View Full Version : Secondo voi sul nostro forum girano spie?! :)
Matrixbob
13-07-2006, 14:37
Secondo voi sul nostro forum girano spie nostre o di stati stranieri?!
Ci monitorizzano e ci registrano?!
Stormblast
13-07-2006, 14:49
:sbonk:
il bello è che sicuramente ci sarà gente che lo crede o che comunque ti rispondera!!
se lo apri identico in piazzetta, vedrai postate una miriade di asd, c'ero, un'immagine lollosa di sapatai e finalmente un bel 3gg da parte di freeman.... :asd:
Matrixbob
13-07-2006, 14:52
il bello è che sicuramente ci sarà gente che lo crede o che comunque ti rispondera!!
se lo apri identico in piazzetta, vedrai postate una miriade di asd, c'ero, un'immagine lollosa di sapatai e finalmente un bel 3gg da parte di freeman.... :asd:
Ma dai?! (in piazzetta sarebbe stato il delirio :) )
Gira link plz! :)
*si guarda attorno furtiva*
hai violato il protocollo, non si deve parlare di queste cose..."loro" sanno dove sei
FastFreddy
13-07-2006, 14:53
Il forum è aperto, disponibile e accessibile a tutti, non vedo la necessità di spie che lo controllino....
*si guarda attorno furtiva*
hai violato il protocollo, non si deve parlare di queste cose..."loro" sanno dove sei
Questo thread fra poco si autodistruggerà........
Chi ha partecipato non ricorderà nulla e per chi insisterà in questa storia ci sono pronti 2 energumeni vestiti di bianco che lo preleveranno con fare dolce e voce suadente dicendogli "prego vieni con noi, non è niente, non ti facciamo nulla" e di lui non si saprà più niente...
:O
FabioGreggio
13-07-2006, 15:05
Un po di mesi fa ricevetti una querela da un personaggio famoso della Tv, un giornalista, il quale mi fece chiamare dalla polizia postale per notificarmi la cosa.
La rilevanza penale delle due righe da me scritte nel mio sito è pari a zero: nessun insulto, nessuna calunnia.
Solo una critica nemmeno troppo aspra alla sua trasmissione.
Essendo pagante per vedere la Rai penso di avere il diritto nel criticare l'operato di un "mio dipendente" in modo educato e pacato.
Ho fatto il giro degli avvocati amici i quali mi hanno detto che non solo è una cosa comica, ma comico anche la pretesa di danaro prima dell'archiviazione da parte della Procura.
Eppure un mio amico avvocato ha avanzato una ipotesi non da scartare.
Il fatto di essere stato querelato mi pone come "indagato" in un iter giudiziario.
Essendo io commentatore in vari forum e siti in web nonchè attivista politico che spesso telefona anche a persone con un certo rilievo nel campo politico, ed essendo indagato, probabilmente, secondo il mio amico, mi pone in una posizione di essere "spiato" o quanto meno intercettato.
La "querelina" insomma potrebbe servire a monitorare il movim politico a cui apparetengo e attraverso il quale mi pone in relazione con politici più importanti di me e con i quali spesso si parla di iniziative o trategie politiche.
Avvenisse il fattaccio di scoprire di essere spiato, c'è sempre la scusa che " sono indagato".
Ho sorriso.
Poi c'ho pensato.
Poi ho pensati che sono in Italia.
I Forum e l'intero web sono monitorati spesso, non crediate.
Altrimenti non si spiega la fregola del cdx che attraverso il decreto Urbani voleva creare un sistema Kafkiano che contribuisse a controllare tutto e tutti.
Ma era troppo comico, come il 50% delle leggi del cdx.
E cadde sotto la sua comicità.
Cmq FBL: " Fa balà l'occh" come si dice a Milano.
Trad:"fai ballare l'okkio".
L'Italia è un popolo di spioni.
Ma nessuno degli spiati non è mai andato in galera.
