PDA

View Full Version : [edit]

W_o_M
13-07-2006, 12:33
Salve.
Avrei urgente necessità di iscrivermi a questo forum [url editata], ma ho un problema e, non sapendo a chi chiedere, ho pensato che magari qui c'era addirittura qialcuno già iscritto.
Il problema è che compilando i vari campi del modulo di registrazione, in qualsiasi modo, dopo aver premuto il tasto "invia" mi viene sempre detto "riempire i campi necessari".
Come posso fare ? Qualcuno magari sa l'email dei mod o admin per mandargli domande ?
Grazie

SilverF0x
13-07-2006, 12:35
credo sia spam...

StErMiNeiToR
13-07-2006, 12:42
mi sembra ovvio che ti manchi di compilare dei campi...

cioe cazzo come mai è bagnato per terra?

perche piove no? :muro:

W_o_M
13-07-2006, 12:56
Non è spam. Il problema è che i campi richiesti (segnati con l'asterisco) sono l'email e il nom utente, e li ho compilati. Per sicurezza ho provato anche a compilare gli altri campi "superflui". Il risultato però e sempre il solito messaggio.

P.S.= la pagina l'ho linkata per guararla così da capire il problema, non per spam. Non è che tutti quelli ch fanno domande strane o linkano altri forum sono sempre e solo degli spammers. Anzi, se ho chiesto qui è perché non sapevo dove altro chiedere e perché credo che qui ci siano delle persone con varie esperienze e conoscenze sul mondo informatico. Mi son detto "magari c'è pure qualcuno che è regisrto su quel forum e mi dà una mano". Se uno volesse fare spam, non credete lo farebbe in modo più serio ed efficace ?

sapatai
13-07-2006, 13:01
prova a cambiare browser o a far pulizia dello stesso, cancellando cache, cookies etc... :)

FreeMan
13-07-2006, 13:14
Non siamo l'help desk di altri forum/siti

se guardi bene vedrai che troverai di certo un loro contatto sul sito/forum a cui scrivere

CLOSED!!

>bYeZ<