PDA

View Full Version : [CT & SPED]Vendo Xbox360 Pro Limited Edition!Nuova!MAI USATA!Prezzo AFFARE!

S/\/ake
13-07-2006, 21:43
DA NON CREDERE!!Vendo XBOX 360 Pro-Full Premium(Limited Edition) Italiana NUOVA! Acquistata a Dicembre 2005,quindi fornita di regolare scontrino di vendita con data 24/12/05.MA MAI UTILIZZATA. Quindi con Garanzia ufficiale Microsoft Italia di 24 mesi.

LIMITED EDITION:CON TELECOMANDO MULTIMEDIA CONTROL!
Considerate che le console attualmente disponibili non sono dotate di Telecomando Multimedia Control.Questa invece che vendo e’ la Versione Limited Edition che Microsoft ha distribuito in Edizione LIMITATISSIMA fino a fine Gennaio come lancio promozionale per la sua Nuova Console.

La confezione comprende :

Xbox 360™ Consolle Xbox 360 Limited Edition (Versione con cassettino del Dvd e particolari Cromati e rispettivi esclusivi accessori. )

Xbox 360™ Hard Drive (20GB) Hard Disk.

Xbox 360™ Wireless Controller Controller senza Fili Wireless (Comprensivo di batterie per l’utilizzo)

Xbox 360™ Media Remote Control Telecomando Infrarossi

Xbox 360™ Cuffie Cuffia per X Box Live

Xbox 360™ Cavo Ethernet Cavo di rete per il collegamento ad Xbox-Live

Xbox 360™ Manuali di istruzioni

Xbox 360™ LIVE X Box Live Silver( Un mese di prova Gratuito)(ancora da attivare.)

Xbox 360™Alimentatore

Xbox 360™ CavoComponent HD AV Cable con adattatore SCART Cavo video ad alta definizione per televisori HDTV e televisori normali compreso di adattatore per la presa scart dei normali televisori

Premetto che la Console E’ NUOVA uscita dal suo Cellophane Antistatico solo per verificarne il Tipo di lettore Dvd che monta(LG HITACHI) e verificare se la Consolle accende!(Naturalmente SI :D )Mentre invece tutti i suoi accessori non sono mai stati estratti dai loro rispettivi imballi originali,e di conseguenza MAI PROVATI! O APERTI! Ho solo provveduto a verificare se tutti gli accessori erano presenti nella confezione al momento dell’acquisto, da quel giorno la console e’ riposta sullo scaffale,nel suo scatolo INUTILIZZATA!.Quindi ho deciso di Venderla.

Anche la Scatola Naturalmente e’ NUOVA in perfette condizioni sigilli ancora presenti e non danneggiati.

Il blocco non e' divisibile, quindi non vendo nulla singolarmente ne accessori ne console!
Il prezzo a cui Vendo il tutto e' 316€ Escluse espese di spedizione!(a carico dell'acquirente!),E pagamento Anticipato.Considerate che sto Vendendo al prezzo dell'Usato qualcosa di DAVVERO NUOVO E MAI USATO!!!!

Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento il tutto,se mi capita di vendere la console con consegna a mano o altrove!

Rispondete solo se interessati davvero all'acquisto
Grazie

Shun
14-07-2006, 09:37
hai pvt :D

Loregux
14-07-2006, 10:00
adegua il prezzo come da regolamento o chiudo.
grazie

S/\/ake
14-07-2006, 13:07
grazie

esattamente quanto sarebbe il prezzo da regolamento?purtroppo la tu mail per sbaglio l'ho cancellata....potresti rimandarmela?
grazie

Pucceddu
14-07-2006, 13:33
coda dopo prezzo da regolamento, e pagamento post prova se non hai mai concluso con nessuno.

froZZen
16-07-2006, 12:36
coda

S/\/ake
16-07-2006, 14:16
coda dopo prezzo da regolamento, e pagamento post prova se non hai mai concluso con nessuno.

Allora aggiorno la coda: ed inserisco il prezzo da regolamento che cmq...e' 316€

Coda:

1)Pucceddu pagamento anticipato(visto che ho concluso diverse trattative qui sul forum e tutte positivamente! ;)

2)froZZen

aspetto notizie da pucceddu entro domani sera, poi passo la palla a Frozzen!
bye ;)

froZZen
16-07-2006, 14:28
se ti chiedo se ha lettore samsung o hitachi non mi sai rispondere vero? :(

froZZen
17-07-2006, 17:17
allora? venduta?

S/\/ake
17-07-2006, 20:55
se ti chiedo se ha lettore samsung o hitachi non mi sai rispondere vero? :(

infatti non ti saprei proprio rispondere visto che la console non l'ho mai neppure uscita dal cellophane!
cmq..non l'ho ancora venduta!
fammi sapere
;)
ciao ;)

kp.73
17-07-2006, 21:06
offro un 250 euro cosi ti faccio un up anche se non credo che accetterai! ciaooooo

mascarigno
17-07-2006, 21:20
sono interessato anche io ti offro 280 consegna a mano

S/\/ake
17-07-2006, 21:47
offro un 250 euro cosi ti faccio un up anche se non credo che accetterai! ciaooooo

grazie ad entrambe per l'up ma il prezzo e' intrattabile!
bye ;)

froZZen
18-07-2006, 00:41
lascio... trovata un altra con lettore samsung

ThEKinG000
18-07-2006, 02:01
ma scusami 1 attimo ma che cambia dalla versione pro normale a questa limiteed?

