View Full Version : London's Burning !!!
cagnaluia
13-07-2006, 14:10
oggi per provare il palmare (hx2795)...
guardavo un divx (700MB, scaricato da emule) attraverso la wireless, sul divano sopra un cuscino...
Non vi dico come scottava dopo 20minuti in PLAY il povero palmare... ho tolto il palm (il pocket...... :fagiano: ) dal cuscino e l'ho messo a dissipare per terra che era piu fresco, fermata la riproduzione e chiusa la connettività... poverino!
http://www.solopalmari.com/smf/Smileys/Lots_O_Smileys/headbang.gif
oggi per provare il palmare (hx2795)...
guardavo un divx (700MB, scaricato da emule) attraverso la wireless, sul divano sopra un cuscino...
Non vi dico come scottava dopo 20minuti in PLAY il povero palmare... ho tolto il palm (il pocket...... :fagiano: ) dal cuscino e l'ho messo a dissipare per terra che era piu fresco, fermata la riproduzione e chiusa la connettività... poverino!
http://www.solopalmari.com/smf/Smileys/Lots_O_Smileys/headbang.gif
io dopo un oradconnessione gprs non riuscivo a tenere in mano il mio imate jam. ma la batteria non si distrugge cosi?
cagnaluia
13-07-2006, 19:26
direi di si....
i casi sono due..
1. se la batteria ha un minimo difetto si squaglia dentro al palmare
2. a lungo andare... (anzi a breve andare.. usandolo sempre in quella maniera.. ) la batteria perderà buona parte della sua carica molto prima del previsto.
Frankie_r
13-07-2006, 20:00
Suppongo, anzi spero che tali palmari siano garantiti contro eventuali danni da surriscaldamento....
cagnaluia
13-07-2006, 20:51
Suppongo, anzi spero che tali palmari siano garantiti contro eventuali danni da surriscaldamento....
avranno fatto i loro conti prima di metterli in commercio...
Zimmemme
13-07-2006, 21:03
avranno fatto i loro conti prima di metterli in commercio...
Tu pensi?
cagnaluia
13-07-2006, 21:09
Tu pensi?
eheh... io spero! lol
ho fatto caso che usando il palmare con tomtom 5 si surriscalda parecchio,in più lo uso sul supporto che è al centro del parabrezza e quindi al sole.Così facendo creo danni o è fatto apposta per queste situazioni?
Zimmemme
14-07-2006, 08:56
Il caldo è il nemico!
Nessun apparecchio elettronico può dirsi "fatto apposta" per sopportare il caldo!
Semmai potrebbe essere che il dispositivo sia schermato dal caldo, protetto o dissipato...
ma allora tutti i navigatori satellitari "da cruscotto" hanno vita breve?
cagnaluia
14-07-2006, 19:42
ma allora tutti i navigatori satellitari "da cruscotto" hanno vita breve?
sul cruscotto c'è solo il display LCD... e hanno molto piu spazio per areare.
piu che altro ciò che si potrebbe danneggiare per il caldo è la batteria...io credo che un componente elettronico di buona qualità può raggiunge i 60/70° senza nessun problema.
e allora quale soluzione per i palmari???
cagnaluia
14-07-2006, 20:04
e allora quale soluzione per i palmari???
ma in auto..... in auto il palmare lo usi e poi lo togli... prende sole .. ma c'è movimento d'aria.. tra i finestrini e l'aria confezionata.. non hanno problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.