View Full Version : IPOD per NATALE su AppleStore
per natale devo comprare un ipod + sconto educational e lo prendo su apple store, dite che mi arriva per il 25 dicembre ?
Poi...
Io ho lo sconto educational, devo inviare qualcosa ad apple?
In quanto tempo mi arriva l'ipod ?
Mi conviene il mini o l'ipod normale (60 euro di differenza)
Ditemi quando mi conviene ordinarlo per averlo in mano il 25 dicembre :D
Tnx :D
===SOSE===>
04-12-2004, 15:34
Originariamente inviato da fool
per natale devo comprare un ipod + sconto educational e lo prendo su apple store, dite che mi arriva per il 25 dicembre ?
Poi...
Io ho lo sconto educational, devo inviare qualcosa ad apple?
In quanto tempo mi arriva l'ipod ?
Ditemi quando mi conviene ordinarlo per averlo in mano il 25 dicembre :D
Tnx :D
mini VS normale (20GB)...dialettica irrisolvibile...come al solito dipende dalle esigenze; io comprerei il mini, dal momento che ho un portatile, diversi HD esterni da mille mile GB, e non ho un bel lettore musicale. In più lo userei per sincronizzarmi con iCal e per avere la rubrica, ma non come un vero e proprio HD esterno. (che poi su 4 GB un paio di Divx per fare la seratina con la ragazza ci stanno anche!:)D
- per quando ordinarlo, penso proprio il prima possibile, anche se prima tenterei in un negozio Apple, alla fine sono belli carichi di iPod da quello che ho visto in giro
Ma se faccio l'incisione ci mettono + tempo?
Sono pure io tentato dal mini, che mi sembra anche piu resistente rispetto al normale !
L'incisione aumenta di un bel pò il tempo di consegna, sul sito Apple c'è scritto tutto cmq. Anche per quando riguarda lo sconto Education, devi essere maggiorenne e fornire un documento via FAX.
smashing
05-12-2004, 01:28
Originariamente inviato da NiKo87
Anche per quando riguarda lo sconto Education, devi essere maggiorenne e fornire un documento via FAX.
non mi risulta, se fai l'ordine via web ed entri nello store riservato all'educational ti viene chiesto il nome della scuola e il paese dov'è situata. Non devi fornire nessun documento. Apple però a random fa delle verifiche, in tal caso di contattano loro e devi presentare un certificato di iscrizione o qualcosa di simile. Io ho ordinato il powermac con sconto studente e non mi hanno chiesto nulla. ;)
smashing
05-12-2004, 01:31
Originariamente inviato da fool
personalmente ritengo il 20gb più conveniente. Con 60 euro in più hai più spazio (forse anche troppo) e la batteria dura di più (12 ore contro le otto). è vero è più "ingombrante" ma non penso di molto. Se l'ipod mini costasse molto meno allora sarebbe un'altra storia... imho.
mrwolf1981
05-12-2004, 02:10
sinceramente ti cosiglio l'ipod 20gb dato che se compri il mini ti ritrovi 4gb spendendo poco meno del prezzo del 20gb......calcola che qualsiasi ipod ti può funzionare da hd esterno quindi..........fai te ;)
Forse mi faccio il 20gb, ma è vero che si graffia facilmente?
mrwolf1981
05-12-2004, 10:52
ehm....nn sono proprio graffi, sono righette opache che di fanno sulla plastica bianca e sono impossibili da togliere :cry: , x questo ti consiglio di comprare anche il suo guscetto
quanto costa il guscio?
Il materiale è tipo quello dell'ibook?
Il mini si graffia meno?
Sono un po fuori budget :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.