Loregux
18-07-2006, 10:42
grazie
snake ti ho già mandato un pvt con il prezzo da regolamento
adegua.
saluti

Irdelino
18-07-2006, 11:12
coda per hard drive...se smembri!!!

mascarigno
18-07-2006, 16:06
CODA PER TUTTA LA CONSOLE AI UN MP

S/\/ake
19-07-2006, 11:59
coda per hard drive...se smembri!!!

no mis piace non smembro! ;)

S/\/ake
19-07-2006, 11:59
CODA PER TUTTA LA CONSOLE AI UN MP

anche tu! :P

S/\/ake
19-07-2006, 12:06
ma scusami 1 attimo ma che cambia dalla versione pro normale a questa limiteed?

la limited include il telecomando di serie! :)

ThEKinG000
19-07-2006, 12:19
veramente io ho preso la versione core e mi hanno dato il telecomando...
stava gia' dentro di serie..

percaso gli hai dato tu il nome limited per scrocca un po' di soldini in +?

S/\/ake
19-07-2006, 12:24
veramente io ho preso la versione core e mi hanno dato il telecomando...
stava gia' dentro di serie..

percaso gli hai dato tu il nome limited per scrocca un po' di soldini in +?

noa ssolutamente....se ti documentassi un po di piu' capiresti che nel mese di dicembre al lancio erano le limited edition...ed avevano in esclusiva il telecomando!cmq...se a te l'hanno messo dentro non so il perche'! magari gli facevi simpatia :)

pabloescobarr
19-07-2006, 16:45
ciao, smembreresti solo il telecomando?

shark3
19-07-2006, 18:01
scusate ma che differenza c'e' tra un lettore dvd e un altro?

ThEKinG000
19-07-2006, 20:45
per un telecomando non mi sembrerebbe il caso di chiamarla limited edition.. :confused:

S/\/ake
19-07-2006, 21:05
per un telecomando non mi sembrerebbe il caso di chiamarla limited edition.. :confused:

beh potresti chiedere allo zio bill! lui forse potrebbe risponderti! non certo io!
ciao ;)

S/\/ake
19-07-2006, 21:06
ciao, smembreresti solo il telecomando?

ciao se ti serve un telecomando ne ho uno senza aperto dalla confezione in versione full ovvero quello piu' lungo e con piu' comandi rispetto a quello della limited edition!
fammi sapere
ciao

Arus
25-07-2006, 17:28
Ciao quanto per la 360?

S/\/ake
25-07-2006, 17:41
Ciao quanto per la 360?

trovi tutte le informazioni in prima pagina cmq....316€ ed e' Nuova mai usata e Limited edition!
ciao ;)

S/\/ake
28-07-2006, 17:40
piccolo aggiornamento:
Ancora tutto disponibile! ;)

S/\/ake
01-08-2006, 13:42
Xbox360 sempre disponibile! ;)

S/\/ake
04-08-2006, 10:21
Su ragazzi non fatevi sfuggire questa imperdibile Occasione! ;)

gepo82
04-08-2006, 11:10
hai pvt

Ginola
04-08-2006, 11:35
Coda....
Domanda
Che lettore dvd monta?
è Prevista la consegna a mano

Grazie

leleweb
04-08-2006, 12:36
Ciao interessa scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13299599#post13299599

Goku^90
04-08-2006, 17:02
scambi con psp firmware 1.50 ( la migliore)+memory 2 gb+ ipod mini da 4 giga.
Fammi sapere
Ciao

marchino1979
04-08-2006, 18:26
Se ti interessa un portatile fammi sapere che sarei molto interessato, grazie

Goku^90
04-08-2006, 20:16
Se ti interessa un portatile fammi sapere che sarei molto interessato, grazie

Ma ti riferivi a me?
se si,mi potresti dire che portatile vuoi scambiare?
Ciao

n0ise
06-08-2006, 22:12
coda. (in che posizione sono? :) )

ps-ma alla fine si sa che lettore monta? :P

marchino1979
07-08-2006, 10:50
io volendo dicevo a tutti e due, ho un portatile, ma dovete aggiungere degli €, ecco il link del portatile che vendo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252477

S/\/ake
07-08-2006, 18:28
io volendo dicevo a tutti e due, ho un portatile, ma dovete aggiungere degli €, ecco il link del portatile che vendo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252477

no a me non interessa il portatile! e cmq..non accetto scambi in genere!
Per tutti coloro che chiedevono che lettore dvd monta...rispondo che non posso saperlo perche' essendo nuova la console mai aperta...non ho intenzione di spacchettarla e provare!
fatemi sapere
grazie a tutti!

n0ise
07-08-2006, 19:23
no a me non interessa il portatile! e cmq..non accetto scambi in genere!
Per tutti coloro che chiedevono che lettore dvd monta...rispondo che non posso saperlo perche' essendo nuova la console mai aperta...non ho intenzione di spacchettarla e provare!
fatemi sapere
grazie a tutti!

ok, confermo la mia coda :)

S/\/ake
07-08-2006, 20:23
ok, confermo la mia coda :)

ok sei in coda ;)
cmq..non credoc he ci siano altri in coda visto che gli altrei proponevano scambi o permute!

80mauro80
07-08-2006, 20:35
non ci vuole niente aprirla un attimo la consolle x controllare il lettore ...se è samsung o hitachi...se samsung in coda

S/\/ake
07-08-2006, 20:51
non ci vuole niente aprirla un attimo la consolle x controllare il lettore ...se è samsung o hitachi...se samsung in coda

l'ho gia'detto prima! e' Nuova e non voglio ne accenderla ne aprirla per verificare dic he lettore si tratta!

80mauro80
07-08-2006, 21:09
non riesco capire perchè sebbene sia nuova tu non possa un attimo accenderla e controllare il carellino... :muro:

n0ise
07-08-2006, 21:35
io confermerei l'acquisto ma:
-la console non essendo mai stata aperta e quindi mai accesa, non è che poi manco si accenda? :D
-come mai non l'hai nemmeno provata per valutarne l'effettivo funzionamento? :mbe:

S/\/ake
08-08-2006, 09:49
io confermerei l'acquisto ma:
-la console non essendo mai stata aperta e quindi mai accesa, non è che poi manco si accenda? :D
-come mai non l'hai nemmeno provata per valutarne l'effettivo funzionamento? :mbe:

NOn l'ho mai provata ne accesa per evitare di aprirla e quindi poi doverla vendere per usata!
Cmq...per me non e' eventualmente un grosso problema accenderla e verificare il lettore! ma in quel caso poi sappiate che e' stata accesa insomma non e' piu' NUOVA....nel vero senso della parola...sara' cmq...gia' provata!

S/\/ake
08-08-2006, 09:50
non riesco capire perchè sebbene sia nuova tu non possa un attimo accenderla e controllare il carellino... :muro:

per evitare di danneggiare l'imballo,buste cellophane ecc,e dare il piacere a chi la compra di Avere qualcosa di mai utilizzato!Visto che ho gia' ripetuto piu' volte che e' NUOVA!

Andlea
08-08-2006, 10:12
coda

frendine
08-08-2006, 11:33
Coda

n0ise
08-08-2006, 13:30
NOn l'ho mai provata ne accesa per evitare di aprirla e quindi poi doverla vendere per usata!
Cmq...per me non e' eventualmente un grosso problema accenderla e verificare il lettore! ma in quel caso poi sappiate che e' stata accesa insomma non e' piu' NUOVA....nel vero senso della parola...sara' cmq...gia' provata!

beh l'ho chiesto per evitare brutte "sorprese" :) confermo il mio interesse cmq, ti do conferma al max domani (sono il primo in coda?)

S/\/ake
09-08-2006, 11:31
beh l'ho chiesto per evitare brutte "sorprese" :) confermo il mio interesse cmq, ti do conferma al max domani (sono il primo in coda?)

Allora facciamo un po di chiarezza:
Premetto che non ho intenzione di Aprire sconfezionare e provare la console, Quindi prenderla Nuova cosi' per com'e' E' un Affarone, ma naturalmente potrebbe rivelarsi anche un rischio nel caso in cui non funzionasse(rischio relativamente perche' c'e' sempre una garanzia di 2 anni presso il centro assistenza Microsoft)

Adesso aggiorno la coda:

1)nOise

2)frendine

3)Andlea

Aspettiamo cio' che dici nOise e poi vediamo il da farsi! ;)

80mauro80
09-08-2006, 11:54
chiarezza? :mc:
S/\/ake te non la vuoi fare...poni troppi dubbi....Se la devi vendere come nuova la vendi in negozio e non qua...
A mio avviso eri e sei tenuto ad accenderla x un po' solo x confermare se la console funziona, poi per chi ti chiedeva come il sottoscritto che lettore avesse avuto, gentilmente dovevi rispondere alla mia domanda....ci vuole un bel corso di marketing :D
mi dispiace ma io percepisco poca chiarezza da parte tua....

n0ise
09-08-2006, 11:55
io lascio, ho concluso con un altro utente.

S/\/ake
09-08-2006, 12:11
chiarezza? :mc:
S/\/ake te non la vuoi fare...poni troppi dubbi....Se la devi vendere come nuova la vendi in negozio e non qua...
A mio avviso eri e sei tenuto ad accenderla x un po' solo x confermare se la console funziona, poi per chi ti chiedeva come il sottoscritto che lettore avesse avuto, gentilmente dovevi rispondere alla mia domanda....ci vuole un bel corso di marketing :D
mi dispiace ma io percepisco poca chiarezza da parte tua....

beh io non riesco a vedere dove sta il problema! se tu vai da un negoziante a comprare la console lui che fa prima te la prova e ti dice se funziona o no o e non credo sia giusto per chi la compra che apra la confezione e la proviche lettore dvd monta?
Stessa cosa capita adesso cioe' la console e' NUova e quindi mai aperta o controlli che lettore monta! in tal caso non si tratterebbe piu' di un qualcosa di nuovo ma di usato!
e visto che la mia Vuole essere una proposta vantaggiosa...Ovvero Vendere qualcosa di DAVVERO NUOVO al prezzo a cui di solito si compra qualcosa di provato usato e cmq..usurato..anche se per poco!preferirei lasciare tutto come sta!
Spero adesso di essere stato un po piu' chiaro.

frendine
09-08-2006, 12:14
Scusa ma come mai ti ritrovi questa console mai aperta???Mi sembra un po strana la cosa...da dicembre 2005 ad ora mai aperta..mah...
Nn capisco...

