View Full Version : Ci sono, aiutatemi a scegliere il miglior usato
Tramite questi siti:
macusato.it
macexchange.it
desk o note va bene uguale, sceglietemi il migliore per 450/500 euro al max.
vi prego, non so dove buttare la testa e ne ho bisogno dato che da domani sono senza pc! help!
beh, intanto, oltre al budget, sarebbe opportuno che tu indicassi il tipo di utilizzo che intendi farne
Mauna Kea
13-07-2006, 22:44
qualsiasi Mac Mini fa al caso tuo (tastiera e mouse usi quelli del tuo ex PC..
oppure se nel 2004 hai dichiarato meno di 15.000€ allora collegati a Ess*dì e comprati il Mini Intel core Solo a 269€
Bye :)
oppure se nel 2004 hai dichiarato meno di 15.000€ allora collegati a Ess*dì e comprati il Mini Intel core Solo a 269€
Bye :)
cosa cosa cosa?
ps: lo uso per navigare e fare un po di grafica qua e la
Con il contributo governativo di 200 Euro del Ministero per l'Innovazione Tecnologica per l'iniziativa ''Vai con Internet'' riservato ai contribuenti con reddito complessivo, relativo all'anno 2004, non superiore a 15.000 Euro.
cosa intendono per relativo all'anno 2004?
Mauna Kea
14-07-2006, 09:08
guarda la dichiarazione dei redditi tua (se l'hai fatta) dei tuoi genitori (se non ne hai una tua) o magari di un tuo amico o parente (molto gentile visto che ti regala questo sconto), queste dichiarazioni NON devono avere un'importo netto superiore a 15.000€ ..
Per inciso si potrebbe controllare la possibilità di usufruire di questo sconto anche dal sito delle finanze introducendo il proprio codice fiscale in un'apposita pagina, ma NON è stato ancora attivato..
ed è per questo ultimo motivo che PER ORA qualsiasi rivenditore accetta solo PRENOTAZIONI per l'acquisto con questo sconto:
Semplicemente perchè neanche loro sanno come controllare se qualcuno ne ha diritto o non..
Bye :D
guarda la dichiarazione dei redditi tua (se l'hai fatta) dei tuoi genitori (se non ne hai una tua) o magari di un tuo amico o parente (molto gentile visto che ti regala questo sconto), queste dichiarazioni NON devono avere un'importo netto superiore a 15.000€ ..
Per inciso si potrebbe controllare la possibilità di usufruire di questo sconto anche dal sito delle finanze introducendo il proprio codice fiscale in un'apposita pagina, ma NON è stato ancora attivato..
ed è per questo ultimo motivo che PER ORA qualsiasi rivenditore accetta solo PRENOTAZIONI per l'acquisto con questo sconto:
Semplicemente perchè neanche loro sanno come controllare se qualcuno ne ha diritto o non..
ah quindi io ho diritto ad una prenotazione, ma il mac mini a 269 euro lo vedo nei sogni? :)
LoveOverclock
14-07-2006, 11:09
Ma....mi spiegate dove trovate queste offerte?
Sul sito web di essedì non le vedo :(
ho telefonato, l'offerta c'e' ma fino a che lo stato non passa i soldi non se ne parla, puo' essere domani come settembre o, sgrat, mai...
LoveOverclock
14-07-2006, 11:57
Che promozioni assurde che fa lo stato :D
Mauna Kea
14-07-2006, 14:26
ho telefonato, l'offerta c'e' ma fino a che lo stato non passa i soldi non se ne parla, puo' essere domani come settembre o, sgrat, mai...
esatto..
allora i soldi sono stati stanziati con la finanziaria, ma "sospesi" finchè non attivano il sito da cui controllare il diritto allo sconto delle diverse persone..
Mah.. :confused:
in prima pagina in alto..
http://img95.imageshack.us/img95/9100/senzatitolo6lt.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo6lt.jpg)
thedoors
03-08-2006, 09:12
io il mio mini l'ho preso cosi, 2 anni fa quasi!
Ora se la rifanno lo farò prendere a qualche amico! è una super offerta!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.