PDA

View Full Version : ASPIRE 3633WLMI 02 a 399 euro

leMure
14-07-2006, 08:35
Ciao, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Un negozio vicino a casa mia sabato mette in offerta molti pc portatili. Io avrei addocchiato questo:

ACER ASPIRE 3633WLMW 02
CELERON M370 da 1.5Ghz fsb 400MHz
RAM 512MB
HD da 60 GB
scheda grafica integrata (una SIS) che condivide la memoria fino a 64mb
monitor 15,4" TFT WXGA Cristal Brite
connessione wireless, 4 usb, windowsXp..

Il prezzo di listino nel sito acer è di 700 euro. Sabato lo vendono a 399.

Io avrei bisogno di un computer da poter portare in giro per navigare, vedere film, ascoltare musica, usare programmi di calcolo ed excel che costi poco :D . Che ne pensate? Per quale tipo di applicazioni questa macchina sarebbe adatta?
Vorrei qualche informazione in più sul processore, non lo conosco e non ho mai avuto un celeron. Al momento sul pc fisso ho un athlon 1800 XP con fsb 266, qualcuno potrebbe farmi un paragone? Grazie

MaRmA
14-07-2006, 10:54
Io ti consiglierei subito di lasciar perdere Acer qualsiasi modello per epserienza personale. Pessima qualità dei componenti interni che dei materiali esterni per non parlare dell'assistenza che reputo la più peggiore. Poi se lo vendono a 399 euro e sul listino c'è 700 ci sarà un motivo!!1

Ciao by MaRmA!!! :D

leMure
14-07-2006, 11:28
So bene che c'è di meglio... comunque si tratta dell'inauguarzione del negozio, abbassano il prezzo su un sacco di cose. Il punto è che dove lo trovo un altro portatile a 400 euro??

MaRmA
14-07-2006, 12:43
Si ma spendere 400 euro per avere un portatile non affidabile che ti può restare la maggior parte dei giorni in assistenza o addirittura rimetterci dei soldi piuttosto preferisco spendere qualcosa di più e avere un portatile più affidabile. Poi se tu sei convinto procedi pure all'acquisto.

Ciao by MaRmA!!! :D

Ed_Bunker
14-07-2006, 13:03
Io appartengo al club degli AntiAcer ma sinceramente per quella cifra pure io ci farei un pensiero. Se devi usare il portatile per studio/lavoro e non hai la pretesa di avere un prodotto ben costruito allora prendilo.
Anche perche' vista la rivoluzione in atto potrai tranquillamente fare una spesa sostanziale tra un annetto quando il mercato sara' un poco piu' stabile e si avranno piu' dati alla mano per decidere su quale delle nuove architetture andare.

400 euro li vogliono anche per certi pentium III (Ben costruiti)...
:muro: