View Full Version : Domande Brevi.
corrysan
13-07-2006, 16:16
1) Tutte le Cartelle.lproj sono cartelle che riguardano le lingue aggiuntive delle Applicazioni?
2) Si possono eliminare?
3) Da Spotlight una volta fatta la ricerca e individuato i files o le cartelle interessate si possono selezionare ed eliminarle a catena?
si
si, puoi usare un'applicazione tipo monolingual stando attento a cosa rimuovi, pena reinstallazione dell'intero sistema
no, ma se fai il search da finder si... anche se non ti mostrerà le cartelle nascoste o quelle contenute nei .app come le sopracitate
corrysan
13-07-2006, 16:28
si
si, puoi usare un'applicazione tipo monolingual stando attento a cosa rimuovi, pena reinstallazione dell'intero sistema
no, ma se fai il search da finder si... anche se non ti mostrerà le cartelle nascoste o quelle contenute nei .app come le sopracitate
Nella ricerca del Finder mi da anche quelle, almeno credo, ora controllo meglio.
Per quanto riguarda l'eliminazione, non posso semplicemente farlo da finder selezionarle e buttarle via nel cestino?
devo perforza usare Monolingual?
è più sicuro, ed è automatico... se fai a mano questo lavoro per decine e decine di applicazioni ci impiegherai una vita
il software è gratis, oltretutto
corrysan
13-07-2006, 16:45
è più sicuro, ed è automatico... se fai a mano questo lavoro per decine e decine di applicazioni ci impiegherai una vita
il software è gratis, oltretutto
Grazie!
Consigli prima di fare danno? :D
khelidan1980
13-07-2006, 17:06
Grazie!
Consigli prima di fare danno? :D
Mi pare che il sw in questione tolga anche i file delle architeture che non ti servono,un consiglioo potrebbe essere non eliminare l'architettura ppc visto che hai un g5! :D :D (a patto che te la faccia togliere)
non togliere per nessuna ragione al mondo inglese e italiano
per il resto vai tranquillo :D
edit: uh m'ero dimenticato delle architetture.. in effetti puoi fare a meno dell'intel... viceversa se tu avessi un intel sarebbe buona norma lasciare quelle per ppc, dato che alcune applicazioni non sono ancora UB e quindi non partirebbero più
corrysan
13-07-2006, 17:17
non togliere per nessuna ragione al mondo inglese e italiano
per il resto vai tranquillo :D
edit: uh m'ero dimenticato delle architetture.. in effetti puoi fare a meno dell'intel... viceversa se tu avessi un intel sarebbe buona norma lasciare quelle per ppc, dato che alcune applicazioni non sono ancora UB e quindi non partirebbero più
Ho capito, Grazie tante! :mano:
EDITO:
FATTO, TUTTO OOOOOOOOOOOOOOOOOOKKEI, VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE, :D
Tolto tutte le lingue e l'architettura Intel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.