PDA

View Full Version : [Curiositā] PES 5 - Fallo di mano in area

miciopazzo198x
13-07-2006, 23:34
Ragā a quanti di voi č successo di vedersi fischiato contro o a favore un fallo di mano?

A me.... 1 volta! Juve - Real fallo di mano di un madrinista e calcio di rigore

:eek: Online non credo esista 'sta cosa! in 1000 partite non mč mai successo!

kingvisc
14-07-2006, 01:11
mai successo credo

Kumalo
14-07-2006, 03:08
Successo tantissime volte sia contro che a favore, come mi fischiano il rigore sui calci d'angolo perche' esmepio un mio giocatore e' inciampato sui piedi di un avversario!!!

PES5 e' bello ma e' pieno zeppo di errori che purtroppo ne abbassano la simulazione.

P.S. Divertitevi e provate a giocare con un vostro amico, da soli e' un po' duretta riuscire a farlo, cmq andate in contropiede 2 contro il portiere, davanti al portiere passate la palla all'altro vostro compagno di squadra, e anche se questo e' 2 metri dietro il pallone vi fischia il fuorigioco, e nel replay vi fa vedere la linea dell' ultimo difensore che potrebbe benissimo stare a centrocampo :D :D :D che ridere :P

Ciau

miciopazzo198x
14-07-2006, 09:54
parlavo di FALLI DI MANO DA RIGORE.... :eek:

david-1
14-07-2006, 10:19
parlavo di FALLI DI MANO DA RIGORE.... :eek:
2-3 volte

Klaud
14-07-2006, 10:31
Ragā a quanti di voi č successo di vedersi fischiato contro o a favore un fallo di mano?

A me.... 1 volta! Juve - Real fallo di mano di un madrinista e calcio di rigore

:eek: Online non credo esista 'sta cosa! in 1000 partite non mč mai successo!

A favore forse un paio di volte, mentre contro direi mai. Soprattutto l'arbitro non fischia quasi mai le espulsioni contro, mi sarā successo una volta in tutto, e solo su fallo da dietro come ultimo uomo

Profeta11
14-07-2006, 11:51
P.S. Divertitevi e provate a giocare con un vostro amico, da soli e' un po' duretta riuscire a farlo, cmq andate in contropiede 2 contro il portiere, davanti al portiere passate la palla all'altro vostro compagno di squadra, e anche se questo e' 2 metri dietro il pallone vi fischia il fuorigioco, e nel replay vi fa vedere la linea dell' ultimo difensore che potrebbe benissimo stare a centrocampo :D :D :D che ridere :P

Ciau

successo pure a me, ma solo con il passaggio normale, col filtrante non mi fa questo problema

ShadowMan
14-07-2006, 12:03
Successo tantissime volte sia contro che a favore, come mi fischiano il rigore sui calci d'angolo perche' esmepio un mio giocatore e' inciampato sui piedi di un avversario!!!

PES5 e' bello ma e' pieno zeppo di errori che purtroppo ne abbassano la simulazione.
Ciau

perché nella realtā non succede? :fagiano: :sofico:

PES č bello anche per questo!