View Full Version : Partition MAgic ha inceppato l'HD
Per chi conosce questo programma e per chi mi puo aiutare mi scrivesse subito...In pratica ho un HD da 80Gb ed è partizionato in due parti: 20 e 60..Volevo ridimensionare quello da 60 e portarlo a 70 ed ho usato PartitioMagic..Mentre eseguivo l'operazione si è bloccato e l'ho riavviato e quando è ripartito Windows XP ha effettuato il controllo all'unità e ha cominciato a elimenare i record "orfani" o file orfani questa operazione è durata molti minuti...Dopo mi sono accorto che i file della partizione da 60 erano danneggiati, se voglio ascoltare un brano musicale me ne da un altro come se si fossero imbrogliati i record.. :eek:
Aspetto notizie :confused:
bakcup?
spero che prima di fare pasticci con quel maledetto prg, tu abbia almeno fatto scandisk e defrag....
mi sa che se nn hai dei backup nn ci fai più nulla...
tutto x evitare di spendere 50e x un nuovo hd da 80gb... e fare le aprtizioni in fase di installazione del s.o..... :rolleyes:
tutmosi3
14-07-2006, 16:29
...
mi sa che se nn hai dei backup nn ci fai più nulla...
...
Anche io lo temo.
Ciao
redheart
14-07-2006, 16:44
beh io partition magic l'ho usato in 2 o 3 occasioni ed è sempre filato tutto liscio ;)
PS: tutte le volte però il backup preventivo è stato d'obbligo :D
è la prima volta..uff..non ho fatto ne backup ne defrag..e se le faccio ora?peggioro la situazione?
è la prima volta..uff..non ho fatto ne backup ne defrag..e se le faccio ora?peggioro la situazione?
sì. prova... tanto i dati eventualmente sono persi.. quindi.. male che ti vada....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.