View Full Version : come funziona il sigma 18-200?
ciao ragazzi ho da poco comperato una eos 350d e prima di partire x la grecia volevo attrezzarmi di un obbiettivo. stavo puntando su sigma 18-200, ma la mia paura e di ritornare dalle vacanze con foto poco nitide...... voi cosa ne pensate????? :confused: e quale altra alternative ci sono x nn spendere una follia?? il 28-135 della canon come funziona???? lo consigliate??
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
ciao e grazie a tutti........ :D
ciao ragazzi ho da poco comperato una eos 350d e prima di partire x la grecia volevo attrezzarmi di un obbiettivo. stavo puntando su sigma 18-200, ma la mia paura e di ritornare dalle vacanze con foto poco nitide...... voi cosa ne pensate????? :confused: e quale altra alternative ci sono x nn spendere una follia?? il 28-135 della canon come funziona???? lo consigliate??
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
ciao e grazie a tutti........ :D
Tra i 2 28-135IS di Canon tutta la vita! Specie se hai già un obiettivo più grandangolare.
Il Sigma 18-200 vale quel che costa, ma è troppo un compromesso per i miei gusti.
Ciao
paperoga21
14-07-2006, 12:57
A mio parere il sigma è un obbiettivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non fa miracoli ma io che uso sigma non sono mai rimasto deluso.
Le foto sono comunque nitide con il sigma.
Paganetor
15-07-2006, 08:10
A mio parere il sigma è un obbiettivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non fa miracoli ma io che uso sigma non sono mai rimasto deluso.
Le foto sono comunque nitide con il sigma.
mi sa che tu non hai mai visto una foto veramente nitida :D
se mi dici che il 18-200 fa onestamente il suo lavoro ok, ma da lì a definirlo nitido ce ne passa (hai voglia quanto ce ne passa :D )
prova a fare qualche scatto con un economicissimo 50 f1.8 chiudendo tipo a 5.6 o più e poi stupisciti :D (chiaro che il paragone tra uno zoom 10x e un fisso è cattiveria pura, ma se vuoi i dettagli i prime sono migliori di qualsiasi zoom)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.