PDA

View Full Version : [Bergamo] Vendo #### AMD Athlon XP Mobile ####

SuperMarioCar
13-07-2006, 11:51
AMD Athlon XP MOBILE Socket A

Sigla :

AXMG 2600 FQQ4C IDYHA

Usato su NoteBook, MAI overclockato.

Vendo a 90 Euro

Priorità a consegna a mano a Bergamo (o Lecco nel fine settimana)
In vendita anche altrove.

THE MATRIX M+
13-07-2006, 11:53
Ciao, scambi con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240389) più piccolo conguaglio da parte mia? :)

SuperMarioCar
13-07-2006, 13:36
No, grazie :)

xbrian88
13-07-2006, 13:56
scambi cn il mio 3200????

SuperMarioCar
13-07-2006, 13:58
di cosa si tratta ?

Ciao

revo
13-07-2006, 14:15
scambieresti con la mia cpu in sign, magari con conguaglio?

ps: possibile avere caratteristiche della cpu? fbs in primis

SuperMarioCar
13-07-2006, 15:07
Tutto dipende dal conguaglio :D , per le caratteristiche non ho nulla più della sigla.

revo
13-07-2006, 15:16
tu dimmi poi vediamo

considera ke la mia cpu lavora stabilmente come da sign.
cn i soli 2 banki da 512 ho raggiunto i 2520mhz e ho un ali da 350w

mi interessa un xp m per il minor consumo, dal momento ke sn interessato all oc

:)

SuperMarioCar
13-07-2006, 16:50
Revo, io ho già detto tutto, se mi parli del conguaglio possiamo concludere rapidamente di persona.

Ciao

revo
13-07-2006, 20:20
hai pvt

revo
13-07-2006, 23:32
ti ho inviato un pm in merito all acquisto ( nn scambio )

SuperMarioCar
14-07-2006, 10:00
Ti ho risposto :)

xbrian88
14-07-2006, 11:52
ti do il mio 3200+ 10 euro di conguaglio...il mio 3200+ vale di + del tuo...sn interessato perchè voglio un procio mobile...il mio ha una sigla rarissima...costruito prima della 26 settiana..quindi molti sbloccabile e modifiche fattibili

revo
14-07-2006, 11:56
ti do il mio 3200+ 10 euro di conguaglio...il mio 3200+ vale di + del tuo...sn interessato perchè voglio un procio mobile...il mio ha una sigla rarissima...costruito prima della 26 settiana..quindi molti sbloccabile e modifiche fattibili

rispetta la coda ^^

THE MATRIX M+
14-07-2006, 16:18
mmh.....a sto punto mi metto anche io :D

Ho un 2500+ che lavora tranquillamente a 3200+ è uno dei mitici barton con molti sbloccato :)

Mandami in pvt la richiesta di conguaglio per il tuo ;)

SuperMarioCar
14-07-2006, 16:22
Ragazzi, chiariamoci: io innanzitutto lo vendo !!!

Se avete proposte di permuta, OK, fatemele pure , magari in privato, MA OFFRITE VOI il conguaglio !!!

Tendenzialmante di CPU ne ho fin troppe, cerco :

Masterizzatori DVD SLIM per portatili
HD 2.5" per portatili
Memorie SoDimm DDR per portatili
2x1GB DDR per fisso.

Se volete fatemi comunque la vostra proposta.

thegiox
14-07-2006, 16:27
AMD Athlon XP MOBILE Socket A

Sigla :

AXMG 2600 FQQ4C IDYHA

Usato su NoteBook, MAI overclockato.

Vendo a 90 Euro

Priorità a consegna a mano a Bergamo (o Lecco nel fine settimana)
In vendita anche altrove.
ciao, mi sembra alto il prezzo... credo dovresti scendere.
hai consultato qualcuno di noi per la valutazione oppure ti sei basato su qualche thread visto di recente?

SuperMarioCar
14-07-2006, 16:39
ciao, mi sembra alto il prezzo... credo dovresti scendere.
hai consultato qualcuno di noi per la valutazione oppure ti sei basato su qualche thread visto di recente?

Il tuo è solo un consiglio ?

Visto la rarità della CPU, il prezzo visto per usati in negozi reali ed i prezzi della Baja, mi pare di essere persino economico :)

thegiox
14-07-2006, 16:43
Il tuo è solo un consiglio ?

Visto la rarità della CPU, il prezzo visto per usati in negozi reali ed i prezzi della Baja, mi pare di essere persino economico :)
beh oddio... se consideri che i mobile 2600+ di solito si vendono a 65/70 (max 75 se garantiti in OC, tipo il mio 220x11...)

SuperMarioCar
14-07-2006, 16:46
Io ritengo il prezzo buono e non fuori regolamento, se così non fosse, potete comunicarmelo in privato senza inquinare il 3D come si stà verificando :(

ciao

revo
14-07-2006, 19:51
io l ho fatto da regolamento e sempre da regolamento sarei il primo della lista.

nn si vuole inquinare il 3D ma (e nn è contro di te ovvio ) vuoi vendere una cpu ad un prezzo un po altino, prezzo ke giustificherei solo se venissero mostrate prove di un buon livello di oc.

SuperMarioCar
14-07-2006, 22:12
revo, dopo aver insinuato, in base a qualche ragionamento che mi sfugge, che la mia CPU è stata usata all' estero per non so quali test, mi hai chiesto uno sconto pari a metà spese di spedizione, ho accettato, dopodichè al momento di concludere hai lasciato ... ora cosa vuoi ? Se desideri concludere conosci le condizioni !!!

revo
14-07-2006, 22:37
insinuato?
io ho semplicemente chiesto; e un po di logica e che diamine!

Qui nn ci si conosce permetti ke un minimo si kiede?

E pare chissà cosa ti abbia detto.

E poi per il prezzo nn ci si puo riflettere su?

Xp M senza testimonianza di oc serio a 90 è altino

poi fai te

ciao!!!!

SuperMarioCar
14-07-2006, 22:52
revo, è chiaro che tu non puoi/vuoi comprare la cpu, ma ho salvato i pvt, hai proprio insinuato per scritto quello riportato. :(

Hai fatto una proposta, ho accettato e poi dopo vari pvt hai rinunciato, hai anche abbandonato la coda ed ora sei di nuovo qui.

Conosci il prezzo, le modalità di pagamento e di spedizione. COSA VUOI ?

La CPU di provenienza NB non è MAI stata overclockata, anzi per la maggior parte del tempo ha lavorato ben sotto alle sue capacità di targa, forse non conosci l' elettromigrazione, ma questo è solo un vantaggio.

spiderman4
14-07-2006, 23:20
supermario ma lo sai che thegiox è un mod?Se te lo dice lui che devi abbassare il prezzo tu che fai?"Io ritengo il prezzo buono e non fuori regolamento, se così non fosse, potete comunicarmelo in privato senza inquinare il 3D"Che ne dici di abbassare un pochino?Il mio è solo un consiglio che funziona anche da "up" :)

SuperMarioCar
15-07-2006, 13:00
Ho letto che si tratta di moderatore, ma evvidentemente parlava a titolo personale non essendoci motivi regolamentari per abbassare il prezzo, e meno che meno per inquinare il 3D.

Sono disponibile a valutare civilmente ogni segnalazione in senso contrario.

edemikra
15-07-2006, 17:40
a parte che un moderatore (secondo il mio avviso) non interviene a titolo personale...

comunque... offro 70 + s.s. con riserva di vedere una foto del procio

thegiox
15-07-2006, 21:43
Ho letto che si tratta di moderatore, ma evvidentemente parlava a titolo personale non essendoci motivi regolamentari per abbassare il prezzo, e meno che meno per inquinare il 3D.

Sono disponibile a valutare civilmente ogni segnalazione in senso contrario.
veramente motivi regolamentari ce ne sono, visto che trattandosi di materiale non più in vendita ci si basa sulle quotazioni dell'usato corrente e sul prezzo a cui normalmente vengono vendute tale cpu (di sicuro non 90 euro).

inoltre quando parlo a titolo personale lo dico prima e faccio volentieri a meno di intervenire in un thread a meno di non riscontrare irregolarità/problemi/altro.

SuperMarioCar
16-07-2006, 10:06
thegiox, ritengo il tuo intervento inopportuno, se cerchi in giro vedi a quanto sono vendute le CPU di questo tipo. Sia NUOVE che usate. Tieni presente che questo ha una delle sigle migliori, fsb 266 15x e 512 Cache

Se cerchi con google vedi che c'è chi lo vende nuovo in Italia a 119.5 € ma non la version "Q" con VCore a bassa tensione

Inoltre mi pare sbagliato inquinare il 3D in tal modo e sarebbe forse il caso che questi interventi vengano vagliati diversamente, magari un PVT andrebbe bene.

Vedi come agire, ma non penso proprio che il prezzo sia fuori regolamento.

revo
16-07-2006, 10:30
SuperMario ritorno a commentare dal momento che a me la cpu interessa;
nn credo ke i mod posssano essere inopportuni dal momento che sn mod e nn vedo perkè debbano dirti cose simili se un motivo reale non c è.

Tornando a noi , a me la cpu interessa nn poco , pero anche tu mostra qualcosa in piu, non puoi vendere una "scritta" e sperare che gli altri ti paghino in anticipo per una cpu mai vista.

Se mostri qualcosa io sono interessato a prenderla per 80 euro.

Cmq ti ricordo che cpu simili con oc dichiarato vengono vendute a 75euro.

ps: scusa ma in italia nuove dove le hai trovate?

SuperMarioCar
16-07-2006, 11:09
REVO, a quella cifra non la vendo !

Per provarla in OC non posso farlo, sul NB non si può OCare, ho un PC Socket A, ma monta una vecchia EPOX 8KHA+ Con il KT266, poi ho una ASUS con NF2 nuova, ma è in una scatola.

IN ogni caso non garantisco nessun OC.

Ciao

P.S. Per puro sfizio ho provato a collegare l'ASUS con la CPU, senza SO. Mi spiegate perchè se metto il molti a valori superiori al 12.5x li prende dimezzati ?
Ho provato a settare 12.5x 215 e la pagina iniziale di Post la prende ... come è ?

P.P.S. Apri Google scrivi "Athlon mobile 2600" e premi "mi sento fortunato".

revo
16-07-2006, 11:58
REVO, a quella cifra non la vendo !

Per provarla in OC non posso farlo, sul NB non si può OCare, ho un PC Socket A, ma monta una vecchia EPOX 8KHA+ Con il KT266, poi ho una ASUS con NF2 nuova, ma è in una scatola.

IN ogni caso non garantisco nessun OC.

Ciao

P.S. Per puro sfizio ho provato a collegare l'ASUS con la CPU, senza SO. Mi spiegate perchè se metto il molti a valori superiori al 12.5x li prende dimezzati ?
Ho provato a settare 12.5x 215 e la pagina iniziale di Post la prende ... come è ?

P.P.S. Apri Google scrivi "Athlon mobile 2600" e premi "mi sento fortunato".

Non ho capito i tuoi PS

Se nn puoi proprio occare almeno mostra qualche screen della cpu, nn so un everest o cpuz.

Io nn metto in dubbio la tua parola ma cappero, stai vendendo dell hw per di piu cn pagamento anticipato, uno screen nn farebbe male.

E cmq ricorda che chi vende deve sempre accontentare le richieste dell acquirente e rispondere alle info necessarie.

revo
16-07-2006, 12:02
Ho controllato con google: mi pare che tu abbia un po le idee confuse a riguardo; quello shop ha prezzi assurdi:

un A643400 per sk 754 a 255 euro ma siamo matti!?
Ma ci rendiamo conto?

50 euro in piu e prendo un E6600 :eek:

Ma diamoci una regolata

SuperMarioCar
17-07-2006, 17:40
revo, stai inquinando il 3D !!! ASTIENITI !!!! :mad:

revo
17-07-2006, 18:12
revo, stai inquinando il 3D !!! ASTIENITI !!!! :mad:

:confused:

nn ti rispondo neanche

SuperMarioCar
17-07-2006, 19:10
un A643400 per sk 754 a 255 euro ma siamo matti!?

Visto che non ci arrivi ... quello è un MOBILE e quello è il suo prezzo !!!

Perchè ti ostini ad inquinare il mio 3D ?

revo
17-07-2006, 19:43
Ma li hai visti i prezzi anche delle altre cpu ?
E poi che inquinare che n nsto dicendo nulla di chissa quanto clamoroso!
Ma nn c è l ho contro di te e che diamine.

cmq fai quello ke vuoi vendila a qnt vuoi e amen

(manco fossi il solo ad averti detto di abbassare il prezzo)

thegiox
17-07-2006, 20:19
Visto che non ci arrivi ... quello è un MOBILE e quello è il suo prezzo !!!

Perchè ti ostini ad inquinare il mio 3D ?
ti ho già fatto presente che quello NON è il suo prezzo, processori come il tuo vengono valutati 65/70.

chiudo questo thread visto che oramai è compromesso, aprine uno nuovo che spero rimarrà pulito.