View Full Version : Autografi...
edivad82
13-07-2006, 21:02
Stasera stavo sistemando un po' quel cesso di armadio che ho in camera ed ho trovato una busta. Dentro ci ho trovato dei foglietti di carta, alcuni autografi, tra cui due:
- Cannavaro
- Buffon
:D
sono di un _bel_ po' di anni fa quando son venuti ad allenarsi a Gavirate con la under 21
tra gli altri ho in giro
- Paola e Chiara
- Chris and Chris
- Deborah Compagnoni
- Valerio Staffelli
- Pagliuca
- Galante
- Branca
- Cesare Maldini
- Pecchia
- Nesta
- Del Vecchio
- Sartor
- Amoruso
- Panucci
- Fresi
- Ametrano
- Pagotto
- Casagrande
- Guidi
- Alex Zanardi
e voi che avete in giro? :D
se vuoi ti faccio anche il mio :fagiano: :D
edivad82
13-07-2006, 21:05
se vuoi ti faccio anche il mio :fagiano: :D
su un assegno...perchè no? :D
sgrufola
13-07-2006, 21:06
io ce l'ho di Raz Degan e di una delle ragazze di non è la rai! :D :D
lordkain84
13-07-2006, 21:07
autografo di Rui Costa con tanto di dedica :cry:
:sofico:
io ce l'ho di Raz Degan e di una delle ragazze di non è la rai! :D :D
de quel razza di cane? :D :oldinside:
:rotfl:
sgrufola
13-07-2006, 21:09
de quel razza di cane? :D :oldinside:
:mbe:
ciuketto
13-07-2006, 21:09
Io Batistuta,Nakata,Montella,Rominger,Pantani,Ligabue..solo per citarne qualcuno..
:cry: :cry:
ok, fine OT ;)
lordkain84
13-07-2006, 21:11
:asd: :asd:
io ce l'ho di Raz Decan
Edit: Eraser mi ha anticipato :mad:
edivad82
13-07-2006, 21:12
Ely, ha ragione :asd: :D
Piero Pelù
e tutta la formazione della sampdoria campione d'Italia 1990/91
Io, da buon juventino, ho quello di Graziano Cesari :D E pure quello di Davide Cassani :p
ciuketto
13-07-2006, 21:14
Davide Cassani :p
MITICO!!!! :D :D
Un grande, l'ho visto ad Asti :D sentendolo parlare mi sembrava di sentir la TV :asd:
Harvester
13-07-2006, 21:18
l'ho sempre trovata una tristezza farsi fare l'autografo..........specialmente da uno dei cosiddetti "vip"
stesio54
13-07-2006, 21:19
:asd:
io..........io........................non ne ho nessuno :cry:
a si....una pallina da golfa autografata da tom knap ( che spara al piattello ) :fagiano:
Battero_Pc
13-07-2006, 21:21
l'ho sempre trovata una tristezza farsi fare l'autografo..........specialmente da uno dei cosiddetti "vip"
quotone!!
edivad82
13-07-2006, 21:22
a 14 anni...che ce vuoi fa...dieci anni fa :cry:
sgrufola
13-07-2006, 21:22
Ely, ha ragione :asd: :D
eh ma a me piaceva quando ero piccola... :stordita:
eh ma a me piaceva quando ero piccola... :stordita:
piccolo OT: da notare che siamo a meno di un metro l'uno dall'altra, a casa mia, io e te...io al portatile e tu al fisso :muro: :fagiano: :D
stesio54
13-07-2006, 21:25
piccolo OT: da notare che siamo a meno di un metro l'uno dall'altra, a casa mia, io e te soli...io al portatile e tu al fisso :muro: :fagiano: :D
è la miglior cosa rispondersi sul forum :D
Harvester
a 14 anni...che ce vuoi fa...dieci anni fa :cry:
si...ma.....PAOLA e CHIARA!!! PAOLA e CHIARA!!! che vergogna............
:D:D
edivad82
piccolo OT: da notare che siamo a meno di un metro l'uno dall'altra, a casa mia, io e te...io al portatile e tu al fisso :muro: :fagiano: :D
ma staccare tutto e pensare ad altro no? :asd: :D
sgrufola
ebbè?? :mbe:
lavora lavora.. :D
stesio54
13-07-2006, 21:26
dimissioni di edivad82 subito :D
edivad82
LOL...ero sull'arrivo del giro d'italia, incastrato tra il camion della rai e le transenne, loro erano sul camion :D e li lanciavano, me lo hanno messo in mano in pratica :D
lordkain84
:mbe: :mbe:
ma staccare tutto e pensare ad altro no? :asd: :D
quello che dico io :muro: :muro:
sgrufola
13-07-2006, 21:27
quello che dico io :muro: :muro:
ma non è vero!!!sei tu che ti sei messo a lavorare! :mbe:
shinji_85
13-07-2006, 21:27
LOL...ero sull'arrivo del giro d'italia, incastrato tra il camion della rai e le transenne, loro erano sul camion :D e li lanciavano, me lo hanno messo in mano in pratica :D
Ma chi ci crede a 'ste storie... :D
aLLaNoN81
13-07-2006, 21:28
Giorgio Piola... per intenditori :O
Pier Francesco Chili, su un poster e con dedica, sia santificato mio padre che se l'è fatto fare e me l'ha portato a casa :ave:
darkfear
13-07-2006, 21:28
:eek: :eek: :eek: :eek:
scusate nn ho resistito :D
paola e chiara :nono:
ma non è vero!!!sei tu che ti sei messo a lavorare! :mbe:
io ho finito e te l'ho detto da 5 minuti buoni...sei tu che continui a stare al pc :read:
Harvester
13-07-2006, 21:31
seeeeee, seeeeee......dicono tutti così :O
uno solo io!
unico e rarissimo!
diego armando maradona!
fatto da lui in persona!
stesio54
13-07-2006, 21:32
io ho finito e te l'ho detto da 5 minuti buoni...sei tu che continui a stare al pc :read:
:blah:
sei nerd e basta :D
edivad82
13-07-2006, 21:32
mo vi banno tutti e due :asd: e basta OT :D
mo vi banno tutti e due :asd: e basta OT :D
magari, cosí si stacca da sto forum! :D
Finished OT, otherwise :banned:
nessun autografo
l'unica volta che c'ho provato a farne alcuni ad un concerto, quando l'ho fatto fare a grignani s'é portato via il mio foglio e non me l'ha piu ridato :cry: :cry:
darkfear
13-07-2006, 21:37
nessun autografo
l'unica volta che c'ho provato a farne alcuni ad un concerto, quando l'ho fatto fare a grignani s'é portato via il mio foglio e non me l'ha piu ridato :cry: :cry:
:rotfl:
Harvester
13-07-2006, 21:38
uno solo io!
unico e rarissimo!
diego armando maradona!
fatto da lui in persona!
ma perchè....di solito li firma galeazzi al posto suo? :O:D
Marilson
13-07-2006, 21:38
io mi sn fatto autografare cellulare e ipod da Dave Grohl :cool:
cmq ho anche un libro di fisica autografato dall'astronauta nonchè fisico Umberto Guidoni :stordita:
aLLaNoN81
13-07-2006, 21:43
nessun autografo
Stessa cosa che ha fatto con me Mika Hakkinen, da quel momento ho iniziato ad odiarlo profondamente :muro:
MILANOgirl
13-07-2006, 22:10
autografo con dedica di Gigi D' Alessio :O :O :O
lordkain84
13-07-2006, 22:11
:Puke: ..... scusa ma quando sento quel nome non resisto :D
:Puke: [Mode attiriamoci le ire del forum addosso on] Almeno fosse Gigi D'Agostino :asd:[/Mode attiriamoci le ire del forum addosso off]
MILANOgirl
13-07-2006, 22:17
siete solo invidiosi :O
:Puke: ..... scusa ma quando sento quel nome non resisto :D
hai la mia stessissima reazione
lordkain84
13-07-2006, 22:20
siete solo invidiosi :O
e io allora ti dico che ho quello di Gigi Marzullo :O
MILANOgirl
13-07-2006, 22:22
e io allora ti dico che ho quello di Gigi Marzullo :O
se mi stai proponendo uno scambio la mia risposta è e sarà sempre NO :O
Il castigatore
13-07-2006, 22:24
la mia ragazza mi ha regalato la maglietta autografata da Baggio per il mio compleanno...
