PDA

View Full Version : Niubbo...meglio ipod o Psp?

Pasqualino
13-07-2006, 18:04
salve ragazzi, mi trovo davanti un bell'ipod nano appena acquistato da 4gb, ma oggi un mio amico mi ha fatto provare la psp e mi sono innamorato.
Il bello che costano anche allo stesso modo?

Sono ancora in tempo per prendere la psp con il giga pack...

Ma domanda...

Quali sono i pro e i contro a livello di firmware?
Che firmware ci potrei trovare sopra?
E quali programmi ci potrei fare girare con l'1.50 rispetto che con un altro firmware?
Quanto spazio occupano i giochi sulla memory?
Quanti ce ne stanno?
Quanti spazio occupano i film?

Si possono memorizzare i giochi sulla memory?

Ciao e grazie!!!!

thundershare
13-07-2006, 18:35
prova a mettere la psp nel taschino della giacca o dentro la tasca posteriore dei jeans :D ......

A parte tutto sono due cose totalmente diverse: l'ipod è solo un lettore musicale ed è il milgiore sul mercato, la psp legge anche file musicali, in parole se ti serve solo un lettore mp3 allora non c'è dubbio ipod se ti serve un qualcosa che faccia di tutto, mp3 film giochi etc... allora psp :)

Pasqualino
13-07-2006, 18:45
per quanto riguarda la capienza delle memory?

*sasha ITALIA*
13-07-2006, 18:55
si arriva a 4 GB ma costeranno sicurament un fottio. E come detto sopra la differenza principale è che... sono cose totalmente differenti

Pasqualino
13-07-2006, 19:58
si è vero, sono cose totalmente differenti, ma è che mi sono trovato davanti a questo dubbio amletico oggi pome.
Volevo solo sapere quanti film o giochi ci potrebbere stare dentro una memory da 1gb...

Hitman47
13-07-2006, 21:07
Io mi prenderei un DS se proprio ti vuoi divertire... :D :D

Hitman47
13-07-2006, 21:09
Volevo solo sapere quanti film o giochi ci potrebbere stare dentro una memory da 1gb...
Tutto dipende quanto occupa il gioco...ci sono i rip da 512 o quelli full da 1Gb...
un UMD sono 1.8Gb di dati....quindi vedi te...
Stesso discorso per film..dipende te cosa chiedi come qualità...

Manp
13-07-2006, 21:19
anche perchè è imperativo che i giochi possano stare su MC... altrimenti vien meno la convenienza ;)

:)