S/\/ake
09-08-2006, 12:17
Scusa ma come mai ti ritrovi questa console mai aperta???Mi sembra un po strana la cosa...da dicembre 2005 ad ora mai aperta..mah...
Nn capisco...

ecco sono le troppe domande ed i problemi che vi ponete che non vi fanno fiutare l'affare!
Diciamo che si tratta di un doppio acquisto che poi doveva cmq..essere girato come regalo! ma poi ho preferito invece rivenderlo!
Insomma non c'e' trucco non c'e' inganno e' tutto vero CoNSole NUOVA MAI APERTA SCONTRINATA al prezzo dell'usato!
Piu' di questo non so che dirvi! :eek:

80mauro80
09-08-2006, 12:23
Allora x tutela: chi di voi possibili compratori non è daccordo se S/\/ake la provi?Che importa se la apri per provarla controllare il carrello dvd o che....saresti anche + preciso.....
abbiamo rigirato la domanda..... :sofico:

S/\/ake
09-08-2006, 12:24
Allora x tutela: chi di voi possibili compratori non è daccordo se S/\/ake la provi?Che importa se la apri per provarla controllare il carrello dvd o che....saresti anche + preciso.....
abbiamo rigirato la domanda..... :sofico:

behse l'utente che la vuole comprare mi assicura che una volta aperta...accesa e provata la prende al 100% posso anche farlo! alla fine e' lui che decide per se stesso insomma se vuole o no che la provi! ;)
per me nessun problema in tal caso

frendine
09-08-2006, 12:27
Io sono interessato ma vorrei sapere almeno il lettore che monta..penso di essere il primo in coda.
Rigiro anch io la domanda,tra quelli incoda chi vuole che la console sia aperta e sia visto almeno che lettore ha oltre alla verifica del perfetto funzionamento della console?
Grazie,ciao

S/\/ake
09-08-2006, 12:31
Io sono interessato ma vorrei sapere almeno il lettore che monta..penso di essere il primo in coda.
Rigiro anch io la domanda,tra quelli incoda chi vuole che la console sia aperta e sia visto almeno che lettore ha oltre alla verifica del perfetto funzionamento della console?
Grazie,ciao

ok aspettiamo gli altri in coda che dicono.....se tutti sono daccordo sul fatto di aprirla per accednerla e verificare il lettore dvd,io non ho alcun problema a farlo.
Poi naturalmente pero' chi e' in coda deve rispettare l'impegno preso e acquistare la console!

80mauro80
09-08-2006, 12:37
quello che secondo me non hai capito è questo...appuno x la chiarezza che cerchi...dovresti esser te in prima persona assicurare le minime cose se la consolle funziona o che...poi è vero x il carrello dvd è un qualcosa in più....ma di sicuro non ci vuole niente x controllare...
esempio 1 ti assicura la compra, te la provi e la consolle non va di sicuro ha la possibilità di lasciare...non è obbligato da niente...sarai te che la manderai in rma te la farai sostituire....o pensi: bhe tanto visto è in garanzia la vendiamo eppoi si arrangia il possibile compratore mandarla sostituire...?!?
già è un rischio prenderla in quanto se fa parte delle consolle prima generazione..quelle x interderci montano il lettore hitachi hanno problemi...

S/\/ake
09-08-2006, 12:49
quello che secondo me non hai capito è questo...appuno x la chiarezza che cerchi...dovresti esser te in prima persona assicurare le minime cose se la consolle funziona o che...poi è vero x il carrello dvd è un qualcosa in più....ma di sicuro non ci vuole niente x controllare...
esempio 1 ti assicura la compra, te la provi e la consolle non va di sicuro ha la possibilità di lasciare...non è obbligato da niente...sarai te che la manderai in rma te la farai sostituire....o pensi: bhe tanto visto è in garanzia la vendiamo eppoi si arrangia il possibile compratore mandarla sostituire...?!?
già è un rischio prenderla in quanto se fa parte delle consolle prima generazione..quelle x interderci montano il lettore hitachi hanno problemi...

naturalmente era sottinteso che deve prenderla ma se accende e funziona...certo se non dovesse accedere non gliela venderei mica!
ma mi sa che stiamo facnedo un po troppi discorsi su un problema che non sussiste!
Insomma se tu sei interessato come gli altri mettiti in coda e se tutti sono daccordo sul provarla prima di acquistarla...lo faro'!
non vorrei il post diventasse chilomentrico per i tuoi continui interventi...specie se non interessato.
Grazie cmq..dei consigli e delle tue precisazioni
ciao

-Hämmër-
09-08-2006, 13:12
In coda,pronto alla ricarica postepay quando e se arriva il mio turno.

S/\/ake
09-08-2006, 13:34
In coda,pronto alla ricarica postepay quando e se arriva il mio turno.

Aggiornamento code:

1)nOise

2)frendine

3)Andlea

4)Hammer

Aspettiamo cio' che tutti coloro che sono in coda dicano se debbo provare o lasciare imballata la console! e poi dici vediamo il da farsi! ;)

frendine
09-08-2006, 14:28
noise ha gia lasciato,lo ha scritto qualche post prima

-Hämmër-
09-08-2006, 15:53
Imho provala, aperta o no tanto una cosa gia' scontrinata ed uscita dal negozio non e' nuova,per quanto imballata o mai utilizzata sempre di usato si tratta, tantovale evitare problemi futuri o incomprensioni che fanno perdere tempo ad entrambi.

S/\/ake
09-08-2006, 17:21
Imho provala, aperta o no tanto una cosa gia' scontrinata ed uscita dal negozio non e' nuova,per quanto imballata o mai utilizzata sempre di usato si tratta, tantovale evitare problemi futuri o incomprensioni che fanno perdere tempo ad entrambi.

ok aspettiamo anche che dicono frendine che e' il primo in coda ed andlea,cosi' eventualmente se anche loro sono daccordo procedo a provarla!
fatemi sapere!
Cmq.adesso la coda e' cosi' aggiornata:

1)frendine

2)Andlea

3)Hammer

frendine
09-08-2006, 17:40
A me va benissimo che tu la apra,a me interessa anche sapere il lettore che ha,tanto te ne accorgi provando un gioco per vedere se funziona la console. :)
Grazie.

S/\/ake
09-08-2006, 17:46
A me va benissimo che tu la apra,a me interessa anche sapere il lettore che ha,tanto te ne accorgi provando un gioco per vedere se funziona la console. :)
Grazie.

bene e siamo a 2! ;) aspettiamo andlea cosa dice e poi decidiamo!

Andlea
09-08-2006, 18:38
Vai pure.

S/\/ake
09-08-2006, 18:46
Vai pure.

bene allora tutti daccordo!
Perfetto una piccola premessa!
Allora la prova consistera' nell'accendere la console verificare la tipologia di Dvd se samsung o lg, e poi provare un gioco(naturalmente non rpetenderete che mi ci metta persino a giokare!) :D

Dopo di che se la console funziona perfettamente si accende e carica il gioko, rispetteremo l'ordine delle code!

ovvero frendine Andlea Hammer.

domani conto di prendere la console e provarla..ormai per stasera e' tardi non mi va di andare a prenderla nel ripostiglio su nel terrazzo!
A domani
bye ;)

Andlea
09-08-2006, 18:49
Io domani vado in ferie fino al 15, non potrò controllare il forum o la posta. Lascio la precedenza ad hammer, mettendomi in ultimo posto nella coda.
Se è un problema mi ritiro direttamente.

saluti

S/\/ake
09-08-2006, 18:52
Io domani vado in ferie fino al 15, non potrò controllare il forum o la posta. Lascio la precedenza ad hammer, mettendomi in ultimo posto nella coda.
Se è un problema mi ritiro direttamente.

saluti

beh il problema non si dovrebbe nemmeno minimamente porre,visto che se la console funziona(come naturalmente dovrebbe) sarebbe di fredine!
cmq...ok sei il terzo dopo hammer!

frendine
09-08-2006, 18:57
Snake tre cose..allora :

1 - Se apri la console non è detto che io la prenda,mi riservo il diritto di lasciare qualora ci fossero delle condizioni che a me non stanno bene(per ora sono ancora il primo. :D )

2 - Di dove sei?

3 - Accetti qualche scambio?

Io ho questi oggetti da proporre per qualche scambio se ti interessano :

- FOSTEX D1624 Registratore a 24 tracce per uso professionale del noto marchio FOSTEX con convertitori A/D 24 bit fino a 96 khz di frequenza di campionamento.E' compreso di 40GB di hd.
Diciamo che è difficilissimo da trovare..e che vale sui 700/750 euro ed NUOVISSIMO,usato poco in studio.
- Wireless USB G122 D-link
- Penna USB Bluetooth Trust
- Amplificatore per chitarra Behringer V-tone GM110 30 watt per suonarci a casa e anche in sala prove.Nuovissimo,usato poco quanto niente
- Tastiera midi della M-audio Evolution MK-425C Nuova,è ancora nella scatola.
L'ho usata solo una volta.
- Il Digimate II Plus è un versatile multilettore di memory card in grado di contenere un Hard Disk da 2,5" e permettere il trasferimento, l'archiviazione e la gestione di immagini e file senza l'uso di un PC. Il trasferimento dei dati tra le schede di memoria e HD è semplicissimo ed avviene velocemente tramite la pressione di un solo tasto. Il Digimate II Plus dispone di un diplay LCD, di una batteria al litio, che assicura una buona autonomia ed integra l'interfaccia High Speed USB 2.0.E' la versione da 20 GB.Anche questo nuovo usato 2 volte.

S/\/ake
09-08-2006, 20:08
Snake tre cose..allora :

1 - Se apri la console non è detto che io la prenda,mi riservo il diritto di lasciare qualora ci fossero delle condizioni che a me non stanno bene(per ora sono ancora il primo. :D )

2 - Di dove sei?

3 - Accetti qualche scambio?

Io ho questi oggetti da proporre per qualche scambio se ti interessano :

- FOSTEX D1624 Registratore a 24 tracce per uso professionale del noto marchio FOSTEX con convertitori A/D 24 bit fino a 96 khz di frequenza di campionamento.E' compreso di 40GB di hd.
Diciamo che è difficilissimo da trovare..e che vale sui 700/750 euro ed NUOVISSIMO,usato poco in studio.
- Wireless USB G122 D-link
- Penna USB Bluetooth Trust
- Amplificatore per chitarra Behringer V-tone GM110 30 watt per suonarci a casa e anche in sala prove.Nuovissimo,usato poco quanto niente
- Tastiera midi della M-audio Evolution MK-425C Nuova,è ancora nella scatola.
L'ho usata solo una volta.
- Il Digimate II Plus è un versatile multilettore di memory card in grado di contenere un Hard Disk da 2,5" e permettere il trasferimento, l'archiviazione e la gestione di immagini e file senza l'uso di un PC. Il trasferimento dei dati tra le schede di memoria e HD è semplicissimo ed avviene velocemente tramite la pressione di un solo tasto. Il Digimate II Plus dispone di un diplay LCD, di una batteria al litio, che assicura una buona autonomia ed integra l'interfaccia High Speed USB 2.0.E' la versione da 20 GB.Anche questo nuovo usato 2 volte.

1)quali sarebbero eventualmente le condizioni che ti farebbeo lasciare?

2)Catania

3)non accetto ne scambi ne permute!

dimmi se ancora sei interessato senno' passo la palla a Hammer! ;)
bye

frendine
09-08-2006, 20:12
Io sono interessato,lascero se lascero al momento oppurtuno.
Facci sapere le info che ti abbiamo chiesto poco fa,poi decidero se lasciare la palla ad hammer o acquistarla.
Grazie.
Ciao

-Hämmër-
12-08-2006, 14:40
Vabbe, visto che sembra ci sia poco interesse a vendere io lascio la coda,grazie alla prossima.

80mauro80
12-08-2006, 14:44
ragazzi....non mi interessa la consolle però sta discussione mi ha preso....voglio vedere come va a finire la vendita di questo post...

frendine
12-08-2006, 15:14
Sembra che non si faccia piu sentire...mahhhh...

Imp.Avgvstvs
12-08-2006, 15:49
ragazzi....non mi interessa la consolle però sta discussione mi ha preso....voglio vedere come va a finire la vendita di questo post...

idem :asd:

S/\/ake
12-08-2006, 18:49
Sembra che non si faccia piu sentire...mahhhh...

la console e' sempre in vendita...... ma se nessuno e' interessato che la provo a fare..tanto vale lasciarla ancora imballata!
Io purtroppo in questo periodo ho poco tempo per effettuare prove,ecco perche' magari non rsono riuscito a rispettare le tempistiche stabilite! :rolleyes:

jokervero
12-08-2006, 19:21
Io non ho capito se è una vendita vera o farlcocca....in ogni accetti scambi ?

S/\/ake
12-08-2006, 19:23
Io non ho capito se è una vendita vera o farlcocca....in ogni accetti scambi ?

percheì dovrebbe essere farlocca? :eek: mah e' solo estenuante! :D
cmq...non accetto ne scambi ne permute! ;)

jokervero
12-08-2006, 19:27
percheì dovrebbe essere farlocca? :eek: mah e' solo estenuante! :D
cmq...non accetto ne scambi ne permute! ;)

Ok in tal caso buona vendita ;)

frendine
12-08-2006, 19:44
snake scusa ti avevamo chiesto di aprirla,perchè non l hai fatto?E' ovvio che se tu non ci fai sapere non si conclude.Eravamo rimasti che tu ci dovevi far sapere,non noi che ti abbiamo detto che ci interessava la console.
Mah...

S/\/ake
12-08-2006, 19:50
snake scusa ti avevamo chiesto di aprirla,perchè non l hai fatto?E' ovvio che se tu non ci fai sapere non si conclude.Eravamo rimasti che tu ci dovevi far sapere,non noi che ti abbiamo detto che ci interessava la console.
Mah...

lo faro' lo faro',come detto prima debbo solo trovare il tempo! ;)

80mauro80
12-08-2006, 20:19
sempre + perplesso..... :D :D

-Hämmër-
13-08-2006, 12:56
la console e' sempre in vendita...... ma se nessuno e' interessato che la provo a fare..tanto vale lasciarla ancora imballata!

Ma e' uno scherzo ?
Ma se ti ho scritto che ero pronto a pagare in ogni momento il tuo prezzo quando arrivava il mio turno e ti ho confermato la stessa cosa in pvt anche con i dettagli per le spese di spedizione....aspettavo solo il mio turno e te che te la provassi e dopo 10 minuti avevi la ricarica postepay....scusa ma ti comporti in maniera strana , per questo sono uscito dalla coda.

80mauro80
13-08-2006, 15:03
chiedo ai moderatori di far chiarezza e al max prendere provvedimenti.....

Fleuretty
13-08-2006, 15:04
se e quando decidi di aprire la console e ha un lettore samsung , potrei essere interessato ...

