PDA

View Full Version : Poseidon

DjSolidSnake86
13-07-2006, 19:04
nn è un topic sul nuovo film, ma bensì sull'originale ke sicuramente sarà di gran lunga + bello
voi ke ne dite? almeno l'originale è da vedere?

jumpjack
14-07-2006, 07:30
nn è un topic sul nuovo film, ma bensì sull'originale ke sicuramente sarà di gran lunga + bello
Di sicuro ti posso dire che il remake è il film piu' di mer*a che abbia visto negli ultimi anni! I 7 euro piu' buttati della mia vita!!! :cry:
Realismo 0, credibilità 0, dialoghi penosi, trama penosamente banale e inverosimile.
L'unica cosa veramente bella di tutto il film è l'eccezionale sequenza iniziale che fa una panoramica "a volo d'uccello" di tutta la nave dentro e fuori: solo alla fine della sequenza ci si rende conto che è tutta grafica computerizzata, dal primo all'ultimo puntino dello schermo, persone incluse!

L'originale non me lo ricordo per niente... so solo che sono andato a vedere il remake convinto di... andare a vedere un altro film! Pensavo si trattasse dell'Andrea Doria! Quel film che parla di gente sopravvissuta per anni in una bolla d'aria nello scafo capovolto e sommerso dell'Andrea Doria!
Quello si' che era un film. Su internet ho anche trovato un bel sito che descrive minuziosamente la disavventura dell'Andrea Doria. Solo che ora non ho sottomano il link. Ma la descrizione dei fatti è cosi' precisa che sarebbe semplicissimo tirarne fuori un'ottima sceneggiatura.

lnessuno
14-07-2006, 14:23
a me poseidon remake è piaciuto... :stordita:

DjSolidSnake86
08-10-2006, 19:02
up in attesa di altre notizie

Fabiaccio
08-10-2006, 23:41
oddio se è quello che passarono alla tv di recente era una palla e sempre secondo me una cacchiata colossale :Puke:

Ma forse era pure quello un remake... :rolleyes:

gabberman81
09-10-2006, 12:30

ma io aspetto il remake :read:

i film vecchi li trovo lenti e pallosi :rolleyes: xo fa tanto cinefilo serio preferire gli originali e snobbare i remake :rolleyes:

Fabiaccio
09-10-2006, 20:00
ma io aspetto il remake :read:

i film vecchi li trovo lenti e pallosi :rolleyes: xo fa tanto cinefilo serio preferire gli originali e snobbare i remake :rolleyes:

ma è anche vero che tanti remake fanno anche assai schifo ;)