View Full Version : SD di marca sonosciuta ...cosa vado incontro
comprando una SD di marca sconosciuta e ad un przzo molto conveniente ovvero per uan scheda da un 1gb parliamo di 19,xx vado incontro a quali inconvenienti .
perdita di dati ?
velocita dichiarata non vera ???
facile rottura ???
o altro ????
o tutto questo ???
insomma il rischio conviene ???
Tutto quello che hai detto.
In special modo la perdita di dati che alla fine è il problema più grave.
Inoltre interessati per l'assistenza, se è difficile sostituirla in caso di problemi o meno.
Ciao
o grazie x lassistenza che mi stai dando che dici 20 € per un !gb e' un po basso oltretutto in negozio
valuta per benino se il risparmi vale il rischio.
Dopotutto, i produttori di flash memory sono pochi nel mondo quindi non credo ci siano grossi rischi di affidabilita' (ho visto Sandisk non funzionare dopo 1 giorno :cry: )
Magari la marca conosciuta ti da piu' affidabilita' per la sostituzione in garanzia
o grazie x lassistenza che mi stai dando che dici 20 € per un !gb e' un po basso oltretutto in negozio
Ad oggi 1GB di marca costano circa 30€; per avere meno problemi consiglio di evitare Sandisk normali (quelle blu) che sono lentissime, e di puntare su schede di medio livello Sandisk Ultra II, Lexar, Kingston ecc.
I negozi: www.digitalfoto.it, www.italsystem.it, www.eprice.it, www.fotocolombo.it, www.digitalfoto.it ecc..
Certo è che se ti servono per lavoro, meglio puntare su prodotti espressamente rivolti ai professionisti (Sandisk Extreme III).
Ciao
ma alla fine credo che 20 € ce li butto certo perdere i dati mi darebbe astidio come a tutti a prescindere de uno e' professionista o meno pero il tuo discorso e' giustissimo
Le SD che costano poco rispetto alla capacità che hanno in genere hanno basse velocità di lettura/scrittura, per una compatta comunque cambia poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.