Black imp
14-07-2006, 02:48
Ho un problema che mi sta facendo impazzire :muro: : ho creato una applicazione con le api win32. quando l'utente vuole, tramite menu, aprire un file richiamo la funzione GetOpenFileName per aprire la dialog box in cui cercare il nome del file. ho messo questa operazione in una funzione in cui dovrei anche aprire il file e leggerlo. implementando SOLO e SOLTANTO la selezione del nome mi succede questo: la prima volta che apro la dialog e seleziono un file o semplicemente punto a un file finchè compare il tip tutto funziona. quando apro la seconda volta la dialog box, se passo il puntatore del mouse su un file qualsiasi e lo lascio mezzo secondo per fare comparire il riquadro con di tip - quello con le info sul file - mi si chiude tutta l'applicazione!!
int ReadFileName()
{
OPENFILENAME ofn;
strcpy(filePathName,"");
ZeroMemory(&ofn,sizeof(ofn));
ofn.lStructSize=sizeof(ofn);
ofn.hwndOwner=hWnd;
ofn.lpstrFilter="Two Legs Simulator Files (*.tls)\0*.tls\0All Files (*.*)\0*.*\0";
ofn.lpstrFile=filePathName;
ofn.nMaxFile=MAX_PATH;
ofn.Flags=OFN_EXPLORER|OFN_FILEMUSTEXIST;
ofn.lpstrDefExt="tls";
active=false;
GetOpenFileName(&ofn);
...
filePathName è globale.
Sto compilando con VS 6.0 sono io che sto sbagliando qualcosa o è un bug della libreria ? :mc:
int ReadFileName()
{
OPENFILENAME ofn;
strcpy(filePathName,"");
ZeroMemory(&ofn,sizeof(ofn));
ofn.lStructSize=sizeof(ofn);
ofn.hwndOwner=hWnd;
ofn.lpstrFilter="Two Legs Simulator Files (*.tls)\0*.tls\0All Files (*.*)\0*.*\0";
ofn.lpstrFile=filePathName;
ofn.nMaxFile=MAX_PATH;
ofn.Flags=OFN_EXPLORER|OFN_FILEMUSTEXIST;
ofn.lpstrDefExt="tls";
active=false;
GetOpenFileName(&ofn);
...
filePathName è globale.
Sto compilando con VS 6.0 sono io che sto sbagliando qualcosa o è un bug della libreria ? :mc: