PDA

View Full Version : Problema da mesi..mi appello a voi. (CCC e Catalyst)

Pescatore85
13-07-2006, 22:14
Quando a febbraio ho comprato il pc,ho installato windows xp.Poi ho inserito il disco della scheda video e installato Driver e CCC.Tutto ok.
Se andavo sul CCC e settavo AA,AF,ecc. i settaggi funzionavano su tutti i giochi e applicazioni.Poi ho cominciato ad aggiornare sia i driver che il CCC e da allora se attivo le opzioni dal CCC (per es. l'AA),non le riconosce nei giochi.Devo per forza settare nell'CCC (Scelta dell'applicazione) e settare ogni singolo gioco dalle opzioni interne ad esso.
Ora con Oblivion x attivare l'AA+HDR devo attivarlo per forza dal CCC e io non posso farlo! :-( (ovviamente ho scaricato i driver appositi di ATI x Oblivion,ma non è quello il problema).

Oggi ho riprovato a reinstallare la versione del CCC che avevo sul cd allegato alla scheda video.Poi ho disinstallato i driver catalyst,ho riavviato tutto e magicamente funzionavano i settaggi del CCC.(Avevo i Catalyst 6.6) A quel punto ho provato a mettere il driver ATI x Oblivion e provare il famoso AA+HDR.Ma dopo l'installazione del driver,tutto è tornato come prima.
Ora ho riprovato a fare tutte le operazioni di prima per riuscire a far funzionare questo cavolo di CCC.Ma non ci riesco. AIUTO!

Update: Ora ho attivato l'AA nel Control Panel.

Se apro Port Royale 2 me lo dà. Se apro successivamente AoE III me lo dà.

Se però apro AoE III,senza aver aperto prima Port Royale 2, non mi dà l'AA!
MINCHIA!