PDA

View Full Version : Consiglio su telefono spartano e... portoghese (nel senso vero)

r_howie
13-07-2006, 14:26
Cerco un telefono economico e semplice (tipo Nokia 1101 per capirci) ma che abbia tante lingue oltre l'italiano. In particolare deve avere, oltre all'italiano, interfaccia e dizionario T9 in portoghese (e qui il Nokia 1101 non va più bene, almeno quello che ho provato io).

Grazie.

r_howie
14-07-2006, 14:47
Up.

I telefoni economici che ho provato da amici e familiari hanno come lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e "automatico" (cioè automaticamente una delle 5, suppongo).

Quelli che hanno un sacco di lingue hanno necessariamente cam e bluetooth? O c'è qualcosa che fa al caso mio?

Io ci devo fare solo telefonate e sms, non mi interessano mms né video, e vorrei spenderci poco per questo nuovo telefono lusitano-italiano.

Grazie.

albortola
14-07-2006, 16:31
ti serve x mandare gli sms usando il dizionario portoghese???

r_howie
14-07-2006, 19:52
ti serve x mandare gli sms usando il dizionario portoghese???
Esatto.

r_howie
16-07-2006, 23:15
Up.

savoire
17-07-2006, 14:33
Cerco un telefono economico e semplice (tipo Nokia 1101 per capirci) ma che abbia tante lingue oltre l'italiano. In particolare deve avere, oltre all'italiano, interfaccia e dizionario T9 in portoghese (e qui il Nokia 1101 non va più bene, almeno quello che ho provato io).

Grazie.
Io ti consiglio la fascia economica dei sonyericcson..economica non vuol dire scadente nel caso di qusta casa ..quasi tutti (se non erro) i sonyerixx dispongono del portoghese...un k608i e ancora meglio se lo trovi un t630 che in giro ho visto facevano qualche offerta intorno ai 99.00 euro...

ciao ;)