PDA

View Full Version : ho perso username e password di alice 1.5M

melassa
13-07-2006, 18:17
raga ho avuto problemi con un router santis siemens:dopo esservi entrato inserendo come user Telecomitalia e password lo SSID scritto al contrario,non riesco a trovare la sezione in cui sono riportati i dati dell'account di alice:lo username@alice.it(credo) e la password.per intenderci sul d-link g604 t user e pass sono riportate in setup/ connection 1 insieme ai parametri ppoe,llc,encapsulation.....c'e' un modo per risalire ai dati di attivazione sul sito di alice magari?(io uso libero e sul sito di libero si possono recuperare i dati dell'account internet).fatemi sapere.ciao

Stev-O
13-07-2006, 18:58
ma alice non ha connesione legata solo al numero???
cioè senza username e pw?

wgator
13-07-2006, 21:33
Ciao,

infatti è sufficiente inserire "aliceadsl" in entrambi i campi ma, anche se si inseriscono termini differenti, funziona lo stesso. Il problema sarà quello della pw della casella di posta ma quello è un altro discorso :)

Capellone
13-07-2006, 21:36
è come pensavo io, le adsl di telecom adesso vanno tutte con user=password=aliceadsl.

d@vid
13-07-2006, 22:23
sul sito di alice.it c'è la possibilità di avviare la procedura per il recupero della password. Però in genere è richiesto che tu conosca almeno lo user-id (vale a dire l'indirizzo della tua casella di posta)

Comunque, se telefoni al 187, puoi recuperarlo abbastanza facilmente e quindi poi avviare la procedura per la password...

ciao