Soprattutto se miliardari o di destra.
fg
Sarebbe una ficata se Prodi e Berlusconi si iscrivessero al forum :sofico:
FastFreddy
13-07-2006, 15:16
Come si fa ad essere "spiati" in un luogo pubblico come il forum e/o i blog, dove ciò che uno scrive è accessibile e visibile a tutti?
E' come andare a scrivere su un muro nella piazza centrale del paese e poi lamentarsi che degli spioni hanno letto la tua scritta...
Stormblast
13-07-2006, 15:25
Un po di mesi fa ricevetti una querela da un personaggio famoso della Tv, un giornalista, il quale mi fece chiamare dalla polizia postale per notificarmi la cosa.
La rilevanza penale delle due righe da me scritte nel mio sito è pari a zero: nessun insulto, nessuna calunnia.
Solo una critica nemmeno troppo aspra alla sua trasmissione.
Essendo pagante per vedere la Rai penso di avere il diritto nel criticare l'operato di un "mio dipendente" in modo educato e pacato.
Ho fatto il giro degli avvocati amici i quali mi hanno detto che non solo è una cosa comica, ma comico anche la pretesa di danaro prima dell'archiviazione da parte della Procura.
Eppure un mio amico avvocato ha avanzato una ipotesi non da scartare.
Il fatto di essere stato querelato mi pone come "indagato" in un iter giudiziario.
Essendo io commentatore in vari forum e siti in web nonchè attivista politico che spesso telefona anche a persone con un certo rilievo nel campo politico, ed essendo indagato, probabilmente, secondo il mio amico, mi pone in una posizione di essere "spiato" o quanto meno intercettato.
La "querelina" insomma potrebbe servire a monitorare il movim politico a cui apparetengo e attraverso il quale mi pone in relazione con politici più importanti di me e con i quali spesso si parla di iniziative o trategie politiche.
Avvenisse il fattaccio di scoprire di essere spiato, c'è sempre la scusa che " sono indagato".
Ho sorriso.
Poi c'ho pensato.
Poi ho pensati che sono in Italia.
I Forum e l'intero web sono monitorati spesso, non crediate.
Altrimenti non si spiega la fregola del cdx che attraverso il decreto Urbani voleva creare un sistema Kafkiano che contribuisse a controllare tutto e tutti.
Ma era troppo comico, come il 50% delle leggi del cdx.
E cadde sotto la sua comicità.
Cmq FBL: " Fa balà l'occh" come si dice a Milano.
Trad:"fai ballare l'okkio".
fg
si ma un conto è che tu possa stare sulle balle a qualcuno che ti fa "pedinare" sulla rete e vede se "commetti" qualche cosuccia.
un altro è immaginarsi qualche impiegatuccio del sismi che si passa le giornate a monitorare 4 nerd con velleità politiche..... :D
insomma imho si peccherebbe leggemente di superbia a creder ciò.
perchè avevi dubbi? :mbe:
il forum è PIENO di spie ed è manovrato da poteri occulti :asd:
ma per piacere :sofico: :nono:
FabioGreggio
13-07-2006, 15:26
Come si fa ad essere "spiati" in un luogo pubblico come il forum e/o i blog, dove ciò che uno scrive è accessibile e visibile a tutti?
E' come andare a scrivere su un muro nella piazza centrale del paese e poi lamentarsi che degli spioni hanno letto la tua scritta...
Spiati per creare un database, mica per pesare le pirlate che dici.
Una volta sia andava in corteo e si sapeva che la Digos fotografava a manetta.
Nella tua città la polizia ha sicuramente una piccola cartelletta a tuo nome, ma è normale.
Forum e chat sono ricettacoli di qualsiasi ceffo.
Avere dei database è fondamentale.
Per esempio nelle chat tutte le chattate vengono archiviate per almeno 5 anni con relativo IP.
