View Full Version : Windows... quale??
Andrealambo
14-07-2006, 10:04
Ciao a tutti.. :D :D
Visto che sono una scaricatore a manetta, ho il computer pieno di m... schifezze, per cui son giunto ad un punto in cui la soluzione migliore è senza dubbio formattare.. il mio attuale sistema operativo è windows XP :fagiano:
Già che ci sono, mi piacerebbe provare a utilizzare un sistema operativo più recente, tipo Media center, Server?, oppure Vista.
L'utilizzo che faccio del computer è ascoltare musica, vedere film, giocare,navigare su internet, scaricare :rolleyes: , usare programmi pacchetto office.. le solite cose da studente universitario.. :cool: :cool:
Cosa mi consigliate? :O
Grazie mille :help: :help: :help: :help: :help: :help:
SkunkWorks 68
14-07-2006, 10:19
Io terrei il Win XP SP 2.In ordine ha tutto ciò che ti serve ed hai(quasi)tutto il supporto che vuoi :D(anche sul forum).Cosa volere di più :D ?.
Ciao
Andrealambo
14-07-2006, 10:28
il fatto è che tra me e microsoft windows XP non c'è un negozio, ma LDC++ :D :D :D
e questa cosa mi dà un sacco di noie ultimamente.. anche con gli ultimi aggiornamenti.. per questo ho pensato di prenere un sistema opperativo già più aggiornato di suo..
SkunkWorks 68
14-07-2006, 10:36
e questa cosa mi dà un sacco di noie ultimamente.. anche con gli ultimi aggiornamenti.. per questo ho pensato di prenere un sistema opperativo già più aggiornato di suo..
Ho 3 PC con Win XP SP 2 e vanno benissimo(tutti aggiornatissimi).Va bene la curiosità :D di provare cose nuove,ma addirittura Vista è ancora in fase beta(quindi ti lascio immaginare...),Windows Media Center e Server non li conosco,ma sei sicuro che ti possano dare effettivamente più di quello che potresti richiedere ad un Win XP,per l'uso reale che ne faresti?.Poi vedi tu,io ho espresso un parere :D
Ciao
Andrealambo
14-07-2006, 10:37
lo so ma non riesco a tenerlo + aggiornato...
SkunkWorks 68
14-07-2006, 10:57
lo so ma non riesco a tenerlo + aggiornato...
Meglio che leggi qui,se immagino giusto:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482
Ciao
minulina
14-07-2006, 11:05
il fatto è che tra me e microsoft windows XP non c'è un negozio, ma LDC++ :D :D :D
intanto mi sembra che tu sia un po' sul bordo dell'illegalità.....
qualunque sistema metti... se poi non lo aggiorni.... ridiventa come il tuo xp....
al momento "gratis" legalmente c'è solo la beta di vista.....
io spenderei un centinaio di eurozzi e farei in modo di poter aggiornare l'xp....
poi vedi tu...
SkunkWorks 68
14-07-2006, 11:11
intanto mi sembra che tu sia un po' sul bordo dell'illegalità.....
qualunque sistema metti... se poi non lo aggiorni.... ridiventa come il tuo xp....
al momento "gratis" legalmente c'è solo la beta di vista.....
io spenderei un centinaio di eurozzi e farei in modo di poter aggiornare l'xp....
poi vedi tu...
Infatti,quoto.
Andrealambo
14-07-2006, 11:47
ok..
m voledo invece cambiare OS cosa consigliereste?
minulina
14-07-2006, 11:53
xp....se vuoi spendere
linux gratis
al momento non c'è altro.....
il media center è xp pro con in più il mediacenter.... quindi i problemi di aggiornamento li hai uguale...
ok..
m voledo invece cambiare OS cosa consigliereste?
Di leggere il regolamento del foum e SOPRATUTTO il thread in rilievo.
Che cosa stai cercando? Un modo per avere gli aggiornamenti senza qual fastidioso messaggio?
OS aggratis c'è solo Linux...
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.