View Full Version : Grim Fandango con Burton, Halo con Washington, World of Warcraft senza Spielberg
Redazione di Hardware Upg
14-07-2006, 08:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/grim-fandango-con-burton-halo-con-washington-world-of-warcraft-senza-spielberg_18025.html
Emergono contemporaneamente diverse indiscrezioni riguardo i progetti cinematografici tratti da importanti successi videoludici. Coinvolti i film di Grim Fandango, Halo e World of Warcraft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un film su Grim Fandango sarebbe il film più spettacolare e assurdo mai girato :D
ThePunisher
14-07-2006, 09:08
Se fatto bene ovviamente...
Tim Burton e Grim Fandango....*mumble* dovrebbero andare a nozze
The_Nameless_One
14-07-2006, 09:16
Se fatto bene ovviamente...
grim fandango era fantastico..se dovessero farci un film ben fatto sarebbe geniale :D
Io voglio il film di The Dig e Monkey Island, uffa! :(
zforever
14-07-2006, 09:28
bello! adesso lo rigioco Grim Fandango
Incredibile... Ho sempre pensato che Grim Fandango sarebbe stato perfetto per uno come Tim Burton. Ora bisogna capire che ruolo assegnare a Johnny Depp!
Comunque quoto, The Dig è un film assolutamente da fare, ma anche una bella storia su Monkey Island... Però è delicata, questa... sarà dura.
Nockmaar
14-07-2006, 09:32
Armageddon e' The Dig sputato... Ma molto piu' brutto, ovviamente...
Van Helsing
14-07-2006, 09:52
Io voglio il film di The Dig e Monkey Island, uffa! :(
Per me i Pirati dei Caraibi sono ispirati molto a questo gioco :)
ErminioF
14-07-2006, 09:59
Vero...comunque grim fandango parte bene :)
Armageddon e' The Dig sputato... Ma molto piu' brutto, ovviamente...
armageddon quello con bruce willis?
ma dove?
ps.beh si l'inizio è simile..
alphacygni
14-07-2006, 10:22
Comunque quoto, The Dig è un film assolutamente da fare, ma anche una bella storia su Monkey Island... Però è delicata, questa... sarà dura.
beh, la sceneggiatura di The Dig era in effetti nata per un film...:D
Io cmq vorrei assolutamente monkey island, con Owen Wilson (il biondo di starsky e hutch) nei panni di guybrush :D
Grim Fandango è uno dei giochi che ho più amato nella mia vita!
Un film di Monkey Island? Sarebbe FANTASTICO!!! In fondo la formula "caraibi" + "pirati" + "battute" + "protagonista strambo" = "divertimento e film di successo" è stata confermata da Pirates of Carribbean con Johnny Deep
Nockmaar
14-07-2006, 10:58
armageddon quello con bruce willis?
ma dove?
ps.beh si l'inizio è simile..
Anche l' idea della trivellazione sul pianeta e' molto simile alla storia di The Dig.
Fantastico Grim Fandango!!! O_O Con Burton alla regia potrebbe uscire qualcosa di veramente fantastico :D
Speriamo non sia solo un rumor ma si tramuti in realtà :cry:
Bellissimo grim fandango!! ve lo ricordate glottis e il suo vagone d'ossa super modificato?? :D:D
Sì che si lamentava che non era lui ad essere troppo grosso ma le auto ad essere troppo piccole :asd:
Poi c'era pure il gattodromo con la lettiera gigante rotfl.. :D
Le musiche poi erano spettacolari!
Ah quanti ricordi.. :fagiano:
No no niente attori veri...
Lo stile deve essere quello step by step tipo La sposa cadavere per cui Burton è diventato famoso...allora si che le atmosfere surreali e tutto il resto sarebbero rese con giustizia...
Ho i brividi al solo pensiero...
Lupo
Grim Fandango + Tim Burton... mamma mia... non dormirò più la notte finché non esce questo film... obbligatorio farlo in stop motion come La Sposa Cadavere o Nightmare Before Christmas...
Per quanto riguarda un film su Monkey Island me lo sogno da dieci anni... purtroppo Depp ha già fatto Pirates of the Caribbean, quindi non può fare adesso Guybrush, ed è un peccato perché ci stava benissimo. Tanto per la cronaca, Pirates of the Caribbean è ispirato alla onomina attrazione di Disneyland Florida (o California? boh). Chissà se sentiremo mai il tema di Monkey Island in una sala cinematografica... la la la la la laaaaaaaà.... la la la la làààààà lalalalalalalalalallaaaaaaaaaaaaà :D
Symphysodon
14-07-2006, 21:16
molto appropriato, combatti come una mucca!
rispolvero questo thread per sapere se qualcuno ha qualche notizia nuova sul film di Grim Fandango. Spero che Burton lo faccia identico al gioco che è perfetto, trama, musica, ambientazione, tutto. Che non ci metta dentro i suoi pezzi tipo musical ...
Tanto per ricordare questo capolavoro vi invito ad ascoltare la musica liberamente scaricabile da qua (http://www.grimfandango.net/?page=soundtrack)
e qualche video (http://it.youtube.com/watch?v=TXpTEuTJ4VE) in ita del gioco
Non capisco perché non lo fa direttamente la Lucas Arts che ha la gente, le capacità e i soldi per farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.