Anche perchè altrimenti non si potrebbe fare indagini su maniaci, pedofili o altro.
fg
RiccardoS
13-07-2006, 15:34
forse più che "spiati" intendeva usare la parola "monitorati".
in tal caso non credo sia neppure tanto assurda come ipotesi.
bluelake
13-07-2006, 15:42
vabbè, che LuVi è una spia della CIA, tdi150cv riceve ogni mese un bel bonificone dal KGB e FabioGreggio riferisce tutto quello che scriviamo al Mossad ormai è cosa risaputa... mi meraviglio che ancora non tutti lo sapessero... :mbe:
quello che non sapete è che Cerbert è affiliato alla loggia P2 :fagiano:
tdi150cv
13-07-2006, 15:43
fg
basta leggere queste tue ultime 3 righe per far venir voglia di querelarti e metterti via a vita ...
Davvero roba da matti !"
Kharonte85
13-07-2006, 15:46
Occhio che echelon ascolta....anzi non occhio....orecchio che echelon ascolta... :asd:
PS: comunque per tranquillizzarti leggiti 1984 di George Orwell... :asd:
vabbè, che LuVi è una spia della CIA, tdi150cv riceve ogni mese un bel bonificone dal KGB e FabioGreggio riferisce tutto quello che scriviamo al Mossad ormai è cosa risaputa... mi meraviglio che ancora non tutti lo sapessero... :mbe:
LOL! :asd:
Fai conto che sei un dead mod walking :mbe:
<Straker>
13-07-2006, 15:47
:old: :old:
:O
P3, ha fatto l'upgrade.
FabioGreggio
13-07-2006, 15:49
basta leggere queste tue ultime 3 righe per far venir voglia di querelarti e metterti via a vita ...
Davvero roba da matti !"
Ma la tua indignazione è in quanto uomo di destra o in quanto spiato? :D
Due nomi di ex spiato di dx oggi in carcere?
..................
Tempo scaduto. :D
fg
un'immagine lollosa di sapatai
asdasdasd ma baff... magari quella coi wurstel. :O :D
FabioGreggio
13-07-2006, 15:54
Ussignur il Mossad...........
Io sto al Mossad come tdi150cv sta al SubComandante Marcos che canta "Aqui se cheda la clara.....". :D
Matrixbob
13-07-2006, 15:55
Mah insomma, qui ci sono gli indirizzi IP, direi che NON è proprio la stessa cosa dato che in Internet NON si è mai praticamente anonimi.
Sarebbe una ficata se Prodi e Berlusconi si iscrivessero al forum :sofico: Io cmq non ci crederei che risponderebbero proprio loro ai 3D, quindi meglio che NON si iscrivano. :)
Stormblast
13-07-2006, 15:57
asdasdasd ma baff... magari quella coi wurstel. :O :D
:asd: quella è spettacolare.
cmq intendevo una tipo: funny post etc etc...
quelle coi ghei che metti sempre, tipo il nanerottolo arnold col maicol nait!! :asd:
Io cmq non ci crederei che risponderebbero proprio loro ai 3D
Ma infatti, nemmeno io.
Le fragole sono mature, via libera, la vecchia aprirà la borsetta fra tre, due, uno...
:asd: quella è spettacolare.
cmq intendevo una tipo: funny post etc etc...
quelle coi ghei che metti sempre, tipo il nanerottolo arnold col maicol nait!! :asd:
ah si si. ci ho il google immagini nel sangue io. :O
mauriz83
13-07-2006, 16:32
Ma infatti, nemmeno io.
però un po mi piacerebbe se si iscrivessero,almeno berlusconi,solo per il gusto di metterlo in ignore list :Prrr: .....scherzo :D
La politica secondo me si deve interessare a ciò che vuole la gente,ascoltare i loro discorsi,il metodo più semplice è guardare e partecipare nei forum perchè permette di stare a casa e di parlare con gente lontana chilometri,oppure girare l'italia(ma fa perdere troppo tempo) quindi sarei davvero felice se un po di politici si interessassero alla gente o almeno al popolo della rete.
jpjcssource
13-07-2006, 16:39
Ci potremmo fare un film su questo thread tipo:
007 il moderatore che mi amava
007 dal forum con amore
007 il moderatore non muore mai (non per portar sfiga ai moderatori :D )
IMHO ne Prodi ne Berlusconi sanno usare il computer :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.