View Full Version : Aggiornamento BootCamp...e nessuno dice niente?
Dove mi ero perso che non ho visto su hwupgrade niente che riguardasse l'aggiornamento di bootcamp alla 1.02, promettendo un miglior supporto driver a windows?
Me ne sono accorto oggi per sbaglio...qualcuno ha giā provato la nuova versione? Risolto qualcosa? Tipo bluetooth e webcam?
LoveOverclock
14-07-2006, 10:18
uhhhmmmm...link? :)
Dove mi ero perso che non ho visto su hwupgrade niente che riguardasse l'aggiornamento di bootcamp alla 1.02, promettendo un miglior supporto driver a windows?
Me ne sono accorto oggi per sbaglio...qualcuno ha giā provato la nuova versione? Risolto qualcosa? Tipo bluetooth e webcam?
No. La cosa curiosa č che non sono stati documentati i cambiamenti, nč ce ne sono di evidenti... di conseguenza potrebbero essersi predisposti per del nuovo hardware! :)
io ho installato la versione 1.02, ho rimasterizzato i driver e li ho installati sul macbook, le prestazioni video (pro evolution soccer 5) mi sembrano peggiorate, anche se č solo una mia impressione, il Macbook sotto Windows accende molto di + le ventole rispetto a prima.... secondo me un piccolo passo indietro, speriamo che la prossima versione dei driver sia migliorata rispetto a questa :(
Mauna Kea
14-07-2006, 13:37
http://www.tevac.com/article.php/20060712174941578
Bye :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.