PDA

View Full Version : modellismo statico

pO|_iNo
13-07-2006, 15:34
Sto cercando di convincere mio fratello a provare con un kit facile facile di un aereo...lui non ne vuole sapere. Per convincerlo avevo pensato di fargli vedere qualcosa di già fatto. Ricordo di una discussione su questo forum in cui era postata una foto e il topic era qualcosa tipo: "cosa c'è di strano?". La foto, l'ambiente, i pezzi e l'aereo erano fatti talmente bene da sembrare veri...qualcuno mi aiuta a ritrovare quella discussione e magari mi indica pure qualche forum dedicato proprio al modellismo?
Grazie

iasudoru
13-07-2006, 18:13
Questa è una pagina di modellismo.net
Ci dovrebbero essere diverse foto di diorami, anche a carattere aeronautico.
Comunque, se tuo fratello non ne ha voglia, non credo sia utile insistere. Come tutte le attività che hanno un contenuto artistico, o hai l'estro, la voglia, oppure vengono fuori delle snnore porcherie. O almeno per me è così, e faccio modellismo da più di trent'anni.
Eco il link: http://www.modellismo.net/cgi-bin/UltraBoard/UltraBoard.cgi?action=Headlines&BID=21&SID=15939

andyweb79
13-07-2006, 18:45
ti consiglio pure io il link postato sopra ( frequento molto pur eio il forum ).
Essendo un modellista, posso garantirti che se non ne ha voglia, meglio lasciar perdere... il modellismo inteso da noi appassionati, non si limita a montare dei pezzi di scatola sparsi in una scatola.

pO|_iNo
14-07-2006, 08:29
vi ringrazio per i links e per i consigli...effettivamente non avevo intenzione di forzarlo ma solo di stuzzicare un po' la sua curiosità. Vediamo....