. l'operatore è telecom
raga quanto pensate che passerà prima che mi attivino la linea adsl? 7 giorni fa mi hanno installato il nuovo impianto telefonico ma ancora niente adsl.
pensate che passerà molto?
PS è la prima volta che attivo una linea adsl quindi sono poco informato. l'operatore è telecom
Va a caso anche qui ;)
A me ci hanno messo 2gg, a tanti ci mette anche + di un mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.