PDA

View Full Version : 9800PRO in punto di morte?

DakmorNoland
13-07-2006, 14:37
Ieri ho avviato un gioco e dopo poco tempo mi sono apparse strisce verticali multicolore che poi cambiavano in quadratini verde fosforescente e neri! :eek:

Poi quando accendo il pc all'avvio qualche volta tutto bene altre volte quadratini neri per tutto lo schermo a mo di mosaico! :(

In windows finchè sto in 2d le cose vanno abbastanza anche se ogni tanto all'improvviso saltano fuori 4 righe verticali staccate tra loro, composte da quadratini e rettangolini multicolore! :eek:

Ho provato anche a mettere una ventola aggiuntiva sulla GPU pensando e sperando che fosse solo un problema della ventola, ma non è servito a niente, credo che stia morendo, voi che dite?

Kominus
13-07-2006, 16:43
penso anch'io che stia per tirare le cuoia.

DakmorNoland
13-07-2006, 16:47
penso anch'io che stia per tirare le cuoia.

Già :( meno male che tra due lunedì farò il mega upgrade :) speriamo tenga almeno in 2D per questi 10giorni

dario_Buonpensiere
14-07-2006, 12:59
che bello un nuovo poggia bicchieri hightech! puoi venderlo su ebay come da testare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :fagiano: :Prrr: :yeah: :yeah: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

renax200
14-07-2006, 13:38
che bello un nuovo poggia bicchieri hightech! puoi venderlo su ebay come da testare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :fagiano: :Prrr: :yeah: :yeah: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
non è molto gentile da parte tua :)
ritornando it..penso ke regga fino a lunedi ;) seno' fai una cosa...visto ke tu devi stare solo in 2d..downclocka :)

DakmorNoland
14-07-2006, 14:30
non è molto gentile da parte tua :)
ritornando it..penso ke regga fino a lunedi ;) seno' fai una cosa...visto ke tu devi stare solo in 2d..downclocka :)

Si solo che è una pizza ogni volta che avvio settare il profilo da ati tray :p Dai solo + una settimana e si cambia tutto! :D Solo spero non ci siano ritardi nel lancio del conroe. E spero che le promesse sui prezzi siano mantenuti sia da intel che da amd :D

renax200
14-07-2006, 14:42
Si solo che è una pizza ogni volta che avvio settare il profilo da ati tray :p Dai solo + una settimana e si cambia tutto! :D Solo spero non ci siano ritardi nel lancio del conroe. E spero che le promesse sui prezzi siano mantenuti sia da intel che da amd :D