la sposerei solo per questo :sofico:
lordkain84
13-07-2006, 22:26
se mi stai proponendo uno scambio la mia risposta è e sarà sempre NO :O
e se ti do anche il mio di autografo ??? :fagiano:
Il castigatore
13-07-2006, 22:30
nessun autografo
A me Elio e le storie tese mi ha fregato la penna, che costava 2,5 euro
MILANOgirl
13-07-2006, 22:31
e se ti do anche il mio di autografo ??? :fagiano:
:nonsifa:
lordkain84
13-07-2006, 22:33
:nonsifa:
allora ci rinuncio :sob: :cry:
Frank Gambale con annessa dedica... L'unico, ma di qualità :) [Gigi d'Alessio..... :eek: ma scrive pure? :D ]
Ne ho uno di Lucio Dalla, fatto sul retro di una stampa del testo "Canzone"... :fagiano:
E non era mio... l'ho trovato sulla poltroncina del teatro dove sono andato a vedere un concerto di musica classica!... :stordita:
*Stregatto*
13-07-2006, 22:57
Gli unici due: Carlo Sagradini (nel portafoglio, sempre!) e Riccardo Marasco (in un cassetto del comodino) :O
MILANOgirl
13-07-2006, 22:58
ladro :rolleyes:
andyweb79
13-07-2006, 22:59
io ne ho alcuni che raccolgo durante i test a monza.. anche doppi, sui vari autosprint
Barrichello
Badoer
Webber
J.Villeneuve
Sato :asd:
Ralf Schumacher
Trulli
e qualche altro che non ricordo
poi ho quello di Rossi il canoista
francescox87
13-07-2006, 22:59
un utente di questo forum o di un altro non ricordo (era presente ad un raduno dei napoletani) si è fatto fare il mio di autografo :O :sofico:
ladro :rolleyes:
Se vuoi te lo regalo! :flower:
:asd: :Prrr:
MILANOgirl
13-07-2006, 23:03
Se vuoi te lo regalo! :flower:
:asd: :Prrr:
non ci casco.. :rolleyes:
guarda che non ti do quello di Gigi in cambio eh... :doh:
gigafotonico
13-07-2006, 23:05
Io avevo quello di Gullit e di MAldini, ma chissà dove sono finiti oramai!
Alan Ice
13-07-2006, 23:29
ho l'autografo di bono e di pelè
incontrati ad amsterdam :cool:
ciuketto
13-07-2006, 23:33
ho l'autografo di bono e di pelè
incontrati ad amsterdam :cool:
e sti cazzi!
Di qualche attore.
Di Ennio Morricone.
Di Papa Giovanni Paolo II.
Di Sandro Pertini.
Di Rutelli, Fassino, Prodi e D'Alema, su una proposta d'intenti.
E qualche cosa d'altro che non ricordo.
LuVi
Marilson
14-07-2006, 08:46
Sato :asd:
Ide no eh?
Come Folgore dal cielo
14-07-2006, 09:02
-Giovanni Rana
-Giulio Tvemonti
-Sandro Boni (giocatore basket)
alphacygni
14-07-2006, 09:10
a ruoli invertiti la cosa sarebbe stata ben differente :O
io ho quello di dan arrow (si scriverà poi così? mah) qualcuno di voi giovincelli ha una pallida idea di chi sia? :D
alphacygni
14-07-2006, 09:22
io ho quello di dan arrow (si scriverà poi così? mah) qualcuno di voi giovincelli ha una pallida idea di chi sia? :D
:old:
:old:
pensa che me lo sono trovato davanti per caso, io sono rimasta un po' di sale perchè è spaventosamente basso e lui ha scambiato la cosa per imbarazzo e mi ha chiesto se volevo un autografo.......non ho avuto cuore di dire di no :D
andyweb79
14-07-2006, 11:57
Ide no eh?
Non ho fatto in tempo a beccarlo... lo han segato prima :asd:
ChristinaAemiliana
14-07-2006, 12:29
No, nessun autografo, anche perché appartengo alla categoria di coloro che trovano assurdo chiederne.
L'aspetto divertente della faccenda è che ho passato un periodo della mia vita, qualche anno fa, ad accompagnare parenti e amici allo stadio a vedere la partita oppure agli allenamenti della Juventus e, per una curiosa combinazione, mi è successo diverse volte di incontrare, mentre ero momentaneamente sola, famosi calciatori senza nemmeno riconoscerli, salvo poi essere raggiunta dal parente o amico di turno (che aveva visto la scena dalla distanza mentre ritornava), che tutto trafelato e sconsolato mi informava dell'identità della persona con cui avevo appena interagito, rimproverandomi per non aver chiesto nemmeno un autografo e chiudendo con un "ma perché queste cose capitano solo a te???:cry:"...:D
quello di paolo villaggio.:ave:
l' ho incrociato nei giardinetti vicino a piazza san marco a venezia. :)
Mighty83
14-07-2006, 12:51
:eek:
Beato te... :stordita:
tutmosi3
14-07-2006, 12:52
Gabriel Batistuta
Roberto Baggio
Dino Baggio
Adriana Sklenarikova
Riccardo Pittis
Luca Badoer
Fabrizio Meoni
Yuri Chechi
Deborah Compagnoni
Maria Grazia Cucinotta
Alessandro Del Piero
Aldo Serena
Luca Toni
Paolo Maldini
Giani Bugno
Franco Chioccioli
Greg Lemon
Miguel Indurain
Più quello di Tom Cruise ottenuto indirettamente tramite il cugino della mia fidanzata che lavora al Marco Polo di Venezia.
