leMure
14-07-2006, 08:35
Ciao, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Un negozio vicino a casa mia sabato mette in offerta molti pc portatili. Io avrei addocchiato questo:
ACER ASPIRE 3633WLMW 02
CELERON M370 da 1.5Ghz fsb 400MHz
RAM 512MB
HD da 60 GB
scheda grafica integrata (una SIS) che condivide la memoria fino a 64mb
monitor 15,4" TFT WXGA Cristal Brite
connessione wireless, 4 usb, windowsXp..
Il prezzo di listino nel sito acer è di 700 euro. Sabato lo vendono a 399.
Io avrei bisogno di un computer da poter portare in giro per navigare, vedere film, ascoltare musica, usare programmi di calcolo ed excel che costi poco :D . Che ne pensate? Per quale tipo di applicazioni questa macchina sarebbe adatta?
Vorrei qualche informazione in più sul processore, non lo conosco e non ho mai avuto un celeron. Al momento sul pc fisso ho un athlon 1800 XP con fsb 266, qualcuno potrebbe farmi un paragone? Grazie
ACER ASPIRE 3633WLMW 02
CELERON M370 da 1.5Ghz fsb 400MHz
RAM 512MB
HD da 60 GB
scheda grafica integrata (una SIS) che condivide la memoria fino a 64mb
monitor 15,4" TFT WXGA Cristal Brite
connessione wireless, 4 usb, windowsXp..
Il prezzo di listino nel sito acer è di 700 euro. Sabato lo vendono a 399.
Io avrei bisogno di un computer da poter portare in giro per navigare, vedere film, ascoltare musica, usare programmi di calcolo ed excel che costi poco :D . Che ne pensate? Per quale tipo di applicazioni questa macchina sarebbe adatta?
Vorrei qualche informazione in più sul processore, non lo conosco e non ho mai avuto un celeron. Al momento sul pc fisso ho un athlon 1800 XP con fsb 266, qualcuno potrebbe farmi un paragone? Grazie