View Full Version : Nuova console di gioco da Envizions
Redazione di Hardware Upg
14-07-2006, 09:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18030.html
Envizions Computer Entertainment svela che immetterà sul mercato una nuova console di gioco. Uscita prevista entro il 2006.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
14-07-2006, 10:11
mi sa di pacco... :mbe:
danyroma80
14-07-2006, 10:13
è una consol nata morta.
Avendo hardware da pc è destinata a durare un solo anno visto che tutti i giochi che usciranno a breve non gireranno se non a dettagli bassi a differenza delle versioni per xbox360 e ps3.
Paganetor
14-07-2006, 10:16
poi il fatto che sia "upgradabile" è un ulteriore pacco... una console rimane tale per diversi anni e lo sforzo lo devono fare i programmatori...
in questo modo invece escono giochi sempre più esigenti in termini di hardware (e sempre meno ottimizzati) e l'utente deve acquistare espansioni, aggiornamenti ecc.
questa presunta "fusione" tra console e computer non credo porterà da qualche parte... un conto è parlare di progetti PC-based ma senza necessità di upgrade successivi (x-box su tutti), un conto è parlare di un pc di fascia media con un case "diverso dal solito"...
Magari ci mettono una manovella e dirottano il prodotto nei mercati dei paesi poveri...... :fagiano:
Paganetor
14-07-2006, 10:18
ah, tra l'altro nel sito ufficiale parlano di robe assurde:
Equipped with liquid cooling system, and integrated biometric fingerprint reader
raffreddamento a liquido!? :mbe: su una console!? :mbe:
e sistema di riconoscimento delle impronte digitali!?
e comunque 680 dollari non sono così convenienti rispeto al prezzo della P3
128Mb di ram :rolleyes:
Cos'hanno intenzione di farci girare, Pac-Man et similia? :asd:
mmh.... ma funge con un OS di microsoft , o è come una console ???
non ho ben capito.
i giochi vengono convertiti apposta o sono quelli per pc ?
a qualcuno ricorda la phantom?
Un pc con la scatola di una console, tra l'altro poco potente e molto costoso. Inutile.
Ma è un obbrobrio :O
Byezzzzzzzz
ma scusate, un aopen, un macmini, uno shuttle quanto costano??
e' hw da pc e puo' essere usato come tale, non mi sembra troppo costoso per l'hw che fornisce no?
e poi esteticamente non e' male!
MiKeLezZ
14-07-2006, 10:41
Useless.
con meno soldi ci compro un a64 am2 3200+, 1 gb ram ddr2, geffo 6800gs, h/d da 160 gb, m/b asrock !!!
ma xchè costruiscono simili "ciofeche"???
buh....
Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
filosofo24
14-07-2006, 11:23
chi lo sa.... io faccio sempre il tifo per le novità...
in ogni caso, sebbene dica che forniscono assistenza 24/7, penso che sia necessario che loro stessi forniscano giochi già "modificati": configurati, pronti per "un'installazione monotasto" (per bambini e vecchietti: solo il tasto "installa" :D ) e allegeriti da librerie e supporti per periferiche e hardware non presente nell' EVO ... ma questo mi sembra contrario alle ipotesi iniziali; essendo aggiornabile non tutti avrebbero lo stesso hardware... a meno che gli hardware non siano per step ... infatti phase one fa pensare che tutti avranno phase one finchè loro non decidano di vendere giochi configurati per phase two... BHO
Useless...come ha detto un altro utente le console sono fatte per essere fisse per un tot di anni...lo sforzo lo devono fare i pogrammatori...
Come dicevano altri, è morta in partenza. Anche fosse una console eccezionale (ma non è), ci son da considerare i seguenti fattori:
- Chi vuole una console subito sceglie XBOX360 e va sul sicuro.
- Chi vuole stupire gli amici oppure è giapponese sceglie PS3 e aspetta con ansia.
- Chi ama Nintendo oppure apprezza a dismisura le novità sceglie WII
Gli altri comprano un PC. Questa console in mezzo per me non ci sta.
ReverendoMr.Manson
14-07-2006, 11:44
Esteticamente meglio un NES 8 bit, l'hardware interno non male ma per il costo che ha, non se la fila nessuno :O
ma insomma! se lo avessero presentato come barebone pc e non come semplice console da gioco tutte le vostre critiche non avrebbero molto senso...
...e il bello e' che E' uno small form factor pc, e pure dignitoso...!!
no?
Non so nemmeno se vale la pena di commentare, visto che in ITA non si vedrà mai.
Esteticamente é na chiavica, e francamente con quei soldi prendo un pc superiore oppure una console molto meglio!
Paganetor
14-07-2006, 13:30
Rutto, purtroppo questi hanno la pretesa di presentarla come una console (e NON è una console per definizione). come pc non vale molto (i componenti mi sembrano di media qualità) e il prezzo è in linea con console molto più promettenti (X360 e P3 quando arriverà)
Ed a che sovrebbe servire in base a queste poche notizie? Come mediacenter? Piuttosto mi prendo un Mac Mini.
128Mb di ram :rolleyes:
Cos'hanno intenzione di farci girare, Pac-Man et similia? :asd:
128mb di memoria video DDR3...
Nessuna info sulla CPU montata?
Ma i giochi bisogna installarli ?
Avvalora la mia tesi di una futura convergenza tra PC e Console
...COM'è GIA DETTO..il prezzo è altino rispetto alle concorrenti e la configurazione scarsa ma inoltre se non sbaglio costa poco meno di un buon computer assemblato...molto più versatile e duraturo...il senso???????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.