Ciao
Teliqalipukt
14-07-2006, 13:58
Io tengo - giuro che è vero - quelli di Tony Tammaro e di Lello Arena :stordita:
ne ho diversi... Buffon, Cannavaro, un sacco di altri giocatori (Maniero, Bachini, Vannucchi, Iannuzzi, e davvero tantissimi altri), Spalletti, Zorzi, Lucchetta, Nuzzo, l'ex batterista degli stereophonics, moltissimi altri della pallavolo e poi buh :D
SaintTDI
14-07-2006, 14:20
ne ho diversi... Buffon, Cannavaro, un sacco di altri giocatori (Maniero, Bachini, Vannucchi, Iannuzzi, e davvero tantissimi altri), Spalletti, Zorzi, Lucchetta, Nuzzo, l'ex batterista degli stereophonics, moltissimi altri della pallavolo e poi buh :D
spettacolari quelli di Lucchetta, Zorzi, e del grande Mister Spalletti :D
io ho quelli di molti giocatori della Roma, compresi Totti ed Il Principe! :) Con annessa foto :)
io ho solo quello di avril lavigne
---edited---
14-07-2006, 15:07
Paul Cayard :p
RiccardoS
14-07-2006, 16:10
- Paola e Chiara
vergognati! :mad: e lo vieni pure a dire qui in piazzetta... che spudoratezza... :nono: :D
meriteresti la crocefissione in sala mensa. :D
io ce li ho di Renè Arnoux :ave: (fra l'altro su una delle mie mitiche enciclopedie della F1: ve lo immaginate un deficente che gira per i box col volume di una enciclopedia? :muro: :D ) e Pierfrancesco Chili. :cool:
Schumy, Gilmour e Terence Hill non ci sono ancora riuscito. :cry: :D
Io quello di Francesco Guccini. Ma avrei preferito sedermi con lui ad un tavolo a bere lambrusco e parlare d'amore di morte e di altre sciocchezze... :)
pistolino
14-07-2006, 16:29
e voi che avete in giro? :D
Non te lo dico perchè tu mi hai già fregato quella volta che mi avevi convinto a votare il sito per il concorso WWW: mi avevi promesso due 7800GTX in SLI e qualche dual core e dopo aver votato, quando son venuto bello bello a chiederti il compenso, mi hai detto che i processori erano finiti e le schede video tutte fuse. :doh: :fagiano:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
O forse non te lo dico anche perchè non ne ho di autografi? :stordita: :fagiano: :stordita:
me ne frega abbastanza poco degli autografi, preferisco una foto insieme
cmq:
ladri di biciclette :asd: (ero piccolo e mi avevano convinto :O )
Gianni Rivera (io non lo volevo ma mi obbligo' il mio allenatore :cry: )
manuel angelli (regalato alla mia ragazza :read: )
aleraimondi
14-07-2006, 17:13
del piero, ferrara che non trovo piu
poi toto riina
bernardo provenzano
tommaso buscetta
francis turatello
odracciR
14-07-2006, 17:27
Io ne ho uno: Platinette :eek:
Ero giovane....andavo alle medie e in gita l'ho visto/a...abbiamo fatto una foto insieme e poi mi ha fatto 1 autografo...
lordkain84
14-07-2006, 17:53
Ero giovane....andavo alle medie e in gita l'ho visto/a...abbiamo fatto una foto insieme e poi mi ha fatto 1 autografo...
:eek: :eek: :eek: :eek:
Rossi (valentino), Biaggi, Melandri, Capirossi....
*sasha ITALIA*
14-07-2006, 18:11
ho quelli di Schumi e Barrichello da qualche parte
shinji_85
14-07-2006, 18:14
Sembra il thread delle scuse... :D
MILANOgirl
14-07-2006, 18:15
Io quello di Francesco Guccini. Ma avrei preferito sedermi con lui ad un tavolo a bere lambrusco e parlare d'amore di morte e di altre sciocchezze... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.