PDA

View Full Version : Accesso Webmail Alice: problemi.

tatrat4d
13-07-2006, 13:33
Ciao a tutti, è da almeno 3 settimane che non riesco ad accedere alla webmail di Alice, sia con FF che con IE.

Il login funziona correttamente, vedo il n° di nuovi messaggi, ma la scheda Webmail mi presenta la scritta "HOME PAGE PORTALE FEDERATO" e il form per un ulteriore login (ovviamente non serve a nulla rifarlo).

Il bello è che tutte le altre schede dell'area personale funzionano (gigamail, spazio web, ecc.).

Qualcuno sa cosa è possibile fare?
THX ;)

tatrat4d
16-07-2006, 11:16
UP

avevo dimenticato, anche da POP non riesco ad accedere, la PW sarebbe sbagliata. Invece ovviamente è giusta, visto che al portale accedo, e vedo il n° di mail che avrei da leggere :D :muro:

Kekko83
16-07-2006, 22:52
Hai provato, da portale, a cambiare la password?

tatrat4d
17-07-2006, 11:05
sì, ho tentato e la procedura riesce. Solo che rimane il problema di accedere alla mail.

Kekko83
17-07-2006, 19:03
Cavolo, a questo punto non ti resta altro da fare che segnalare il disservizio al 187

tatrat4d
03-11-2006, 17:45
UP! non so più che pesci prendere, la situazione è praticamente sempre la stessa. L'unica minima differenza è che nel frame dove dovrebbero essere le mail ora non c'è più questo "portale federato" ma di nuovo la homepage di Alice, con il solito login da ripetere...

Ovviamente a portale, gigamail, sms gratis, impostazioni, ecc accedo senza problemi.

Da pop solito errore di ID/password invece :muro: :muro: :muro:

Nessuno incontra difficoltà simili alle mie? :cry: