Entra

View Full Version : "Italia xenofoba"

tommyHD
13-07-2006, 17:15
"Italia xenofoba", "Il calcio italiano si è ultimamente distinto per il razzismo dei tifosi". Così i giornali algerini difendono Zidane e puntano l'indice su Materazzi,montando un caso "politico".
Proprio ieri il capitano francese aveva parlato di insulti "pesanti" in un'intervista esclusiva,mentre l'azzurro continua a respingere ogni accusa.

Il presidente della Lega calcio francese, Frederic Thiriez,aveva fatto un appello alla Fifa per fare luce sull'episodio:"Zidane ha sbagliato e ha pagato, Materazzi si è reso colpevole di un atteggiamento anch'esso sanzionabile".

Fonte: Televideo Rai.

Topomoto
13-07-2006, 17:17
Zidane stesso ha detto di non aver ricevuto insulti razziali da Materazzi, il discorso SAREBBE già chiuso da ieri.....evidentemente qualcuno ha la coda di paglia :rolleyes:

eriol
13-07-2006, 17:44
hanno rotto il cazzo.

17mika
13-07-2006, 17:49
Si ma non si può aprire un thread nuovo ogni cassata che esce sui giornali :D

CI sono almeno 2 -3 thread già in cui si parla delle stesse cose ;)

zanardi84
13-07-2006, 17:57
Siamo al ridicolo!

Se Materazzi è stato un cretino, il signor Zidane doveva essere superiore e non partire come un caprone a dar testate.
E poi che è la storia che non ripete quello che gli ha urlato il nostro? Se parlasse verrebbe fatta chiarezza.

E questi ci danno degli xenofobi? Pazzesco!
Dietro a tutta la storia del razzismo c'è la stampa tedesca che, appellandosi al regolamento FIFA vorrebbe far squalificare le finaliste per vincere automaticamente il titolo.

Diciamocela con tutta franchezza: SONO INVIDIOSI DI NOI!
Ci siamo presentati con una squadra che veniva pronosticata tra le prime ad essere eliminata e invece siamo arrivati sino alla fine.

Coyote74
13-07-2006, 18:00
Siamo al ridicolo!

Se Materazzi è stato un cretino, il signor Zidane doveva essere superiore e non partire come un caprone a dar testate.
E poi che è la storia che non ripete quello che gli ha urlato il nostro? Se parlasse verrebbe fatta chiarezza.

E questi ci danno degli xenofobi? Pazzesco!
Dietro a tutta la storia del razzismo c'è la stampa tedesca che, appellandosi al regolamento FIFA vorrebbe far squalificare le finaliste per vincere automaticamente il titolo.

Diciamocela con tutta franchezza: SONO INVIDIOSI DI NOI!
Ci siamo presentati con una squadra che veniva pronosticata tra le prime ad essere eliminata e invece siamo arrivati sino alla fine.

Guarda, per la verità è un giornale tedesco che spinge, non la Germania. Oltretutto se vincesse per squalifica delle due finaliste, non so neppure se gli converrebbe, in quanto ci farebbe unicamente una figura di cacca e poi voglio proprio vederli sollevare la coppa... con che faccia? Dai non cadiamo anche noi nel ridicolo :rolleyes:

Coyote74
13-07-2006, 18:01

In realtà eravamo abbastanza ben quotati, soprattutto dopo le batoste che avevamop dato in amichevole a Germania e Olanda.

zanardi84
13-07-2006, 18:44
In realtà eravamo abbastanza ben quotati, soprattutto dopo le batoste che avevamop dato in amichevole a Germania e Olanda.

Sì, eravamo la prima degli altri.
Le favorite erano le solite: Brasile, Argentina, Germania, e forse Francia.
Dopotutto bastava guardare le rose. Noi di star avevamo solo Totti, gli altri, specialmente gli attaccanti non erano certo considerati fuoriclasse.

Poi dimentichi le brillantissime prestazioni con Ucraina e Svizzera poco prima dell'inizio del torneo. E ancora, Tutti avevano messo le mani avanti perchè dicevano di essere in un girone difficile. Se fossimo stati messi tra i più quotati avrebbero detto che avremmo vinto in scioltezza.

Imrahil
13-07-2006, 21:18
Loro sono razzisti verso di noi.

LuPellox85
13-07-2006, 21:21
Loro sono razzisti verso di noi.

*

Booyaka
13-07-2006, 21:37
..e io godo :asd:

Imrahil
13-07-2006, 21:54
..e io godo :asd:

Puoi dirlo forte, godo ogni giorno di più. Pensavo sarebbe stato bello, ma con queste rosicate francesi e tedesche... http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif

Harvester
13-07-2006, 21:59
c'hann' abbuffat' 'a ualler' :O

Aiace
13-07-2006, 22:41
Noi saremmo i razzisti? MA siete mai stati in francia? La' quando capiscono che uno è italiano lo prendono in giro e fanno finta di non capire quello che dice.
A me è capitato di incontrare solo francesi st*** dalla bigliettaia del metrò al tabaccaio che non mi voleva dare i francobolli perchè non li chiedevo con un francese corretto.

Ma che si mettano le baguette dove dico io... :O

:D :D :D

E aggiungo: vincere il mondiale è stato bellissimo, vincerlo contro i francesi è stato un sogno!

Imrahil
13-07-2006, 22:45
Pure io, al rally di Montecarlo, ho avuto esperienze simili: commissari di gara che non capiscono alcuna lingua se non il francese, vergognosi!
Vincere i mondiali contro la Francia, battendo i tedeschi in semifinale a 2 minuti dalla fine, battendo i mangialumache ai rigori, con Zidane espulso, va oltre i miei migliori sogni erotici seguiti all'Europeo del 2000.

igiolo
13-07-2006, 22:59
hanno rotto il cazzo.
ma davvero davvero davvero..
la vedo come una lunghissima manovra x il titolo..

igiolo
13-07-2006, 23:01
Pure io, al rally di Montecarlo, ho avuto esperienze simili: commissari di gara che non capiscono alcuna lingua se non il francese, vergognosi!

è così il 90% della francia..a parte le grandi città..:asd:

Maui78
14-07-2006, 08:33
Cmq, felicissimo di sapere che da una nostra vittoria sia nata la più grande rosicata della storia del calcio con protagonisti i francesi ! :D :D :D

Radagast82
14-07-2006, 09:16
c'hann' abbuffat' 'a ualler' :O
:O

cerbert
14-07-2006, 09:27
Si ma non si può aprire un thread nuovo ogni cassata che esce sui giornali :D

CI sono almeno 2 -3 thread già in cui si parla delle stesse cose ;)

Infatti.