PDA

View Full Version : Sondaggio o discussione sulla stabilità del PC

max1456
14-07-2006, 09:16
Salve a tutti
mi rivolgo in particolare per ora ai moderatori.
Mi piacerebbe aprire un thread con discussioni e scambi di esperienze in merito ai motivi sia di hardware sia di software che possono rendere stabile o instabile un PC.
Non so se è la sezione giusta ma mi piacerebbe sapere (se non è già stato fatto) se è possibile e come impostare un sondaggio-discussione del genere.
Attendo notizie grazie.

max1456
18-07-2006, 00:12
Vedo che la mia iniziativa ha avuto un grosso successo. :D

Marinelli
18-07-2006, 11:08
Ciao!
L'argomento è, sinceramente, davvero mastodontico e non saprei proprio come costruire una singola discussione, che tenti di coprire i vari possibili casi.
Comunque, se hai qualche buona idea, un progetto o altro ne possiamo parlare :)

Bye

max1456
18-07-2006, 15:42
Ciao
certo l'argomento è ampissimo e non semplice da trattare.
Da tempo smanetto sui PC (da puro appassionato e autodidatta) e la mia idea consisterebbe inizialmente in uno puro scambio di esperienze vissute e risolte da chi ne sa di più per arrivare eventualmente all'assemblaggio di un pc con hardware testato e stabile.
Per ora non saprei da che parte cominciare e quindi ho chiesto lumi ai moderatori sulla fattibilità o meno.
Eventualmente si potrebbe dividere per categoria di hardware (partendo dalla scheda madre - cpu e periferiche varie).
Sono ben accette proposte.
Grazie

Marinelli
19-07-2006, 13:22
Difficile darti un responso sulla fattibilità se non si ha idea di come potrebbe essere fatta la cosa ;)
Sinceramente non saprei come aiutarti o cosa proporti, però se qualche altro utente è interessato e ci sono delle proposte, non ci sono problemi a vagliarle

Ciao :)