PDA

View Full Version : Scheda Omnitel in telefono Tim

Bandit
13-07-2006, 23:27
Ciao a tutti, ieri ho comprato un cellulare in una scatola Tim e con all'interno una scheda Tim. Oggi ci metto la scheda omintel e il telefono non fa chiamate. E' normale? cosa posso fare? ;)

Mr Hyde
13-07-2006, 23:37
hai detto scehda omnitel erronemanete perchè ti riferivi a vodafone o è veramente omnitel?

se omni potrebbe essere una 16 o al max una delle prime 32 che potrebbero essere mal viste dal cell - soprattutto di ultima generazione..

non è sicuramente un problema di simlock come fa la tre

Bandit
13-07-2006, 23:42
hai detto scehda omnitel erronemanete perchè ti riferivi a vodafone o è veramente omnitel?

se omni potrebbe essere una 16 o al max una delle prime 32 che potrebbero essere mal viste dal cell - soprattutto di ultima generazione..

non è sicuramente un problema di simlock come fa la tre
ciao, allora: nell'ngage mi compare quando c'è rete vodafone.Che ti devbo dire per verificare? Cmq si è abbastanza vecchio come scheda: ha almeno 5 anni

il telefono che ho preso è un sagem T22

Shinnok
13-07-2006, 23:53
potrebbe essere una questione di compatibilità data dalla vecchiaia dalla scheda. Cmq i cellulari tim non hanno blocchi di alcun genere.

Bandit
13-07-2006, 23:56
cmq sulla scheda c'è scritto omnitel

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.