View Full Version : Geforce2 GTS + nuovo dissipatore
Ironmaster82
13-07-2006, 17:16
Salve, sul mio pc ho una vecchia geforce2 gts, molto tempo fa gli avevo sostituito il dissipatore con un blue orb della thermaltake, solo che la sua superficie è lappata malissimo e ho problemi di surriscaldamento ora che è estate. Il pc si blocca appena attacco un film per esempio. Visto ke non gioco col pc e questa scheda mi va bene, che dissipatore compatibile con questa scheda video mi consigliate? Eventualmente quelli per i chipset delle schede madri vanno bene? Il chip raggiunge una temperatura di oltre 58 gradi in idle, l'ho misurata con un termometro digitale a sonda...
Salve, sul mio pc ho una vecchia geforce2 gts, molto tempo fa gli avevo sostituito il dissipatore con un blue orb della thermaltake, solo che la sua superficie è lappata malissimo e ho problemi di surriscaldamento ora che è estate. Il pc si blocca appena attacco un film per esempio. Visto ke non gioco col pc e questa scheda mi va bene, che dissipatore compatibile con questa scheda video mi consigliate? Eventualmente quelli per i chipset delle schede madri vanno bene? Il chip raggiunge una temperatura di oltre 58 gradi in idle, l'ho misurata con un termometro digitale a sonda...
Quelli dei chipset delle schede madri non credo siano compatibili con i buchi che normalmente hanno le vga, comunque puoi provare. Ci sono certi Zalman con molta flessibilita' neglia attacchi. In ogni caso ci sono sicuramente versioni di dissipatori dedicati alle GeForce2, vai di Ebay. ;)
gordon92
15-07-2006, 19:14
prova come a detto simon a cambiarci dissipatore. un'altro modo x abbassare le temp è di installare qualche ventola nel case, cosi da migliorarne il ricircolo d'aria. :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.