View Full Version : [VR-SPED] Nokia 2600
vendo Nokia 2600 praticamente nuovo, comprato il 26/06/2006 e quindi in garanzia fino al 26/06/2007. lo vendo in quanto mi è tornato dell'assistenza il telefono che avevo prima.
completo di scatola, manuali, etc etc, insomma esattamente come esce dal negozio. ottime condizioni, nessun graffio su display o cover.
prezzo: EURO 30 + s.s.
bonifico anticipato o postepay
precedenza a mano
validità della coda 24h
ciao! :)
vendo Nokia 2600 praticamente nuovo, comprato il 26/06/2006 e quindi in garanzia fino al 26/06/2007. lo vendo in quanto mi è tornato dell'assistenza il telefono che avevo prima.
completo di scatola, manuali, etc etc, insomma esattamente come esce dal negozio. ottime condizioni, nessun graffio su display o cover.
prezzo: EURO 30 + s.s.
bonifico anticipato o postepay
precedenza a mano
validità della coda 24h
ciao! :)
ma la garanzia non dovrebbe essere di due anni?
mi elenchi la dotazione della confezione per favore?
intanto mi metto in coda :)
James_STi
13-07-2006, 16:39
ciao, io sono della bassa padovana.. se ti vanno bene 25 euro con scambio a mano per me si può concludere... il telefono servirebbe a mia mamma in quanto col suo non si trova e vuole tornare a nokia..
fammi sapere.. eventualmente ci sentiamo su msn..
bye :D
ma la garanzia non dovrebbe essere di due anni?
mi elenchi la dotazione della confezione per favore?
intanto mi metto in coda :)
l'ho preso con P.I., quindi scende a un anno
manuale, telefono, batteria, alimentatore
ciao, io sono della bassa padovana.. se ti vanno bene 25 euro con scambio a mano per me si può concludere... il telefono servirebbe a mia mamma in quanto col suo non si trova e vuole tornare a nokia..
fammi sapere.. eventualmente ci sentiamo su msn..
bye :D
si puo fare
msn: [cut]
domani (sabato) saro' in giro tutto il giorno per commissioni, quindi scambi a mano o spedizioni in posta sono possibilissime
James_STi
14-07-2006, 16:42
msn......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.