mancio_2k
13-07-2006, 16:26
Ecco il mio problema: tempo fa (a causa di uno sbalzo di tensione o chissà cosa) mi si è spento il pc. Al successivo tentativo di avvio un messaggio di windows mi avvisava che non poteva partire perchè mancava o era difettoso un file (tipo system32.. non ricordo). Io avendo dei dati importanti non salvati sull'HD, e quindi non potendo formattare, ho deciso di comprarne un altro su cui installare di nuovo windows per far partire il pc, e con questo nuovo HD prelevare i dati che mi interessavano da quello vecchio e danneggiato.
Il fatto è che sul vecchio io avevo creato la password di protezione dell'account e quindi riesco sì a prelevare i dati che volevo, ma solo quelli che si trovano ad esempio in "programmi" e [non quelli sotto "Documents and Settings\"mioaccount"", cartella a cui non posso accedere perchè rimane ancora protetta dalla stramaledetta password.. che ho messo io!! :muro:
Ho chiesto a qualche negozio di informatica e mi son sentito rispondere ciò che temevo, cioè che ormai posso considerarli persi.. mi restate solo voi spero che ci sia un genio con la soluzione..
Grazie comunque in anticipo a tutti.
Marco.
Il fatto è che sul vecchio io avevo creato la password di protezione dell'account e quindi riesco sì a prelevare i dati che volevo, ma solo quelli che si trovano ad esempio in "programmi" e [non quelli sotto "Documents and Settings\"mioaccount"", cartella a cui non posso accedere perchè rimane ancora protetta dalla stramaledetta password.. che ho messo io!! :muro:
Ho chiesto a qualche negozio di informatica e mi son sentito rispondere ciò che temevo, cioè che ormai posso considerarli persi.. mi restate solo voi spero che ci sia un genio con la soluzione..
Grazie comunque in anticipo a tutti.
Marco.