View Full Version : hard disk 7200 giri compattibili con Macbook
sapete se questo è compattibile ? , ha un ottimo prezzo
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06134&did=633&sr=0
Massimo87
13-07-2006, 14:47
si compatibile..
anche un buon prezzo!
si compatibile..
anche un buon prezzo!
come fai ad essere sicuro ?
khelidan1980
13-07-2006, 16:23
come fai ad essere sicuro ?
Si pero cosi non c'e la caviamo fuori piu!
E sata,2,5 pollici,perchè non dovrebbe andar bene?
Si pero cosi non c'e la caviamo fuori piu!
E sata,2,5 pollici,perchè non dovrebbe andar bene?
a ok quindi tutti i sata 2,5 pollici sono compattibili col macbook, io pensavo che fosse come per le ram che serve il modello giusto.
chiarito
Jackdaniels
13-07-2006, 16:39
a ok quindi tutti i sata 2,5 pollici sono compattibili col macbook, io pensavo che fosse come per le ram che serve il modello giusto.
chiarito
infatti anche per le ram vanno bene tutte a patto che siano compatibili con lo standard pc5300
insane_2k
13-07-2006, 17:02
chiarito
Neanche con le RAM ci vuole una marca in particolare, ormai ;)
Ciao!
khelidan1980
13-07-2006, 17:03
chiarito
Se dio vuole almeno gli hd sono tutti compatibili! ;) comunque ora anche con le ram basta che siano pc5300
TheDarkAngel
13-07-2006, 17:12
chiarito
sia ram che hd sono liberamente sostituibili con qualsivoglia prodotto che ovviamente deve essere compatibile con l'interfaccia...
se dite che le ram sono libere allora perchè cè gente che le vende per incompattibilità ?
io non credo che qualsiasi ddr2 5300 siano compattibili col macbook
khelidan1980
14-07-2006, 10:14
se dite che le ram sono libere allora perchè cè gente che le vende per incompattibilità ?
mah io trovai della ram che per esempio non funzionava sul cdc,per esperienza ti so dire che le adata,le samsung e le crucial funzionano.....
Massimo87
14-07-2006, 12:40
certo che se compri delle marche sconosciute è normale che rischi di aver problemi (più che incompatibilità, sicuramente saranno le RAM difettose), ma con A-Data, MDT, IceMemory, Crucial, Kingstone non hai nessun problema..
ormai è una classica scheda madre Intel, solo con un layout diverso, dicesi PC IBM Compatibile a tutti gli effetti :)
kOoLiNuS
17-07-2006, 17:36
Io invece mi chiedevo se l' HD non dovesse avere integrati i sensori di movimento che vengono usati da OSX per lo spegnimento del disco in caso di caduta (o per tutti quei giochini tipo Smack-Book)
Tigertux
17-07-2006, 21:50
Io invece mi chiedevo se l' HD non dovesse avere integrati i sensori di movimento che vengono usati da OSX per lo spegnimento del disco in caso di caduta (o per tutti quei giochini tipo Smack-Book)
guarda nel mio ibook c'è un comunissimo toshiba MK4025GAS qndi nulla di che!
il sensore è implementato in HW direttamente e qndi in caso di caduta o brusco movimento disattiva la scrittura su disco...ma non è che qsta tecnologia è nel disco ;)
per qnto riguarda la ram...basta che sia un modello che funzioni e che sia almeno supportata dalla mobo :D per il resto va bene qualunque...è un pò cm qndo si acquista una fotocamera digitale e "gli esperti del settore" che trovi lì al reparto ti dicono che funziona solo con memorie panasonic o tizio o caio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.