PDA

View Full Version : come usare il monitor del notebook come output video?

Rikkardino
14-07-2006, 10:46
volevo portarmi l'xbox a casa fuori, in vacanza, per fare sfidoni a pes :D , ma sorge il problema dello schermo, visto che tv piccole lcd non ne ho (quelle a tubo ingombrano troppo) e non mi va di scomodare il mio 19 sony lcd per paura di rovinarlo.

visto che mi portero' pure il portatile... un asus L3 800 con schermo da 15pollici volevo sapere se esiste un modo x collegarci un input composito (ossia il cavetto giallo dell'xbox) visto che sul retro del notebook ci sono 2 rca gialli uno di input e uno di output.... ma dai driver della scheda video (dovrebbe essere una radeon mobility 7500) non si capisce nulla...

chi mi aiuta?

ps. lo so che x risolvere il problema alla radice dovrei comprare una scheda tv pcmcia con ingresso AV..... ma se posso risparmiarmela... ;)

leox@mitoalfaromeo
14-07-2006, 10:50
bè cerca di scoprire esattamente il nome della scheda e verifica che sia "VIVO"... in tal caso però l'ingresso di solito è S-video.. boh...

Rikkardino
14-07-2006, 13:11
non è vivo...ho detto una cazzata non avevo il portatile con me quando ho scritto, non ha 2 rca gialli dietro ma due simil s-video... con la differenza che una è s-video out e un'altra una ps2 che avevo scambiato x una svideo -_- che stupido.

quindi nada.... mi devo buyare una scheda tv.... che mi consigliate?

masteralex
14-07-2006, 19:44
ragazzi questa cosa interessa anke a me.. io ho il note in firma ke dite ci posso collegare la ps2? mi farebbe molto comodo! :D :D la mia è un ati mobile radeono 9700 penso sia VIVO.. :cool:

Freed
14-07-2006, 19:52
io ho un acer 9504, non ha tv in sulla gpu ma sulla scheda TV avermedia.

Ho già provato in diversi modi ma non riesco ad acquisire nessun tipo di video...nn so cosa sbaglio....