View Full Version : aeroporto malpensa
avrei bisogno della mappa dell' aeroporto della malpensa, non riesco a trovarla... :(
mi servirebbe per potermi orientare a colpo sicuro una volta arrivato. :)
Asfaloth
14-07-2006, 00:38
:sbavvv:
Ok... Ok... Ma sei sicuro di non dover fare attentati? Perchè quelli le trovano sempre le mappe che gli servono... :mbe:
Cmq: magari sul sito la trovi ma non mi pare il caso di sbattersi... Ci sono stata varie volte e non mi sono mai persa, ci sono cartelli ovunque e puoi sempre chiedere no? Non saranno 15 secondi in più che ti cambiano la vita... :muro:
immaginavo si andasse a parare sugli attentati... :D no, tranquilli. :p :D
era così per sfizio, se c' è meglio. :) però sul sito dell' aeroporto non l' ho trovata.:boh:
DevilMalak
14-07-2006, 00:45
guarda che ci sono migliaia e migliaia di cartelli/schermi in ogni aeroporto, e anche parecchio personale... se non capisci qualcosa coi cartelli chiedi a qualcuno del personale [ basta che non chiedi a uno al bar :D ] e ti saprà (quasi) certamente orientare
ma certo, sono stato in aeroporti ben più grandi. :p è per curiosità. :)
Marilson
14-07-2006, 08:48
dai.. ma nn è difficile :stordita:
cmq eccoti la aerodrome chart:
http://www.vatita.net/download/planning/files/LIMC_apt_park.pdf
Palladio
14-07-2006, 08:52
a Malpensa l'unica cosa è non sbagliare il terminal, poi perdersi è impossibile.
n.b. charter e low cost sono al terminal 2.
ti ringrazio per esserti interessato marilson. :)
ma a me interessava la parte interna dell' aerostazione, quella con i vari gates etc etc. :p :)
a Malpensa l'unica cosa è non sbagliare il terminal, poi perdersi è impossibile.
n.b. charter e low cost sono al terminal 2.
ti ringrazio. ;)
avrei bisogno della mappa dell' aeroporto della malpensa, non riesco a trovarla... :(
mi servirebbe per potermi orientare a colpo sicuro una volta arrivato. :)
Vai tranquillo, è tutto molto semplice.
Marilson
14-07-2006, 09:46
ti ringrazio per esserti interessato marilson. :)
ma a me interessava la parte interna dell' aerostazione, quella con i vari gates etc etc. :p :)
:doh:
Il terminal 1 è abbatanza semplice.Quando arrivi con l'auto già potrai scegliere tra gli arrivi e le partenze.Partenze ultimo piano cioè rampa d'accesso più laterale.
Quando parcheggi(attenzione ai vigili ,stanno lì proprio ad aspettarti anche con carro attrezzi) ed entri troverai le mappe dell'interno appese su tutti i muri.
Comunque è abbastanza intuitivo quando si entra. :)
Sono andato una volta sola in areoporto in vita mia, a malpensa. L'autista del pulman mi ha portato nel terminal sbagliato.
Quindi se son riuscito a partire io, penso che non avrai alcun problema :O
Stormblast
14-07-2006, 11:24
voi lo prendete in giro ma non sapete che poverino ha dei problemi lui...
in pratica se sta camminando da qualche parte, e il suo fiuto da segugio aggancia una pista olfattiva a base di wurstel, ha degli scompensi gastro-intellettivi ed è costretto a seguire la pista olfattiva fino agli agognati wurstel.
gli serve la mappa per poter pianificare un tragitto che non intersechi alcun tipo di bar, baracchino onto o fast-food.
quindi non prendetelo in giro plz.
:asd:
anzitutto ringrazio nuovamente tutti. :)
dunque di preciso mi servirebbe sapere dove si trova l' area "gruppi" o qualcosa del genere. i miei, una volta partiti da venezia, dovrebbero fare scalo a malpensa per poi andare a mosca: nel programma del viaggio c' è scritto che ci si raggruppa in questa "area gruppi".
dunque mio papà mi ha chiesto se riuscivo a trovare una planimetria con le varie sezioni dell' aerostazione in internet così per curiosità. ;)
voi lo prendete in giro ma non sapete che poverino ha dei problemi lui...
in pratica se sta camminando da qualche parte, e il suo fiuto da segugio aggancia una pista olfattiva a base di wurstel, ha degli scompensi gastro-intellettivi ed è costretto a seguire la pista olfattiva fino agli agognati wurstel.
gli serve la mappa per poter pianificare un tragitto che non intersechi alcun tipo di bar, baracchino onto o fast-food.
quindi non prendetelo in giro plz.
:asd:
http://www.shmorky.com/comics/s20040308.gif http://img417.imageshack.us/img417/8615/chrischristmas9tw.gif
:ahahah: tasi scoreson.:asd:
Stormblast
14-07-2006, 11:30
http://www.shmorky.com/comics/s20040308.gif http://img417.imageshack.us/img417/8615/chrischristmas9tw.gif
:ahahah: tasi scoreson.:asd:
:sbonk:
anzitutto ringrazio nuovamente tutti. :)
dunque di preciso mi servirebbe sapere dove si trova l' area "gruppi" o qualcosa del genere. i miei, una volta partiti da venezia, dovrebbero fare scalo a malpensa per poi andare a mosca: nel programma del viaggio c' è scritto che ci si raggruppa in questa "area gruppi".
dunque mio papà mi ha chiesto se riuscivo a trovare una planimetria con le varie sezioni dell' aerostazione in internet così per curiosità. ;)
Si trova al terminal 1 partenze,ingresso 16,appena entrato guarda alla tua destra e vedrai scritto "Area Gruppi" segui l'indicazione:è lì a 20/30 metri
Palladio
14-07-2006, 11:50
Si trova al terminal 1 partenze,ingresso 16,appena entrato guarda alla tua destra e vedrai scritto "Area Gruppi" segui l'indicazione:è lì a 20/30 metri
c'è un area gruppi anche al terminal 2 vicino alle partenze...
minchia! :eek:
ma stai postando dalla malpensa? :D grazie!
c'è un area gruppi anche al terminal 2 vicino alle partenze...
ah, quindi sono due le aree... :mbe:
lucioc24
16-03-2008, 15:33
:sofico: :ciapet: ;)
se vi collegate al sito qui sotto potrete notare come i tedeschi hanno messo in rete una planimetria ........ altro che malpensa
www.aeroportodimonaco.it/planimetria.aspx - 20k -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.