View Full Version : da ATI a NVIDIA programmi..
OverdeatH86
13-07-2006, 14:08
ciao a tutti ho appena preso una 6800le....anke se sn sempre stato a favore d ati xke x me andavano meglio cmq ho avuto una occasione e mi sono preso qesta...volevo sapere ke programmi d tweaking c sono x le nvidia,io su ati usavo ati tray tool e mi trovavo molto bene xke s smanettava sui timings ecc e ati tool....cm posso smanettare sui timing su una nvidia? :fagiano:
laurenne
13-07-2006, 17:03
ati tool dovrebbe funzionare cmq anche su nvidia, altrimenti usi rivatuner o abiliti i coolbits2
OverdeatH86
13-07-2006, 17:12
ho visto ke ce un progr ke è nvidia tray tool
OverdeatH86
13-07-2006, 20:13
nn riesco a trovare un progr x modificare i timings..... cn ati si poteva.... :muro:
nn riesco a trovare un progr x modificare i timings..... cn ati si poteva.... :muro:
per i timing deviagire sul bios... non via sftware..
stai attento cmq... facile impallarla.
la tua è una agp? e le pipe si sbloccano?
fai quello va la ch eè meglio ch egiocare sui timing...
se ti interessa cmq come fare fai un post nel sito ufficiale delle 6800, li c'e' gente che lo ha già fatto.
io i timing non li ho toccato, anche se ho flashato i l bios con i parametri che pareva a me (% dei giri della ventola, 16 pipe abilitate e frequenza di lavoro).
Devi usare NIBITOR.
ciauz
ciao a tutti ho appena preso una 6800le....anke se sn sempre stato a favore d ati xke x me andavano meglio cmq ho avuto una occasione e mi sono preso qesta... :fagiano:
mi sembra che sei un po drastico... meglio le ati, dipende a che scheda paragoni... i P.S. 3.0 la nvidia le ha da prima delle ati, la tua 6800 le ha gia e sono schede commercializzate nel 2004.... Sono pareri e gusti, io ho avuto molte schede e a parte le ultime ati che non ho visto ma fra una 6800 e una x8x0 ati per me si vede meglio nelle Nvidia (che infatti costano pure di + in media).
ciauz
OverdeatH86
14-07-2006, 15:21
per i timing deviagire sul bios... non via sftware..
stai attento cmq... facile impallarla.
la tua è una agp? e le pipe si sbloccano?
fai quello va la ch eè meglio ch egiocare sui timing...
se ti interessa cmq come fare fai un post nel sito ufficiale delle 6800, li c'e' gente che lo ha già fatto.
io i timing non li ho toccato, anche se ho flashato i l bios con i parametri che pareva a me (% dei giri della ventola, 16 pipe abilitate e frequenza di lavoro).
Devi usare NIBITOR.
ciauz
si è agp le pipe arrivo da 8 a 12 la prima fa errori d artefatti...i vertex s attivano tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.