80mauro80
16-08-2006, 21:54
lo faccio io up x questa discussione strana..voglio vedere che mi dice il titolsre dells consolle

S/\/ake
18-08-2006, 12:23
Aggiornamento per tutti coloro che mi chiedevano se la console funzionasse, e che tipo di lettore monta.

Allora oggi ho provveduto ad aprire la confezione e sconfezionare la consolle dal suo cellophane e l'ho accesa.
il Lettore Dvd che monta e' un Lg Hitachi. l console accende correttamente ma ho preferito lasciarla come se fosse nuova ovvero sulla Selezione delle lingue all'inizio! Anche perche' non so andare avanti e scegliere la lingua, insomma ho un pad wireless,ma non so perche' non risco a far muovere il cursore! qualcuno sa come si fa?

Adesso gli scettici cosa avranno da dire? :D

[?]
18-08-2006, 13:01
Aggiornamento per tutti coloro che mi chiedevano se la console funzionasse, e che tipo di lettore monta.

Allora oggi ho provveduto ad aprire la confezione e sconfezionare la consolle dal suo cellophane e l'ho accesa.
il Lettore Dvd che monta e' un Lg Hitachi. l console accende correttamente ma ho preferito lasciarla come se fosse nuova ovvero sulla Selezione delle lingue all'inizio! Anche perche' non so andare avanti e scegliere la lingua, insomma ho un pad wireless,ma non so perche' non risco a far muovere il cursore! qualcuno sa come si fa?

Adesso gli scettici cosa avranno da dire? :D

Infilaci le pile e tieni premuto la X tonda sul pad.

-Oni-
18-08-2006, 13:34
Non ho letto le 5 pagine di thread.....

Io offro 300 euro spedita, logicamente stando in coda :D

S/\/ake
18-08-2006, 13:51
']Infilaci le pile e tieni premuto la X tonda sul pad.

fatto...ma la x verde inizia a lampeggiare! ma non si muove il cursore sullo schermo! :confused:

-Oni-
18-08-2006, 14:02
Chi mi dice a che punto stà la coda? :p

n0ise
18-08-2006, 14:44
fatto...ma la x verde inizia a lampeggiare! ma non si muove il cursore sullo schermo! :confused:

premi il tasto alla sinistra del tasto dell'accensione, sulla console ;)

[?]
18-08-2006, 14:58
E anche quello davanti al jopyad piccolo bianco. Se cosi' non va puoi anche chiudere la vendita :D

jack546
18-08-2006, 16:16
DA NON CREDERE!!Vendo XBOX 360 Pro-Full Premium(Limited Edition) Italiana NUOVA! Acquistata a Dicembre 2005,quindi fornita di regolare scontrino di vendita con data 24/12/05.MA MAI UTILIZZATA. Quindi con Garanzia ufficiale Microsoft Italia di 24 mesi.

LIMITED EDITION:CON TELECOMANDO MULTIMEDIA CONTROL!
Considerate che le console attualmente disponibili non sono dotate di Telecomando Multimedia Control.Questa invece che vendo e’ la Versione Limited Edition che Microsoft ha distribuito in Edizione LIMITATISSIMA fino a fine Gennaio come lancio promozionale per la sua Nuova Console.

La confezione comprende :

Xbox 360™ Consolle Xbox 360 Limited Edition (Versione con cassettino del Dvd e particolari Cromati e rispettivi esclusivi accessori. )

Xbox 360™ Hard Drive (20GB) Hard Disk.

Xbox 360™ Wireless Controller Controller senza Fili Wireless (Comprensivo di batterie per l’utilizzo)

Xbox 360™ Media Remote Control Telecomando Infrarossi

Xbox 360™ Cuffie Cuffia per X Box Live

Xbox 360™ Cavo Ethernet Cavo di rete per il collegamento ad Xbox-Live

Xbox 360™ Manuali di istruzioni

Xbox 360™ LIVE X Box Live Silver( Un mese di prova Gratuito)(ancora da attivare.)

Xbox 360™Alimentatore

Xbox 360™ CavoComponent HD AV Cable con adattatore SCART Cavo video ad alta definizione per televisori HDTV e televisori normali compreso di adattatore per la presa scart dei normali televisori

Premetto che la Console E’ NUOVA uscita dal suo Cellophane Antistatico solo per verificarne il Tipo di lettore Dvd che monta(LG HITACHI) e verificare se la Consolle accende!(Naturalmente SI :D )Mentre invece tutti i suoi accessori non sono mai stati estratti dai loro rispettivi imballi originali,e di conseguenza MAI PROVATI! O APERTI! Ho solo provveduto a verificare se tutti gli accessori erano presenti nella confezione al momento dell’acquisto, da quel giorno la console e’ riposta sullo scaffale,nel suo scatolo INUTILIZZATA!.Quindi ho deciso di Venderla.

Anche la Scatola Naturalmente e’ NUOVA in perfette condizioni sigilli ancora presenti e non danneggiati.

Il blocco non e' divisibile, quindi non vendo nulla singolarmente ne accessori ne console!
Il prezzo a cui Vendo il tutto e' 316€ Escluse espese di spedizione!(a carico dell'acquirente!),E pagamento Anticipato.Considerate che sto Vendendo al prezzo dell'Usato qualcosa di DAVVERO NUOVO E MAI USATO!!!!

Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento il tutto,se mi capita di vendere la console con consegna a mano o altrove!

Rispondete solo se interessati davvero all'acquisto
Grazie

ciao scambieresti con il mio pc ???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253549

ciao fammi sapere ho anche una x850xt

S/\/ake
18-08-2006, 19:33
Chi mi dice a che punto stà la coda? :p

aspetta ora faccio un po di chiarezza ed aggiorno le code! per stasera troverai tutto ordinato! ;)

S/\/ake
18-08-2006, 19:35
Non ho letto le 5 pagine di thread.....

Io offro 300 euro spedita, logicamente stando in coda :D

ah dimenticavo....il prezzo e' intrattabile...mi spiace! :(

S/\/ake
18-08-2006, 19:38
premi il tasto alla sinistra del tasto dell'accensione, sulla console ;)

fatto....il led verde della xbox inizia a girare in tondo ma il pad non risponde ...il led centrale del pad lampeggia invece ad intermittenza!
ma come mcacchio si fa?

-Oni-
18-08-2006, 19:40
Ultima offerta:

320 Euro, spedita in pacco celere 1 assicurato.

Scusami ma non posso offrire 1 euro in più.... Valuta tu la situazione e decidi.

S/\/ake
18-08-2006, 19:41
']E anche quello davanti al jopyad piccolo bianco. Se cosi' non va puoi anche chiudere la vendita :D

ci sono riuscito...bastava premere entrambi i bottoni sia del pad che della x per metterli in sincronia e far girare i led assieme che poi si fermano ed il pad diventa manovrabile!
Adesso provo anche un gioko! :D

-Oni-
18-08-2006, 19:44
Scusa ma perchè non hai usato il pad nella scatola?

S/\/ake
18-08-2006, 19:48
Ultima offerta:

320 Euro, spedita in pacco celere 1 assicurato.

Scusami ma non posso offrire 1 euro in più.... Valuta tu la situazione e decidi.

mi spiace non posso scendere assolutamente nemmeno io dal prezzo a cui la vendo! Considera che la console e' NUOVA!

S/\/ake
18-08-2006, 19:51
Scusa ma perchè non hai usato il pad nella scatola?

non volevo sconfezionare tutti gli accessori cavi e quant'altro.... visto che ho gli altri della mia x360! cmq... adesso sto provando Ghost recon e lo sto facendo un po girare per vedere se la console funziona bene! ;)

-Oni-
18-08-2006, 19:51
Allora mi ritiro e ti auguro buona fortuna con la vendita :)

S/\/ake
18-08-2006, 22:07
Aggiornamento:
Lac console gira tranquillamente da circa 3 ore e funziona perfettamente! quindi anche questa prova e' stata fatta!
Adesso tocca a voi..... a tutti gli interessati! ;)

[?]
18-08-2006, 23:28
Aggiornamento:
Lac console gira tranquillamente da circa 3 ore e funziona perfettamente! quindi anche questa prova e' stata fatta!
Adesso tocca a voi..... a tutti gli interessati! ;)

3 ore... ora ti chiederanno lo sconto perchè è usata :sofico:
Scherzi a parte, le prove le ha fatte, siate onesti......
Ciau :)

marchino1979
19-08-2006, 11:33
un portatile non ti interessava, vero?

robyesploso
20-08-2006, 10:04
Ciao ma é ancora disponibile?

robyesploso
20-08-2006, 10:28
hai PM :D :D :D :D :D :D :D :D :D

S/\/ake
20-08-2006, 13:59
Ciao ma é ancora disponibile?

si e' ancora disponibile! ;) il prezzo cmq..320€ spese escluse!
fammi sapere
ciao ;)

robyesploso
20-08-2006, 21:12
hai pm

jack546
20-08-2006, 22:13
ciao scambieresti con il mio pc ???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253549

ciao fammi sapere ho anche una x850xt

mi riquoto

cmq non mi e piaciuto il fatto che mi hai ignorato :mad:

robyesploso
21-08-2006, 19:04
Lascio grazie lo stesso........ :D :D :D :D

S/\/ake
21-08-2006, 21:54
mi riquoto

cmq non mi e piaciuto il fatto che mi hai ignorato :mad:

scusami non ti ho ignorato...mi e' solo sfuggito il tuo messaggio!
cmq...non effettuo scambi o permute con alcun materiale! ;)
grazie lo stesso per l'interessamento
ciao

Konrad76
07-09-2006, 16:05
Ok 320 pronto a concludere fammi sapere in pvt ciauzzzz.
Sempre rispettando le code.......
E sempre se è ancora a disposizione...
Di dove sei??

as2k3
07-09-2006, 16:35
coda

Remok
14-09-2006, 15:01
interessato pure io

cuiaoz

Frenkie89
07-09-2009, 19:15
chissà com'è finita..:wtf:

thekeyforthesky
07-09-2009, 19:30
:cool: ho letto tutte le pagine uff che faticaccia sembrava un Thriller:fagiano:

Frenkie89
08-09-2009, 13:37
:cool: ho letto tutte le pagine uff che faticaccia sembrava un Thriller:fagiano:

ma chi era poi l'assassino?:eh: