View Full Version : Programma per foto con musica
Ragazzi mi potreste consigliare un bel programma semplice da usare ke faccia al caso mio?in pratica vorrei mettere delle foto ke scorrono una dopo l'altra con magari scritto qualkosa sotto e con un sottofondo musicale a mia scelta..grazie
Photo Story 3 della Winzozz
Ci sarebbe "Memories on TV" che è veramente carino e molto facile e intuitivo da usare, ma non è free.
caviccun
14-07-2006, 12:54
Ci sarebbe "Memories on TV" che è veramente carino e molto facile e intuitivo da usare, ma non è free.
Stavo per consigliarlo anche io. L'ho usato e sono bellissimi i file che si possono creare con questo strumento. Ha degli effetti bellissimi , e per la musica (mp3) ci metti quello che vuoi. Certo che un album fotografico elaborato in quel modo cambia totalmente aspetto.
Mi spiace soltanto di non potermi permettere uno schermo grande , l'elaborazione dell'album se lo meriterebbe. Non c'è paragone col vecchio proiettore per diapositive (accesa discussione sull'argomento , con un mio amico).
fede86.exe
14-07-2006, 17:19
ho memories on tv. Ma si può salvare il video costuito solo in formato.pvt
Quando lo vado ad aprire non parte il video con media player o altri, ma mi apre il programma memories on tv.
Come fare per salvare il lavoro in formato .avi o altri formati video?
fede86.exe
14-07-2006, 19:35
ho risolto il problema, solo che quando visualizzo i video c'é una scritta al centro: "evaluation copy" che copre parte dello schermo
ragazzi ho usato movie maker..ho fatto tutti le immagini ke scorrono kon la musica..ora metto il tutto nel cd ma la canzona nn funziona..cioè ogni volta la devo mettere io manualmente perke è come se si cancellasse...perke'?
caviccun
15-07-2006, 21:16
Non potrei dirti il motivo del malfunzionamento. Ovviamente conosco movie maker ma non l'ho mai usato. Tra una immagine e l'altra , mentre scorrono , ci sono gli effetti speciali?. Con lo slideshow consigliati è previsto. Il fatto della scritta in centro ed il formato video , probabilmente hai scaricato il programma shared e forse è per quello che non funziona come vorresti.
xkè movie maker fa kifo! prova photo story 3... sono 4 mega di programma ed è free...
ok allora proverò photo story 3..grassieeeee
ho risolto il problema, solo che quando visualizzo i video c'é una scritta al centro: "evaluation copy" che copre parte dello schermo
Infatti ti avevo detto che il programma non è free. Credo che la scritta ti appaia, appunto perchè hai una versione non registrata del programma.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.